FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Due mesi di governo: favorevoli o contrari? (https://fobiasociale.com/due-mesi-di-governo-favorevoli-o-contrari-65013/)

Svers0 27-08-2018 14:42

Re: Due mesi di governo: favorevoli o contrari?
 
Bah, ho paura che sto governo ci faccia fare la fine del Venezuela a mettersi contro tutti.

Gilliant 27-08-2018 14:57

Re: Due mesi di governo: favorevoli o contrari?
 
Pochi mesi per dare un giudizio obbiettivo sull'operato di questo governo.
Fino ad ora si sono occupati di emigrati, vediamo le azioni economiche in autunno.
Personalmente l'esecutivo 'giallo-verde' non piace ,soprattutto negli uomini al governo.
Le loro dichiarazioni sona da politica da bar (vedere quelle dopo il disastro di Genova), non mi sorprende che godano della fiducia degli italiani.
Da un lato la lega si erge a baluardo degli evasori e degli xenofobi, dall'altro M5S predica l'assistenzialismo...politica perseguita dalla vecchia DC.

BbFenix 27-08-2018 18:12

Re: Due mesi di governo: favorevoli o contrari?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2155759)
L'importante è crederci (sia che l'Italia mantenga tutti gli immigrati da sola sia che la disoccupazione si risolva non facendo più entrare nessuno).







Come si è visto in questi giorni, per l'Italia è impossibile avere zero arrivi. Più utile e più umano che l'Europa faccia il suo dovere, quindi l'esempio di Visegrad non va propagandato, tutt'altro.



Siamo arrivati a questo passaggio storico proprio perché l’Europa non ha mai effettivamente redistribuito i migranti sul suo territorio in tutti questi anni.

È naturale che vengano votati quelli che propongono politiche estreme, visto che si è rimasti inascoltati per così tanto tempo.

Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

AloneInTheDARK 20-12-2018 01:21

Re: Due mesi di governo: favorevoli o contrari?
 
Penso che sia il miglior governo degli ultimi 20'nni.
Credo però anche che per mantenere la promessa del reddito di cittadinanza, possano sballare i conti. Sarebbe stato meglio che nel governo Di Maio avessero spianato la strada per questo obiettivo.
Spero che introducano il reato di Tradimento per le cariche pubbliche e aboliscano la caccia e altre 1000 cose.

Spero vadano contro anche l'Europa... L'Europa della globalizzazione per i ricchi e della fame per gli altri, L'Europa delle banche e degli industriali.

Crepuscolo 20-12-2018 08:36

Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 2197257)
Penso che sia il miglior governo degli ultimi 20'nni.
Credo però anche che per mantenere la promessa del reddito di cittadinanza, possano sballare i conti. Sarebbe stato meglio che nel governo Di Maio avessero spianato la strada per questo obiettivo.
Spero che introducano il reato di Tradimento per le cariche pubbliche e aboliscano la caccia e altre 1000 cose.

Spero vadano contro anche l'Europa... L'Europa della globalizzazione per i ricchi e della fame per gli altri, L'Europa delle banche e degli industriali.

Le stesse banche dove anche il ceto medio-basso ha i soldi e da cui riceve prestiti e gli stessi industriali che creano posti di lavoro e hanno fatto crescere l'Italia dal dopoguerra in poi. L'invidia sociale, brutta cosa.

Winston_Smith 30-12-2018 20:47

Re: Due mesi di governo: favorevoli o contrari?
 
Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 2197257)
Penso che sia il miglior governo degli ultimi 20'nni.

Figuriamoci gli altri, allora.
(e infatti...)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.