![]() |
famiglia che ferisce
i vostri lo fanno...?vilta'...colpi bassi...battutine sottili...
perche lo fanno? |
:?
ok...grazie |
ci hanno rinunciato da un pezzo :)
|
non e' mica detto che e' per spronare...
e poi ci hanno rinunciato... a te o a farlo? |
bè ogni tanto capita che qualcuno usa toni un po' poco carini tipo
"alla tua età io..." ed altri tormentoni ma alla fine si usano sempre durante i litigi quindi non credo faccia differenza da un generico "strunz" poi se mi dici che i tuoi lo fanno di continuo, allora è male, dovresti cercare di sensiblizzarli |
i miei credono che sia lesbica...
|
Quote:
|
Anche i miei lo fanno di continuo, soprattutto mio padre....ma non nel senso dello spronarmi, anzi al contrario: "ma che ci vai a fare TU? Tanto non spiccicherai una parola..." oppure "scommetto che hai parlato tanto..." oppure si mette a sospirare o a tossire...davvero insopportabile delle volte :?
|
Quote:
In ogni caso, pensino quello che vogliono...la cosa nn mi tange. |
...
|
possibile che nessun accetti ilroprio figlio perquello che e'...
a me da fastidio al'atteggiamento sminuente e di disprezzo gratuito... forse lo fanno per il "controllo dll'ambiente"? |
...
|
si, famiglia che ke ferisce.ne so kualkosa!. mia madre mi da della puttana continuamente, e non ce la faccio piu.mio padre mi dice che dovrei portare a casa qualke ragazzo!ma lo sò io cosa ci fa poi kon i ragazzi che porto a casa!!! , quello ke ci dovrei fare io!maledetto!poi i ragazzi dv abito io sn tt maiali.ci stano pure.io vorrei tanto perdere la verginità , ma con chi, io cerko l'uomo della mia vita, il principe azzurro.ma quelli ci sn solo nei sognii...uffiiiiiiiiiiiiiiii
|
Quote:
|
sono ioooooooo la tua donna? :oops: :oops: :oops: dì di si.ti prego ammore.
|
Quote:
e vi dichiaro marito e moglie |
Quote:
|
tuo padre e' gay?
|
mio padre e pensionato.
|
il dolore di tanti che hanno subito
Scusate se non scrivo ma lo fa lui col video e le parole incluse |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |