FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati? (https://fobiasociale.com/andare-in-piscina-insieme-a-mia-madre-a-25-anni-e-da-sfigati-64955/)

Sitchnatio 05-08-2018 23:52

Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Non avendo nessuno con cui andarci ed escludendo il fatto che dovrei lasciare a qualcuno gli oggetti tipo ' chiavi della macchina, chiavi di casa, borsone ecc'.
Cosa ne pensate?

Lory 06-08-2018 00:08

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Non dico che sia da sfigati ma io mi sentirei in imbarazzo. Gli oggetti non puoi lasciarli in delle cassettine di sicurezza?

Sickle 06-08-2018 00:27

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Ma no dai... non sei mica un bambinetto... io andrei da solo a questo punto...

alberomagico 06-08-2018 00:46

Ma non ce niente di male , solo che io mi sentirei a disagio, i tuoi oggetti personali potresti lasciarli in direzione da loro, aver paura che le proprie cose spariscano non penso sia solo una tua preoccupazione ma un pò di tutti

varykino 06-08-2018 01:15

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Io ci vado e ne ho 33 , me ne sbatto .... Mi piace chiacchierare in acqua con mia madre :D

Ci sarei andato anche se non fossi stato solo , e' mia madre mica una con la peste XD

illumi 06-08-2018 07:33

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Non ci vedo nulla di male nell’andare in piscina con la propria madre, anzi se ad entrambi piace mi sembra una scelta di buon senso.
Si evita di usare due macchine, poi ci si da appuntamento fuori ad un determinato orario per tornare a casa. E dentro si fa finta di non conoscersi. Si si puó fare :pensando:

Scherzo XD

redone 06-08-2018 08:30

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Mia madre l'altro giorno mi ha chiesto,di andare con lei mio padre e mia nonna centenaria....ho detto no!

An.dream 06-08-2018 08:46

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Io chiedo spesso a mia madre se vuole scendere al mare con me, ma rifiuta sempre. Si vede che si vergogna di me. :sisi:

TheProphet 06-08-2018 09:11

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Assolutamente nulla di male, sempre che tua madre ne abbia voglia e sia contenta. L'importante è che sei consapevole che andresti anche da solo, che non rappresenti un blocco a fare le cose da solo diciamo.
Se è una questione di comodità/compagnia vai pure.

Blue Sky 06-08-2018 09:12

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Fare attività con membri della propria famiglia non viene visto come da sfigati.
Il fatto è che la "normalità" non è non fare queste cose, ma andare anche (e più spesso) con gli amici.
Non la vedrei quindi come una cosa imbarazzante, di per sé considerata.

alien boy 06-08-2018 09:23

Comunque ne approfitto per riprendere un dubbio che è venuto anche a me, non dell'andare con famigliari, ma su dove / a chi lasciare la roba se si va da soli però al mare e non in piscina. Come si fa? Si scava una buca nella sabbia e si nascondono i propri oggetti lì?

illumi 06-08-2018 09:32

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Io lego il borsello all’ombrellone, talmente bene che quando poi devo andare via ho difficoltà a sciogliere tutti i nodi che ho fatto 🙈
Questo per evitare che un malintenzionato semplicemente passando lo prenda e se lo porti via.

Si si, in giro tutta brava gente :sisi:

varykino 06-08-2018 09:51

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2147545)
Perché se ci si va in due come fate? Vi fate il bagno a turno? Boh, io ho sempre lasciato le cose in borsa e dato un occhio dall'acqua. Si vede che in Sardegna siamo più onesti.

io ci vado senza niente , scendo col costume , chiavi di casa e ciabatte ..... manco l'asciugamano porto :sisi:

però c ho il mare a 10 metri e la piscina a 5 metri :figo:

alien33 06-08-2018 10:22

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
non penso sia da sfigati , magari un po strano forse si. io ci andrei da solo come sempre, vado anche al mare da solo, e solitamente lascio tutto nel marsupio dentro lo zaino e fino ad oggi non mi è mai sparito niente.

alien boy 06-08-2018 10:22

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2147545)
Perché se ci si va in due come fate? Vi fate il bagno a turno? Boh, io ho sempre lasciato le cose in borsa e dato un occhio dall'acqua. Si vede che in Sardegna siamo più onesti.

Ah sì certo, la Sardegna è un'isola felice...
Comunque se dovessi andare al mare non vorrei stare certo in un punto fisso dell'acqua da cui posso tenere d'occhio la roba, come minimo devo avere una libertà di spostamento pari a un'area di 30 * 20 m.

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2147547)
io ci vado senza niente , scendo col costume , chiavi di casa e ciabatte ..... manco l'asciugamano porto :sisi:

però c ho il mare a 10 metri e la piscina a 5 metri :figo:

Le chiavi le metti in una tasca del costume?

Inosservato 06-08-2018 10:25

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2147478)
Non avendo nessuno con cui andarci ed escludendo il fatto che dovrei lasciare a qualcuno gli oggetti tipo ' chiavi della macchina, chiavi di casa, borsone ecc'.
Cosa ne pensate?

fai bene, molti vanno coi parenti, in piscina ho visto ad esempio molte madri e figlie, se si è da soli a casa, perchè magari gli amici sono in vacanza o perchè la fidanzata non ha le ferie, e normale, non vedo cosa ci sia di sbagliato, si prende il sole e si fa il bagno

varykino 06-08-2018 10:27

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2147555)

Le chiavi le metti in una tasca del costume?

no le metto sopra le ciabatte (al mare ) in piscina le metto sul tavolino , ci sono tavolini con ombrelloni fuori la piscina

XL 06-08-2018 10:51

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2147478)
Non avendo nessuno con cui andarci ed escludendo il fatto che dovrei lasciare a qualcuno gli oggetti tipo ' chiavi della macchina, chiavi di casa, borsone ecc'.
Cosa ne pensate?

Se ti è utile e lei è bendisposta a farlo, non ci trovo nulla di così strano.
Se vuoi portarla tu e lei è d'accordo è un conto, se è lei invece ad essere invadente e scoccia, un altro.

BbFenix 06-08-2018 11:10

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Sì, ma lo è anche vivere ancora con i genitori a quasi 30 anni, non essere sposati, fidanzati, ecc.

Si fa quel che si può

An.dream 06-08-2018 11:24

Re: Andare in piscina insieme a mia madre, a 25 anni...è da sfigati?
 
Comunque anche a me non hanno mai rubato nulla in spiaggia; cellulare e chiavi li lascio nel borsone senza problemi e il portafogli non lo porto.
E mi allontano anche di diverse centinaia di metri, non preoccupandomi di tenere d'occhio la roba.
In Sicilia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.