FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Immaginate il vostro matrimonio..... (https://fobiasociale.com/immaginate-il-vostro-matrimonio-64925/)

dottorzivago 03-08-2018 23:14

Immaginate il vostro matrimonio.....
 
Anche se siete single da sempre, non avete.mai baciato,mai conosciuto una tipa.....fate uno sforzo e immaginate il vostro giorno di matrimonio.
Io in questo periodo lo faccio spesso...v senso foto di matrimoni ovunque.
Io ho serie difficoltà ad immaginarmelo normale....io che non ho amici ma solo conoscenti tranne 2-3.

I testimoni? Devono essere 2 maschio e femmina......ho due amici a cui potrei chiedere ma la donna chi la farebbe? Sono figlio unico....ho due cugine con cui non ho nessun rapporto o quasi. Amiche nemmeno a parlarne.

Amici? Potrei invitare 15-20 persone che con me c'entrano poco e niente....siamo semplici conoscenti. Si ritroverebbero piccoli gruppetti di 3-4 persone che si domanderebbero....quelli chi sono?co.e fanno a conoscerlo?....insomma non avrei quel gruppo di amici storico che tutti hanno.

Saranno banalità ma non per me

SpaceBoy 03-08-2018 23:19

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
Sì a volte ci penso anch'io, mi immagino la navata della chiesa "dedicata" alla sposa strapiena e quella dedicata allo sposo vuota :sarcastico::sarcastico: pure le foto, lei con tremila persone e io con al massimo l'amico di infanzia, sempre che venga, cosa di cui non sarei sicuro




Ma poi penso che se dovessi arrivare ad un passo del genere significherebbe che sarei cambiato tantissimo, e probabilmente avrei amici che ora ancora non ho, probabilmente io e la mia sposa avremmo amici in comune, visto che mi pare difficile immaginare due che si mettono assieme, convivono, si sposano passando anni assieme senza mai conoscere nessun altro

Azadi 03-08-2018 23:24

Vero, i testimoni!
Per gli invitati pensavo a manichini ma con i testimoni non saprei davvero come fare.

Hazel Grace 03-08-2018 23:34

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
Non mi sposo e risolvo tutti i problemi. Almeno al funerale non ci sarò

Ogard 03-08-2018 23:35

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
Penso che organizzerei una roba tranquilla per non troppa gente, mi sentirei a stra-disagio a stare al centro dell'attenzione, ho ancora gli incubi per il mio diciottesimo compleanno.

Guybrush 03-08-2018 23:41

Non ho nessun motivo per immaginare una cosa del genere, e poi odio i matrimoni

Sickle 04-08-2018 00:36

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
Come sopra…

super unknown 04-08-2018 01:07

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
La mia immaginazione si ferma a Star Wars, oltre non arriva.

HariSeldon 04-08-2018 01:37

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
A 38 anni ormai sono al sicuro.

super unknown 04-08-2018 02:09

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
Quote:

Originariamente inviata da not.te (Messaggio 2146614)
Non riesco ad immaginare assolutamente niente, però ho comprato due-tre abiti da sposa veramente carini e neanche tanto costosi negli ultimi anni. La mia mente è contorta e irrecuperabile.

Fai sul serio? Hai comprato realmente due o tre abiti da sposa? qunti anni hai? :pensando:

Svalvolato 04-08-2018 07:50

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
Immaginare il mio matrimonio? Mi volete proprio morto allora.

super unknown 04-08-2018 08:00

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
Quote:

Originariamente inviata da not.te (Messaggio 2146621)
Sono abiti bianchi che potrebbero andare benissimo anche per un matrimonio, ma non faccio testo perché mi piacciono a prescindere.

Allora sei già a metà dell'opera... Ti manca solo il fidanzato, i testimoni, gli ospiti, la location e il ristorante. :D

Masterplan92 04-08-2018 08:03

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
Matrimonio hahahah

redone 04-08-2018 09:06

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
Il mio matrimonio:interrogativo:......Sarebbe come un episodio di "Ai confini della realtà" !

illumi 04-08-2018 09:34

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
La mia immaginazione si rifiuta.
Mai capito il senso del matrimonio. E non mi ci vedo proprio che mi sposo, in chiesa o comune che sia.
Addirittura servono i testimoni XD E poi il "vincolarsi" tramite una specie di contratto. Mah, senza senso.


Ovviamente se stessi assieme alla ragazza dei miei sogni e per lei il matrimonio fosse irrinunciabile cambierei idea immediatamente e mi sposerei, in chiesa in comune dovunque vuole lei :arrossire: :ridacchiare:

Keith 04-08-2018 10:25

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
non me lo posso immaginare, non ci sarà mai il mio matrimonio.

però immagino il funerale: io nella bara, il prete, 1-2 cugini e poi verso la fine gli impresari delle pompe funebri :arrossire: funerale in forma strettamente privata :D

Keith 04-08-2018 10:26

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 2146649)
Ovviamente se stessi assieme alla ragazza dei miei sogni e per lei il matrimonio fosse irrinunciabile cambierei idea immediatamente e mi sposerei, in chiesa in comune dovunque vuole lei :arrossire: :ridacchiare:

zerbini :sarcastico:

SoloUnaDonna 04-08-2018 10:44

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2146577)
I testimoni? Devono essere 2 maschio e femmina......ho due amici a cui potrei chiedere ma la donna chi la farebbe? Sono figlio unico....ho due cugine con cui non ho nessun rapporto o quasi. Amiche nemmeno a parlarne.

i testimoni devono essere minimo 2, nel senso uno per lo sposo e uno per la sposa, e non mi pare che debbano per forza essere di sesso opposto ._.



cmq io non mi sono mai immaginata il mio matrimonio.. non penso che mai succederà, ma nel caso sarà una cerimonia in comune con solo i miei parenti strettissimi e niente festa o vestito bianco da "principessa".. per me sono sprechi di soldi, manco mi piacciono ste cerimonie e quindi che senso avrebbe farle? per i parenti? ma anche no.

Svalvolato 04-08-2018 10:44

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
Diversi miei ex compagni si sono sposati quest'estate. E' l'anno dei matrimoni della classe '84. Auguri, ne avranno bisogno.

claire 04-08-2018 11:06

Re: Immaginate il vostro matrimonio.....
 
Situazione fobica da evitare, al massimo firmetta in comune con i testimoni,e comunque sarei drogata di xanax per l'agitazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.