FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Le pretese economiche delle ragazze (https://fobiasociale.com/le-pretese-economiche-delle-ragazze-64924/)

cancellato19574 03-08-2018 22:06

Le pretese economiche delle ragazze
 
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere cosa ne pensate delle immense pretese economiche del 99% delle ragazze. Non so se avete fatto caso, soprattutto se abitate in qualche grande città, a quanti soldi ci vogliono per
"avere" la ragazza. Cioè è una cosa impressionante, le ragazze cercano solo viaggi, ristoranti costosi, locali, aperitivi, regali (vestiti firmati, gioielli, borse e accessori), e anche se prendi 1000 euro al mese, pretendono che ti sputtani tutto il tuo stipendio per loro, perchè sono furbe e si fanno anche bene i conti in tasca ogni volta che compri loro qualcosa o che le porti da qualche parte. Detto ciò, chiunque nega quello che ho scritto si è preso la blue pill e mente a sè stesso/a. Fatemi sapere cosa ne pensate, e per chi ha avuto una o più ragazze, sarei curioso di sapere quando spendevate mediamente a settimana se appunto facevate viaggi, cene, regali, ecc.

HariSeldon 03-08-2018 22:07

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Vuoi vedere che sono ancora vergine perché tutti dicono che sono tirchio (a ragione)? :mrgreen:

Silent Bob 03-08-2018 22:09

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Ti farò sapere

Boston 03-08-2018 22:12

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Onestamente non vedo tutte queste pretese.
Forse perché nei contesti che frequento, quasi tutte le ragazze hanno un lavoro e si pagano tranquillamente la propria parte di viaggi e cene con i rispettivi fidanzati.

Poi, chiaro, il gesto di galanteria di tanto in tanto ci sta ed è apprezzato dalle donne, ma, per quanto vedo io, non è consuetudine...

Dorian Gray 03-08-2018 22:15

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Io a volte mi faccio offrire da bere dalle ragazze

Hazel Grace 03-08-2018 22:17

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
No vi prego
Basta con ste cose offensive
Solo perche avete incontrato una bagascia cosi non vuol dire che le ragazze siano effettivamente cosi! Siete da segnalare proprio

Dorian Gray 03-08-2018 22:21

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da dar1926 (Messaggio 2146542)
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere cosa ne pensate delle immense pretese economiche del 99% delle ragazze. Non so se avete fatto caso, soprattutto se abitate in qualche grande città, a quanti soldi ci vogliono per
"avere" la ragazza. Cioè è una cosa impressionante, le ragazze cercano solo viaggi, ristoranti costosi, locali, aperitivi, regali (vestiti firmati, gioielli, borse e accessori), e anche se prendi 1000 euro al mese, pretendono che ti sputtani tutto il tuo stipendio per loro, perchè sono furbe e si fanno anche bene i conti in tasca ogni volta che compri loro qualcosa o che le porti da qualche parte. Detto ciò, chiunque nega quello che ho scritto si è preso la blue pill e mente a sè stesso/a. Fatemi sapere cosa ne pensate, e per chi ha avuto una o più ragazze, sarei curioso di sapere quando spendevate mediamente a settimana se appunto facevate viaggi, cene, regali, ecc.

Quanti anni hanno le ragazze che frequenti?

Franz86 03-08-2018 22:21

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da dar1926 (Messaggio 2146542)
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere cosa ne pensate delle immense pretese economiche del 99% delle ragazze.

Bellissimo l' uso del 99% per evitare la generalizzazione.

Winston dove sei ? :mrgreen:

SoloUnaDonna 03-08-2018 22:24

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Per avere le ragazze migliori tocca sborsare come minimo 10000 euro al mese.. non c'è storia ragazzi, non c'è matrix che tenga ._.

Lory 03-08-2018 22:25

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2146551)
Bellissimo l' uso del 99% per evitare la generalizzazione. :mrgreen:

Come nelle pubblicità dei detersivi che assicurano la rimozione del 99% delle macchie :D

Franz86 03-08-2018 22:29

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2146553)
Come nelle pubblicità dei detersivi che assicurano la rimozione del 99% delle macchie :D

:laugh:

In quel caso però se ti restano i panni macchiati sei stato sfigato, qui invece se ti trovi una ragazza che pretende solo la metà del tuo reddito fai parte dell'1% di fortunati. :D

cancellato19102 03-08-2018 22:31

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2146552)
Per avere le ragazze migliori tocca sborsare come minimo 10000 euro al mese.. non c'è storia ragazzi, non c'è matrix che tenga ._.

Le ragazze sotto i 10,000 euro al mese non valgono niente! :mrgreen:

~~~ 03-08-2018 22:33

Hai ragione ho un sacco di pretese, datemi il soldooooouuieuiieuoih

http://gifimage.net/wp-content/uploa...ney-gif-14.gif

cancellato19574 03-08-2018 22:34

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Siete in molti a vivere ancora nel mondo dei sogni della disney, ma vi ricordo che anche lì erano tutti principi sfondati di soldi

Sickle 03-08-2018 22:35

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
mai sentito parlare di ipergamia?...

varykino 03-08-2018 22:36

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
ormai state fusi forte :sisi:

cancellato19574 03-08-2018 22:38

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Sickle ho appena letto la definizione di ipergamia, mi hai aperto un mondo, a questo punto dovresti far partire la canzone Turn down for what

Sickle 03-08-2018 22:41

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da dar1926 (Messaggio 2146562)
Sickle ho appena letto la definizione di ipergamia, mi hai aperto un mondo, a questo punto dovresti far partire la canzone Turn down for what

se ti ho illuminato la mente ne sono contento...

Franz86 03-08-2018 22:42

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da dar1926 (Messaggio 2146559)
Siete in molti a vivere ancora nel mondo dei sogni della disney, ma vi ricordo che anche lì erano tutti principi sfondati di soldi

Non dimentichiamo gli animali parlanti.

varykino 03-08-2018 22:43

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
se proprio vuoi una risposta cmq , anche se ovviamente sei un troll / discorotto che ormai campeggia fs , come tanti altri qui ..... posso dire che la maggioranza delle persone che conosco anche se superficialmente perchè ovviamente nn conosco gente dato che sono iscritto a fs , in queste coppie la donna mantiene l'uomo che sta a casa a nn fare un cazz , almeno 5 coppie che ho sentito superficialmente sta messa cosi .


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.