![]() |
Modenesi_?
..
|
io io io...
ma se non ricordo male te l'avevo anche già detto.... io però mi trasferisco a breve a milano da cali...chissà se divento vicino di casa sua se non mi salta addosso 8) |
ma i modenesi sono tutti estroversoni? :D
|
che bei ricordi che ho di modena!! ..ho sempre pensato di venirci ad abitare :)
|
Quote:
vedo che lo smog non fa poi tanto male al fisico :D |
...
|
Quote:
|
Quote:
...ma bisogna provare per credere...quindi meglio farcelo sto pensierino e vedere se poi l'animazoppa mi va in esilio!! smaccccckete! :wink: |
Modeneeeeeeshi...
|
NORMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
bolognese... (c'è odio con i modenesi, eh eh)
|
CAPITAN SCURAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
Me rispolvero er topic nn se sa mai che esce fuori qualcuno di modena, reggio o parma..
Il tasso di fobia in ste zone me sembra cosi basso. :roll: |
x nn parlare della fissa dell apertivo che hanno!
al prossimo "andiamo a bere qualcosa" ci vado col cianuro! |
Io sono di Ancona, ma mi curo a Modena. La mia psichiatra visita lì. E' stato un colpo di fulmine, dal novembre 2007 che ogni 1/2 mesi torno a controllarmi. Sono quasi a fine cura, prossimo blitz il 20 marzo.
ciao rob |
io per la cronaca lavoro quasi-vicino a modena...
cmq pensavo e lo accennavo un giorno con sentenza che sarebe bello creare un gruppo emiliano -romagnolo soloper lapossibilita' di vedersi piu' spesso... onestamente non ricordo quanti e quali sino gli iscritti..pero' ci sarebbe lilly,sentenza,iperbo che non conosco... boh l'ho buttata li... :roll: |
Il gruppo se si ha voglia di farlo, si potrebbe anche fare...ma a me ad esempio nn interessa...xkè tendo a nn andare d'accordo cn nessuno e nn vorrei ritrovarmi x l'ennesima volta ad uscire cn gente che nn mi mette a mio agio....Preferisco pochi rapporti ma buoni e duraturi nel tempo.
|
Quote:
Cosi trillo a pulcino pure alle 4 di notte auahauahauha mi si incula! |
Quote:
ma già "lo sapesti" :) Quote:
|
Quote:
comunque io non "raduno" per lo stesso motivo della Solfa.... i gruppi non mi piacciono più (mi piacevano fino ai 15anni quando ero ancora u nragazzino estroverso)... ora preferisco conoscere le persone singolarmente e/o comunque in una ristretta minoranza (e in caso di gruppo tendo a individualizzare solo qualche persona ---> anche se ultimamente aumentando le uscite estroversone mi sto estroversando parecchio pure in questo senso riflettendoci)... esempio? esempio sabato sono uscito con un amico (che era insieme altri 2 amici....me li ha presentati e sono state x un motivo e x un altro 2 conoscenze "inguardabili" - mettendoci anche un po' di cattiveria)... e in situazioni come quelle...beh posso provare a fingere 1 oretta o 2...ma...ma....poi basta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |