![]() |
Questi forum sono tutta una farsa
Titolo un po' provocatorio. Però bazzicando tra questo è i vari forum dei brutti, ma anche forum che parlano di disagi vari, ho la netta sensazione che la percentuale di chi ha realmente i problemi di cui parla sia piuttosto bassa. In generale penso che i "veri fobici" o i "veri brutti" siano scoraggiati a scrivere in questi posti e tendano ad abbandonarli dopo un po' di tempo. Non dico che molti utenti scrivano cazzate, però una bella percentuale si. Ci sono troll palesi e anche una grossa percentuale di chi tende ad amplificare i propri problemi o chi se li inventa di sana pianta solo per farsi accettare in questo "spazio".
|
Re: Questi forum sono tutta una farsa
La differenza tra un fobico e un redpillato (brutto) è che il fobico ha una patologia psicologica più o meno riconosciuta (ora non ho fatto psicologia non so tutte le definizioni e la casistica), i brutti no.
Questo per dire che qui puoi trovare anche l'agorofobico con famiglia o la persona che non riesce a socializzare in ambienti specifici o ha problemi legati alla depressione, sul forum dei brutti troverai solo brutti o presunti tali la cui vita ruota tutta attorno a quello specifico *coff* falso *coff* problema. Aggiungerei per fortuna sia così. Son qui per parlare del disturbo in sè e per fare, in caso, automiglioramento, non per parlare di teorie antropologiche |
Quote:
|
io vedo che siamo tutti dei disagiati qui
|
Questo forum e quelli dei brutti sono tra i più belli ed esclusivi in circolazione sul web,entrare in questa area privilegiata è cosa per pochi eletti,quindi mi pare normale che ci sia qualcuno che sia disposto a mentire pur di farne parte.
|
Closetotheedge non ho capito perché devi buttarmi fango addosso ad ogni thread, eventualmente ci sono i moderatori a redarguirmi se c'è qualcosa che non va. Poi dici agli altri di non rispondermi e tu lo fai sempre, hai risposto ad ogni topic che ho aperto praticamente
|
Quote:
|
È più o meno come se qualcuno volesse risolvere i propri problemi di vista in un forum di ciechi.
|
Io sconsiglio sempre di fare la gara a chi sta peggio.
Consiglierei di fare la gara a chi ascolta di più e si interessa alle esperienze degli altri. |
Ogni tanto si vede autocommiserazione, gente che vuole solo essere compatita e non fa nulla per migliorare e molti che fanno a gara a chi ha più disagi. Però dire che sia tutta una farsa non mi pare per niente onesto.
|
Quote:
|
Mi sembra esagerato pensare che ci siano persone che si inventano problemi per frequentare questo forum
Voglio dire, vorrei essere io il primo a non conoscerlo e a usarlo, non penso che una persona "normale" lo conosca (come secondo me la stessa fobia sociale) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate la domanda fuori topic (in caso cancello), ma che intendete con troll? Non ne ho mai visti ma forse è perchè sono abbastanza nuovo, o non so riconoscerli
|
Sul forum dei brutti ci sono tanti veri fobici che alla bruttezza associano i propri mali, sul forum dei fobici ci sono tanti veri brutti che alla fobia sociale associano i propri mali. Sembra paradossale ma è così.
Io stesso mi inscrissi prima li dove mi hanno valutato tutti sopra il 7, e intanto sono hugless virgin... |
Quote:
|
ma che t aspetti dai forum? mai capito quando vengono fuori ste considerazioni .
il forum è " uno scrive una cosa , e gli altri interagiscono" nn è una setta , è un forum boh .... i troll esistono anche su altri forum , i provocatori esistono anche su altri forum , fanno parte della collettività umana. forse chi dice ste cose dovrebbe iscriversi a un circolo di gentiluomini di polo del 1800 , e scommetto che un provocatore e un troll ci sarebbero pure li :sisi: , magari userebbe un vocabolario piu subdolo con offese articolate ed eleganti :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |