![]() |
Non riuscire ad avere una relazione
Ciò che più mi pesa nella mia situazione è la totale carenza di affettività.
Il mio problema è che per via della totale carenza di esperienze non riuscirei a fare certe cose con una ragazza in tempi brevi. Dovrei uscirci per un po’ e sperare che molte cose partano gradualmente da lei. Solo che essendomi fissato con una in particolare non saprei come fare con lei. Vengo preso dall’ansia in certe situazioni. Pensate che ci sia qualche modo per sconfiggere questa ansia? |
Ciao, se a questa persona piaci già sarà lei a metterti a tuo agio. Con le donne non conta ciò che fai o come ti comporti, conta il valore che ti è stato assegnato. Se ti è stato assegnato un valore alto allora le tue azioni sono totalmente ininfluenti. Di conseguenza se a lei piaci sarà tutto perfetto, se a lei non piaci sarà un completo disastro.
In definitiva non devi fare nulla, anche se hai un po' di ansietta fa niente, anzi se è poca fa anche bene un pochino. |
Re: Non riuscire ad avere una relazione
Quote:
Meglio no? essere troppo precipitosi dall'ansia non se aiuterebbe. Raggiungeresti presto l'obiettivo, indubbiamente però in queste cose occorre darsi tempo, non avere timore di non andare in porto se lei ricambia penso che apprezzerà i giusti stadi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Caspita questi ggiovini ;) |
Quote:
Poi quella che mi interessa abita parecchio distante, non è una della mia città che potrei vedere spesso. È una situazione in cui servono abilità sociali che non ho. |
Quote:
|
Io (che comunque non ho mai avuto relazioni, ma rapporti interpersonali sì), sono sempre più convinto che bisogna prima risolvere certi problemi psicologici e blocchi personali, per poter avere relazioni non disfunzionali.
Magari si riesce ad averle, ma non ci si arriva pronti, si finisce per rovinare le cose. Bene fare esperienze, anche sbagliate, però non potrà essere quello il punto di arrivo. |
Quote:
|
Quote:
Però io non solo con lei ho paura di sbagliare, ma ho paura in generale. Vengo preso da veri e propri attacchi di panico, non saprei come fare. |
Quote:
Buttati e prova senza pensare se quello che fai è giusto o sbagliato. Sii spontaneo e rispettoso. Tutto qua. Facciamo il tifo per te. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono ad un livello che se ne parlo non mi credono nemmeno. In fissa da 5 anni con la stessa ma senza il coraggio di metterle anche un like, metti che ci stesse (non saprei neanche come cominciare per scriverle) dovessimo incontrarci andrei nel panico e perderei i sensi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |