![]() |
un'altra domanda.... sulla festività odierna....
Ecco un'altra domanda, questa più religiosa.
Quanti di voi oggi sono andati a Messa e quanti sono, come me, convinti che le feste vadano santificate? Attendo, anche qui, le vs risposte. Ciauuuuuuuuuuu! |
a Messa per ferragosto ?? ..e che festa è per la Chiesa?
|
Quote:
|
non sono mai andato a messa
mi associo alle domande precedenti.ferragosto e' una festa religiosa? :? edit.hai fatto prima tu a rispondere,non lo sapevo! :) |
Rispetto le opinioni e le credenze di tutti....
La mia è, come quell'altra, solo una domanda buttata li per parlare un pò.... E cmq si, Ferragosto è una festa religiosa... |
Ai tempi dell'adolescenza frequentavo un gruppo religioso che si riuniva per leggere la bibbia.La suora voleva la frequenza in chiesa la domenica e quello che ho semplicemente notato dopo poco tempo è che fuori da quel contesto,dietro se ne dicevano di tutti i colori.Ipocrisia all'ennesima potenza.
Successivamente mi sono allontanato. |
Re: un'altra domanda.... sulla festività odierna....
Quote:
Prima andavo a messa ogni domentica e quasi tutte le festività :roll: Mi spiace...mi piacerebbe credere visto che la morte mi fa così paura, ma anche se mi sforzo non ci riesco più. E' come dire ad un bimbo che Babbo Natale non esiste e poi pretendere che festeggi il natale con la stessa gioia :) |
--
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |