FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Siate sinceri: ci avete davvero mai provato? (https://fobiasociale.com/siate-sinceri-ci-avete-davvero-mai-provato-64829/)

almost_blind 11-08-2018 21:18

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
Quote:

Originariamente inviata da HariSeldon (Messaggio 2149569)
Ti ringrazio per il consiglio, ma se tutto quello che ci sentiamo di fare andasse bene non ci sarebbe motivo per aprire un forum come questo, a nessuno di noi va di esporsi con le altre persone e andrebbe benissimo così, e invece ci sono migliaia di post in cui si parla di molecole dai nomi strani.
Una cosa è volere qualcosa (ed essere pronti a subirne le conseguenze)... altro è non volerla e subirla perché si sente di non poter fare altro.

Il mio discorso era sicuramente semplicistico.
E, inoltre, non mi sono spiegato bene, probabilmente: volevo dire che bisogna trovare un punto di equilibrio. Non tutto è patologico. Tutto qui! :)

dottorzivago 11-08-2018 23:19

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
Come per il discorso del "buon portafoglio" dire che le donne sui 35-40 anni iniziano ad abbassare le stime sembra un eresia. Per me pare una cosa normalissima specialmente se si ha ancora la voglia e la speranza di procreare.
È come quando andate al supermercato nel reparto frutta.....se andate la mattina trovate il meglio e avete l imbarazzo della scelta, se ci andate la sera.....trovate gli scarti quindi o vi accontentate o rinunciate, sta a voi la scelta.
Ovviamente sono sempre importanti i famosi tre parametri del LMS.
Noi fobici possiamo piacere maggiormente si,in alcuni casi,....siamo frutti anomali e che forse possono spiacere ma come me si dice nel tipico....se non si gioca...

Per quanto mi riguarda penso di piacere maggiormente alle donne ora. 36 anni anziché a 20.Ho una bassa autostima ma questo me lo devo riconoscere.....sono migliorato negli anni a differenza dei coetanei che sono peggiorati.

Il provarci o no.....il mio le sa sia patologico. Come dicevo nella altro topic.....mi ha contattato una sconosciuta su Facebook conosciuta su Tinder......mi ha chiesto di andare a trovarla e io mi sto chiedendo se andare o meno......ps: molto bella

Takkuri 12-08-2018 00:37

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2149634)
posso immaginarmi i rimpianti quando sarà vecchio,ma non ci posso fare niente.

I rimpianti derivano dal non aver fatto pur potendo, quando sai di non potere non c'è alcun rimpianto.

Takkuri 12-08-2018 15:54

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2149646)
Proprio qualche giorno fa ho letto per caso che il comico Simone Barbato è arrivato vergine a 36 anni (la madre ha detto che non ha mai portato ragazze a casa),e non è un fobico,un fobico-timido dubito potrebbe fare Zelig o andare ai Reality,ma è molto basso e non bello di viso,ora ditemi che è un caso.

Bisogna vedere, magari è timido solo con le donne. Comunque sotto una certa soglia estetica è difficile anche se sei estro, le donne sono abituate agli approcci, quindi più di tanto provarci non ti rende attraente (è più una conditio sine qua non).

Palmiro 12-08-2018 16:18

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
La mia ultima uscita risale proprio a ieri sera per un compleanno.
Il belloccio di turno(un 30enne alto e fisicato, barba curata e camicetta bianca, timido) non mi pare le donne presenti se lo siano cagato più di tanto.. "Casualmente" tutte le attenzioni femminili erano puntate agli intrattenitori del gruppo

Palladipelo 12-08-2018 19:24

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
Io aspetto che qualcuno mi salti addosso, però in realtà se mi sento sotto pressione scappo

super unknown 12-08-2018 20:39

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Palladipelo (Messaggio 2149877)
Io aspetto che qualcuno mi salti addosso, però in realtà se mi sento sotto pressione scappo

Prova ad uscire una foto nel topic, diamo un volto ai sociofobici, magari il tuo desiderio può diventare realtà :D

Palladipelo 12-08-2018 21:49

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2149925)
Prova ad uscire una foto nel topic, diamo un volto ai sociofobici, magari il tuo desiderio può diventare realtà :D

No, sono adatta solo a stomaci forti.. cmq in privato qualcuno di temerario ha visto qualche mia foto

super unknown 12-08-2018 22:14

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Palladipelo (Messaggio 2149966)
No, sono adatta solo a stomaci forti.. cmq in privato qualcuno di temerario ha visto qualche mia foto

Dicono tutte cosí, cit.

HariSeldon 12-08-2018 23:02

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2149983)
Dicono tutte cosí, cit.

Ma infatti, dicono tutti così è poi sembra una sfilata. Io me ne torno fra i brutti.com dove sono quotato un onesto 4,5.

Masterplan92 12-08-2018 23:06

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
Quote:

Originariamente inviata da HariSeldon (Messaggio 2150010)
Ma infatti, dicono tutti così è poi sembra una sfilata. Io me ne torno fra i brutti.com dove sono quotato un onesto 4,5.

ecco da dove arrivi..te pareva

HariSeldon 12-08-2018 23:10

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2150013)
ecco da dove arrivi..te pareva

Infatti ora introdurrò un argomento che qui non viene mai affrontato: la teoria LMS :mrgreen:

Palladipelo 12-08-2018 23:26

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2149983)
Dicono tutte cosí, cit.

Vienimi a trovare così vedi

alien boy 13-08-2018 00:07

Ma tanto le donne conviene dimenticarsele, è inutile ripetere le solite teorie. Sarebbe più utile una discussione del tipo: '10 motivi (o anche 5) per cui la masturbazione è preferibile a un rapporto vero con una donna'. Poi con questo caldo due corpi sudati a contatto dovrebbero anche far senso.

super unknown 13-08-2018 08:24

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Palladipelo (Messaggio 2150017)
Vienimi a trovare così vedi

Io sono superpigro ma, se non abiti troppo lontano, perchè no?

illumi 18-09-2018 10:02

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
La difficoltà, almeno per me, sta anche nel coglierli questi eventiali segnali di interessamento.
A meno che non siano proprio super espliciti come qualche volta è capitato.

Lory 18-09-2018 14:47

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2150034)
Ma tanto le donne conviene dimenticarsele, è inutile ripetere le solite teorie. Sarebbe più utile una discussione del tipo: '10 motivi (o anche 5) per cui la masturbazione è preferibile a un rapporto vero con una donna'. Poi con questo caldo due corpi sudati a contatto dovrebbero anche far senso.

Rischiano di prendere fuoco :mrgreen:

Mik80 18-09-2018 21:54

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2150034)
Ma tanto le donne conviene dimenticarsele, è inutile ripetere le solite teorie. Sarebbe più utile una discussione del tipo: '10 motivi (o anche 5) per cui la masturbazione è preferibile a un rapporto vero con una donna'. Poi con questo caldo due corpi sudati a contatto dovrebbero anche far senso.

Che ragionamento infimo e misogino mamma mia.

Gio.solo 05-10-2018 17:16

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
io non ho mai capito se le ragazze preferiscono i tipi diretti o quelli che prima vogliono conoscerle un po

choppy 05-10-2018 22:14

Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
 
Davvero poco


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.