![]() |
Gruppo di auto aiuto very fobic milano e dintorni number 2
Dopo l'incredibile successo del gruppo di autoaiuto lombardia:
http://www.fobiasociale.com/postt6652.html siamo lieti di presentarvi il gruppo d'auto aiuto milano e dintorni, per non dire lombardia sono ovviamente invitati tutti i precedenti gruppanti x una nuova entusiasmante terapia di gruppo, dove mettere a nudo le nostre fobie (tranne quella di spogliarsi ovviamente) approssimativamente direi domenica prossima, dato che farlo subito sto weekend (anche se molti stranamente hanno l'agenda vuota) sarebbe prematuro se si riuscisse a creare un gruppetto convinto si potrebbe avere un appuntamento fisso ogni settimana, e chissà, a furia di perseverare, che qualcosa di buono ne esca anche perchè alcuni vanno dallo psicologo, si potrebbero condividere le varie dritte che questi danno, ed analizzare ogni singolo caso, non con la presunzione di superare chi fa questo lavoro da anni, ma magari, chissà, insieme, da angolazioni differenti di persone che ci sono dentro, magari qualcosina di diverso lo si scopre rispetto a chi è esperto ma non lo vive in prima persona chi viene? 8) |
interessante.
ma credo che domenica prossima sarò dal parentado a godermi le desolate e assolate terre ciociare. (se qualcuno prova a darmi della socialona per questo gli arriverà un martello di due tonnellate in testa... :x ) se perseverate fino a settembre ci sarò e vi illustrerò le fobie e le paranoie di una malvagia estroversona. |
bè si fa nel weekend perchè alcuni lavorano, cmq eventualmente anche sabato si può fare, quindi ora fornisci anche la scusa per sabato :lol:
|
io ci sono sicuramente.sarebbe bella l'idea dell appuntamento settimanale.ma non vedo perchè rimandare a settimana quell'altra.iniziamo a vedere chi c'è .se si crea un gruppo si può fare.(non fare domani, quello che puoi fare oggi(motto davvero estroverso :) )
|
bè se c'è gente che viene
io non so, domani ci sarei, però poi mi sa che mi allontano dalla city x un paio di giorni x andare a meditare tra i monti, quindi forse dopodomani non ci sono se si riesce a fare il blitz x domani va bene ma la vedo dura chi ci sarebbe domani? ;) |
Domenica al massimo, i monti possono aspettare, or not?
|
Quote:
però se riuscite ad organizzare fate pure, io vengo a quella dopo, è istess |
Io ci sto basta si tratti di un day festivo
|
io propongo domenica prossima
sicuri: cali exodus xanax muttley fobicX forse: tino forsissimi: lice altri? :) |
Quote:
Ma io ultimamente ho da fare roba... |
Ciao a tutti, è un'pò che non scrivo, non perché abbia risolto il problema, anzi, comunque per un incontro io ci starei visto che abito in provincia di Milano.
Più o meno qual'é la vostra eta? Io vado verso i 40 :cry: Ciao!! |
tranquillo gas, si va dai 22 ai 30 passati, quindi siamo li :)
se la paccara fuxia non può manco sabato, direi di fissare direttamente x domenica ok for all? ps minghia sei registrato dal 2004!!! che onore, un utente storico tra di noi :D |
Quote:
debbo partire per le terre assolate... e oggi ho fatto la prima lavatrice della mia vita. non c'entra nulla ma son soddisfazioni da esternare. |
ricordati che se vieni fuxia
alla prima frase del tipo: "mi sento in ansia quando vado a ballare con il mio ragazzo e la compagnia" vieni bollata ed espulsa immediatamente :lol: |
Quote:
troverò gli aneddoti migliori! |
io non e sicuro al 100% che ci sono.vi dirò piu avanti.
|
Quote:
è x il giorno? se preferisci sabato diccelo prima così cambiamo |
no.domenica e forse meglio.ma non e sicuro che ci sono.vi faccio sapere in settimana.c'è tempo. :wink:
|
Quote:
|
domenica se sono in piedi e non mezzo morto ci sono.cali non fare il tenente colombo :) cercherò di esserci a tutti i costi.ma non e sicuro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |