![]() |
Allora che devo fa
Domani devo andare al parco a fare Pua , lo faccio per incrementare la mia apertura verso le nuove conoscenze , al momento non lavoro e ho pochi contatti , causa vacanze estiva dallo studio , ebbene
Ogni volta che vado a parlare e approcciare tipe al parco o al duomo cosa succede dentro di mè .. Penso a tutte le cose negative che possono capitare è cosi che funziona la nostra testa da fobici introversi ed evitanti Vedo delle ragazze e penso , no questa mi giudica , nah questa mi guarda male , nah troppo bella per stare calmo e rilassato, farò una figura di merda vado o non vado ? e alla fine non faccio niente questi sono tutti pensieri negativi ma la domanda che mi faccio , è perchè mi vengono solo quelli negativi???? perchè proprio questi Domani andrò e provero prima di parlare con le ragazze mi concentrero a pensare queste cose e mi diro solo cose positive ... si ma questa di sicuro mi salta addosso dopo che faccio? oh questa mi fa troppi complimenti , dopo mi chiede il numero... vediamo se risulta divertente l'approccio dopo |
Re: Allora che devo fa
Ma a fare "le pulizie"alla fine non sei piú andato?
|
Quote:
|
Quote:
|
appena ti piccano subito chiedi anche qualche monetina
tanto per dare un senso a sti tentativi :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna conoscere piu persone , sempre li il problema
|
Quote:
Io con sto frasario mi ritrovo sempre meno...😂 |
La differenza la fa il mindset, non pensare a nulla in particolare e buttati poi quando sei lì potrai parlare di quello che vuoi... prendilo come un gioco senza l'ansia di dover chiudere, è la strategia migliore per stare rilassati in quelle situazioni...
|
Quote:
|
Quote:
si per prima cosa devo cancellare tt le app di badoo tinder ecc vado per divertirmi , si perchè mi verrebbe innaturale cmq , approcciare cosi a caso senza nemmeno conoscerla ... la prendo come divertimento , al massimo gli chiedo se usa anche lei badoo |
Quote:
cmq pure i normali non è che stanno tutto il giorno a fare PUA.. se devo dire la verità, mi sarà capitato al massimo un paio di volte di vedere approcci così diretti.. mah io non saprei proprio che dire..a parte "eh fa caldo oggi eh" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |