FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze? (https://fobiasociale.com/la-patente-e-indispensabile-per-attirare-lattenzione-delle-ragazze-64745/)

FinalJump99 14-07-2018 11:57

La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Io non riesco a capire....perchè una donna dovrebbe pretendere la patente ad un uomo? non è uguale all'imposizione dell'uomo che vuole che la donna lavi e stiri i panni dalla mattina alla sera? ma in questo caso ovviamente nessuno parla di femminismo no?,sembra quasi che se sei un uomo e non hai la patente sei uno scarto umano,ma non mi pare che se le donne stiano fuori tutto il giorno e non cucinino siano viste di mal occhio dalla società :nonso:
Io la penso cosi,ognuno ha le sue esigenze e ovviamente se si vive in una grande città non c'è bisogno della macchina,eppure c'è gente che ancora rompe i coglioni su questo tema affermando che è inconcepibile se un maschio non ha la patente,voi come la vedete?

Gio.solo 14-07-2018 12:02

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
ho la patente e ho la macchina ma mai avuto una ragazza in oltre 20 anni, nemmeno da ragazzino quando a 19 anni avevo l'auto e molti miei coetanei ancora no, a quanto pare non basta, è uno stereotipo fobico questo

super unknown 14-07-2018 12:03

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
La vedo che: ogni volta che parlo con un utentessa e scopre che non ho la patente, si meraviglia! Lol.

FinalJump99 14-07-2018 12:08

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2139734)
La vedo che: ogni volta che parlo con un utentessa e scopre che non ho la patente, si meraviglia! Lol.

si,ma io non mi meraviglio se la donna fa l'imprenditrice o la meccanica o che si scocci di cucinare perchè le donne si dovrebbero stupire se gli uomini non abbino la patente :pensando:

barclay 14-07-2018 12:09

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Per molte donne, chi non ha la patente non è un vero-uomo®, perché non possono farsi scarrozzare in giro gratis da lui.
Ovviamente, la patente è soltanto UNA delle caratteristiche di un vero-uomo® :malvagio:

Hazel Grace 14-07-2018 12:21

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
il mio ragazzo non ce l'ha
comunque non vedo cosa importi a una ragazza il fatto che uno non abbia la patente, al massimo guido io e allora? cosa cambia

FinalJump99 14-07-2018 12:22

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2139751)
il mio ragazzo non ce l'ha
comunque non vedo cosa importi a una ragazza il fatto che uno non abbia la patente, al massimo guido io e allora? cosa cambia

penso che tu rientri in quel 5 % di ragazze che la pensano cosi

Gio.solo 14-07-2018 12:24

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
ho patente e macchina da sempre, esigo la ragazza e le amanti come arretrati :mrgreen:

claire 14-07-2018 12:33

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2139751)
il mio ragazzo non ce l'ha
comunque non vedo cosa importi a una ragazza il fatto che uno non abbia la patente, al massimo guido io e allora? cosa cambia

A me cambia perchè non guido neanche io,comunque sono stata anni con uno senza macchina,sarò sempre del 5%

Milo 14-07-2018 12:45

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Anche io se fossi una ragazza preferirei uno con la patente,senza macchina a meno che non abiti in una grande città si possono fare ben poche cose,credo sia un'aspettativa minima per una donna.

Gio.solo 14-07-2018 13:00

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
e noi maschietti potremmo accetare una donna senza patente? :interrogativo:

Vèrmibdrèb 14-07-2018 13:01

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
no jump te mi sa che non hai capito un cazzo, la patente serve solo per andarsi a schiantare a manetta contro un muro di cemento armato o a fare la brennero in contromano con una bombola di gas nel bagagliaio

Saturnino 14-07-2018 13:04

Credo che sia solo un piccolo punto a favore...ma non basta solo quella..se poi il resto è carente.

Per quanto mi riguarda la patente e la macchina hanno ben altre utilità...ovvero quello di essere indipendente per quanto riguarda la logistica e di poter andare per conto mio anche in posti non raggiungibili con i mezzi pubblici.
In ogni caso...ci penserei bene non una ma più volte prima di scarrozzare su richiesta qualcuno.

SoloUnaDonna 14-07-2018 13:11

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
La patente è indispensabile, a meno di non vivere in grosse città, per vivere, per lavorare, per essere indipendenti.. che si sia uomini o donne cambia poco.. se non si ha, o se la si ha ma non si guida (il mio caso), si è visti come "fuori dal mondo", gente strana.. dare la colpa alle ragazze non vedo cosa risolva..

varykino 14-07-2018 13:30

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Vèrmibdrèb (Messaggio 2139775)
no jump te mi sa che non hai capito un cazzo, la patente serve solo per andarsi a schiantare a manetta contro un muro di cemento armato o a fare la brennero in contromano con una bombola di gas nel bagagliaio

ahhahahhah crepo :D

FinalJump99 14-07-2018 13:43

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Cioè,immaginate me,18enne che appena appena sa prendere i mezzi pubblici circondato da coetanei tutti sicuro e pieni di se che non aspettavano altro che arrivare ai 18 per essere "idonei",io un mese fa mi sono imparato dove stanno freno,accelleratore e frizione :nonso:

Gio.solo 14-07-2018 13:55

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
jump sapessi quanti miei coeatanei avevano fallito l'esame e hanno fatto l'impossibile per nasconderlo, conoscevo gente che è stata bocciata 2-3 volte alla teoria e altre 2-3 volte alla pratica, alla fine se hai la fortuna di avere qualcuno che ti possa insegnare bene la pratica poi è tutta discesa, online ci sono anche le simulazioni gratuite. Preparati bene su entrambi qualche mesetto prima di iscriverti alla scuola guida.

super unknown 14-07-2018 14:12

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Conta solo il bel patentino :bene:

Sickle 14-07-2018 14:22

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
è una cazzata... magari bastasse avere una macchina per attirare l'attenzione...

forse se guidi una ferrari... :pensando:

Saturnino 14-07-2018 14:23

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2139822)
Conta solo il bel patentino :bene:

....e anche il bel macchinino :ridacchiare:

Gio.solo 14-07-2018 14:40

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
comunque su youtube è pieno di esperimenti al riguardo, se rimorchiano con auto normali non se li fila nessuna mentre con macchine costose vanno pure con ritardati e vestiti da barboni

Leucina 14-07-2018 14:42

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Sono donna, non ho la patente e tutti trovano inconcepibile che nel 2018 io non l'abbia.
Ma hanno ragione, la patente serve, essere autonomi e indipendenti serve. E non per far colpo sulle ragazze o raggiungere i locali fighi dove incontrare gente figa.

Takkuri 14-07-2018 14:51

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2139847)
comunque su youtube è pieno di esperimenti al riguardo, se rimorchiano con auto normali non se li fila nessuna mentre con macchine costose vanno pure con ritardati e vestiti da barboni

Di solito questi "esperimenti" sono finzioni costruite a tavolino.

Gio.solo 14-07-2018 14:54

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2139856)
Di solito questi "esperimenti" sono finzioni costruite a tavolino.

ma anche no

FinalJump99 14-07-2018 14:55

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 2139850)
Sono donna, non ho la patente e tutti trovano inconcepibile che nel 2018 io non l'abbia.
Ma hanno ragione, la patente serve, essere autonomi e indipendenti serve. E non per far colpo sulle ragazze o raggiungere i locali fighi dove incontrare gente figa.

ma indipendenti in che senso,perchè se uno non è ha bisogno e comunque fa una vita da dio di cosa bisogna essere indipendenti

FinalJump99 14-07-2018 15:00

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 2139861)
Il foglio rosa va bene uguale? 🙄

sisi per ragazzine di 16 anni

Leucina 14-07-2018 15:03

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da FinalJump99 (Messaggio 2139859)
ma indipendenti in che senso,perchè se uno non è ha bisogno e comunque fa una vita da dio di cosa bisogna essere indipendenti

Il figlio di Briatore fa una vita da Dio.
Ma pure il figlio di Briatore non sa se in futuro la vita da Dio finisce.
Non serve ora ma un domani che ne sai e credimi che cosa ti riserva il futuro non puoi saperlo.

super unknown 14-07-2018 15:06

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Fate una cosa intelligente, negli annunci su lovvo & Co. uscite la richiesta esplicita, astenersi donne non patentate :D

FinalJump99 14-07-2018 15:09

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 2139864)
Il figlio di Briatore fa una vita da Dio.
Ma pure il figlio di Briatore non sa se in futuro la vita da Dio finisce.
Non serve ora ma un domani che ne sai e credimi che cosa ti riserva il futuro non puoi saperlo.

si,ma in futuro chissà mi sentirò pronto,però ora no! quello che mi da fastidio è che uno arrivato a 18 anni automaticamente deve andare a prendersi la patente sennò si stupiscono tutti

Takkuri 14-07-2018 15:19

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2139858)
ma anche no

Roba tipo questa, intendi?



Leucina 14-07-2018 15:19

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da FinalJump99 (Messaggio 2139866)
si,ma in futuro chissà mi sentirò pronto,però ora no! quello che mi da fastidio è che uno arrivato a 18 anni automaticamente deve andare a prendersi la patente sennò si stupiscono tutti

Capisco questa cosa. Peró mi trovo ad essere d'accordo con quelle persone... appena si può si deve fare e vale per tutto.

~~~ 14-07-2018 15:49

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 2139861)
Il foglio rosa va bene uguale? 🙄

Ma nel quote anche la faccina è inclinata, muoio!

Gio.solo 14-07-2018 16:07

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Jump, come già detto inutile dire che la macchina è estremamente utile, non indispensabile ma utile, sopratutto se si vive in piccoli Paesi o posti poco collegati dal trasporto pubblico nelle ore notturne e feriali. Non è indispesabile dunque e non è neanche la chiave per trovare le ragazze perchè la macchina è ahimè un aspetto marginale nella selezione

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2139870)
Roba tipo questa, intendi?

si, credo che il video più esplicativo su youtube sia questo:


tra quella che si ricorda improvvisamente di parlare lo spagnolo o quella che che sfotte il ricco ritardato al telefono con l'amica non so quale sia la vincitrice.

Poi per la legge dei grandi numeri qualcuno sarà falso ma la maggior parte sono veri, del resto basta vedere come le persone normali cambiano atteggiamento dal parlare con uno in tuta ad uno in giacca e cravatta, figuriamoci quando fiutano i soldoni

ESPROC 14-07-2018 16:09

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Forse dipende dalla macchina :sisi:

Gio.solo 14-07-2018 16:16

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
poi c'è anche un piccolo esperimento italiano al minuto 9:52


i The Show non sono noti per organizzare le candid, o almeno in 4 anni o più non sono mai stati sbugiardati, in questo esperimento è adirittura la madre a spingere la figlia verso quello con il macchinone, che è una Porche abbastanza diffusa e non certo tra le macchine più costose.

Saturnino 14-07-2018 16:40

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
La macchina è molto utile...per diversi motivi: per lavoro...per andare nei posti poco serviti dai mezzi, anche per divertimento. Sarebbe anche un buon mezzo per uscire dalla propria zona di comfort e vedere posti nuovi allargando i propri orizzonti. Tutto il resto..però ce lo deve mettere la persona che la usa.

Ho l'impressione però che tutto questo non venga molto preso in considerazione e alla fine si guardi solo da parte degli utenti del forum l'utilità al fine di rimorchiare donne. Mi sembra come minimo un tantino riduttivo considerare solo quell'aspetto.

FinalJump99 14-07-2018 16:47

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2139900)
La macchina è molto utile...per diversi motivi: per lavoro...per andare nei posti poco serviti dai mezzi, anche per divertimento. Sarebbe anche un buon mezzo per uscire dalla propria zona di comfort e vedere posti nuovi allargando i propri orizzonti. Tutto il resto..però ce lo deve mettere la persona che la usa.

Ho l'impressione però che tutto questo non venga molto preso in considerazione e alla fine si guardi solo da parte degli utenti del forum l'utilità al fine di rimorchiare donne. Mi sembra come minimo un tantino riduttivo considerare solo quell'aspetto.

no,assolutamente,però diciamo che da fastidio che una ragazza ti giudichi per questo,perchè non è che per fare l'amore ci vuole la macchina e comunque sono delle cose materiale che danno fastidio,come se se non rientri in determinate condizioni non puoi raggiungere una cosa naturale come l'amore per esempio.

Maca 14-07-2018 16:53

Ci si sorprende perché il 99 per cento e oltre ce l’ha

E ci si chiede perché.

Può diventare scomodo a meno di non vivere appiccicati in una grande città e non avere mai voglia di andare un po’ in giro

Poi un conto è non avere la macchina se non serve, un altro è non avere la patente, che potrebbe servire in qualche occasione

FinalJump99 14-07-2018 17:00

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2139907)
Ci si sorprende perché il 99 per cento e oltre ce l’ha

E ci si chiede perché.

Può diventare scomodo a meno di non vivere appiccicati in una grande città e non avere mai voglia di andare un po’ in giro

Poi un conto è non avere la macchina se non serve, un altro è non avere la patente, che potrebbe servire in qualche occasione

ma chi ti dice che non ti puoi spostare dalla città se ci sono i treni,certo ci vuole pazienza per prendere sempre i trasporti e alla lunga ti scocci però se vai a vedere lo sborso economico è uguale per fare la nafta anzi di più se ci metti assicurazioni e tasse...e poi sinceramente non mi interessa andare in luoghi sperduti mi basta viaggiare di città in città

Leucina 14-07-2018 17:20

Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da FinalJump99 (Messaggio 2139903)
perchè non è che per fare l'amore ci vuole la macchina.

Dici? :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.