![]() |
Bello ma dilaniante
...mentre correvo, all'ora del tramonto, ho sentito in lontananza che arrivava un motorino, mi son scanzato sul ciglio della stretta via di campagna che percorrevo, superandomi ho visto che tornavano dal mare una coppia di adolescenti, forse appena 15enni. Lei si teneva stretta abbracciando il suo fidanzatino alla guida di un motorino a pedali, forse un ciao. Una scena così carina ma, per me, così dilaniante. In quel momento volevo morire davvero.
|
Forse è il caso di spostare il proprio focus...da quello che fanno gli altri a quello che puoi fare tu.
|
Re: Bello ma dilaniante
Non posso che solidalizzare, ma ormai non ci penso più, ho quasi completamente accettato il mio fallimento :sisi:
|
Non aver vissuto l'amore adolescenziale pone fine a qualsiasi velleità
Che vita (cit.) |
Ancora esistono motorini a pedali? ?
Wow |
È un tasto dolente per chi non l'ha mai provato in quell'età. Appena uscito dall'adolescenza non ci facevo quasi caso adesso mi sale una tristezza quando vedo una coppia di ragazzi. Una delle poche cose per cui vale la pena vivere..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quando avevo 15anni un ragazzo a cui piacevo mi portò a fare un giro in motorino...
Eppure una vita di merda come la mia non la auguro a un cane. |
Uno dei difetti dell'estate è che ancora di più si vedono queste scene, sia di amicizia che di amore
|
fanculo l'estate e fanculo le coppiette felici...
|
Conta solo il motorino
|
Non ci ho mai prestato attenzione fino ai 24-25 anni, poi è stato deprimente in alcuni casi vedere scene del genere.
Adesso per fortuna mi è abbastanza passata e non ci faccio più caso. Beato chi le vive, sono cose che non si potranno mai comprare né compensare con altro. |
Tutti a puttane
|
Quote:
|
Quote:
|
A che serve il motorino....quando puoi viaggiare tranquillamente con la tua auto e decidere dove andare....il motorino è per adolescenti....l'auto è per adulti...;-)
|
conta solo il bel mezzettino di locomonzioncina
|
vabbè però all'alba del 2018 il ciao è da sfigati dai u_u
|
Quote:
|
Quote: