![]() |
I vostri vicini di casa vi spiano?
I vostri vicini di casa vi spiano? Parlano alle vostre spalle?
|
Re: I vostri vicini di casa vi spiano?
Ai miei vicini di casa non gliene puo fregare di meno.
|
no i miei vicini stanno a 100 metri almeno
|
Mentre salgo le scale sento un rumore; alzo la testa e vedo il mio vicino di casa; conoscendolo aspetto il momento esatto in cui comincia a guardarmi e, solo a quel punto, gli dico: "salve!"; al che lui, incurante e indifferente, tira dritto. Controllo anche di non aver dimenticato indosso il mantello dell'invisibilità, ma niente, io per lui non esisto.
:pensando: Direi di no, non mi spiano :D |
Quote:
|
Quote:
|
La mia vicina di casa ha le orecchie come parabole satellitari, metaforicamente.
Ascolta tutto di tutti e racconta tutto agli altri. È un bell'elemento, ma le voglio bene lo stesso. |
Avoja.
Sono miei parenti. |
Quote:
|
Quote:
|
avere perenti come vicini di casa è la cosa peggiore in assoluto... lo so per esperienza...
|
x fortuna tranne un cojone che è morto ,gli altri trènquill
|
Per fortuna vivo in aperta campagna, i vicini stanno a 200 metri, e comunque abbiamo litigato da anni.
Non potrei mai vivere in un condominio, penso preferirei comprare un camper e andare nel parcheggio esselunga. |
si parlano alle mie spalle e si mi spiano anche se sono abbastanza bravi a nasconderlo, non mi relaziono con nessuno per mia dei miei problemi e mi limito solo al saluto e al buongiorno, non ho idea cosa dicano di me ma sicuramente nulla di bello e preferisco non saperlo, poi nel condominio c'è anche mio fratello con la sua ragazza ma loro non contano
|
Probabilmente, a qualsiasi ora del giorno torni c'è sempre qualcuno con i bambini a cacare il cazzo giu in cortile.
|
Sono indifferenti... all'apparenza, ma sotto sotto, sanno tutto di tutti. :D
|
Lo ignoro, ma se lo facessero li compatirei, poveracci, spiare la mia vita vuota dovrebbe essere una delle attività più noiose del Mondo.
|
penso che non gliene possa fregar di meno di me, e a me di loro. magari aspettano che faccio qualche pazzia così potranno dire ai giornalisti "beh era strano, un tipo solitario, stava sempre in casa"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |