FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Meglio essere scartati che essere scartati dopo ! (https://fobiasociale.com/meglio-essere-scartati-che-essere-scartati-dopo-64675/)

ricotta27 05-07-2018 23:52

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2136589)
Pulire casa sua= immagino significhi "scopare" a casa sua.
Dormelletto= a letto insieme (non solo dormire)

si ma pd .. ma cazzo ma come lo faccio a capire , no raga ma sul serio mi ha detto di venire a scopare , io ho i miei dubbi , poi col cane che abbiaia è impossibile .. neanche hai due secondi hai .. mi state facendo venire dubbi , forse sn proprio ritardato lol

dottorzivago 06-07-2018 00:16

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Una serata di sesso vale il lavoro da maggiordomo....hai ftroppo male a dire di no

SamueleMitomane 06-07-2018 00:25

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
@ricotta cancellerei quel "pd" se fossi in te, non stiamo parlando di politica... se hai orecchie per intendere :moderatore:

lauretum 06-07-2018 00:39

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2136656)
si ma pd .. ma cazzo ma come lo faccio a capire , no raga ma sul serio mi ha detto di venire a scopare , io ho i miei dubbi , poi col cane che abbiaia è impossibile .. neanche hai due secondi hai .. mi state facendo venire dubbi , forse sn proprio ritardato lol

Ma sarà stata una provocazione buttata sullo scherzo, che però era un invito ad andare da lei, e anche se ha detto veramente per pulire casa , è chiaro intendesse altro, se ti invita da lei non è per giocare a briscola

Semmai non farti castelli in aria, una così sbrigativa in queste cose probabilmente cerca un divertimento temporaneo e poi avanti il prossimo

Maca 06-07-2018 01:10

Mi è capitato di uomini che si offrono per fare le pulizie nudi, deve essere un sogno erotico di molti

Non ho mai accettato però in un certo periodo sono stata tentata, avevo la casa ridotta uno schifo.

Però ho avuto paura che poi volessero scopare davvero

Magari lei ha già provato e le piacciono queste situazioni

lauretum 06-07-2018 01:19

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2136676)
Mi è capitato di uomini che si offrono per fare le pulizie nudi

ossignore

Azadi 06-07-2018 01:39

Anche sul forum dei sociofobici sono il più sociofobico. I miei massimi tentativi di approccio sono consistiti in like tattici o auguri di compleanno sperando facessero tutto loro. Cosa ahimè non accadutami non essendo Ian Somerhalder.

Azadi 06-07-2018 01:49

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2136697)
Io non ho mai fatto neppure questo, quindi sono più sociofobico io.
Dai, non iniziamo a misurare la sociofobia su certi parametri.

Avere il coraggio di chiedere di uscire ad una e prendere l’iniziativa anche di baciarla io la vedo come una cosa impossibile per me. Per molto meno ho perso i sensi.

super unknown 06-07-2018 01:59

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Questa notte mi sento Marzullo:

Meglio aver amato e non aver mai scopato o, meglio aver scopato ma non aver mai amato ? :pensando:

Azadi 06-07-2018 02:09

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2136709)
Sì, tu sei sociofobico, ma non perché altri utenti non lo sono, allora sei il "più sociofobico".
Bisogna entrare nell'ordine di idee che, seppur il forum si chiami "Fobia Sociale", esso tratta in realtà tanti altri problemi, e la maggior parte degli utenti rientrano in queste, altre, categorie.
La sociofobia è un disturbo abbastanza raro...

Si, solo che per quanto sappia che sia messo male rapportato con la gente normale, nei forum di nicchia mi angoscia da morire di far comunque parte di una minoranza.
Anche sui forum di incel, dove in realtà ulteriore beffa del destino mi hanno anche dato voti alti, quasi tutta l’utenza di gente che si dichiara involontariamente celibe ha in realtà avuto esperienze mentre io mai neanche baci o abbracci.

Keith 06-07-2018 08:31

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2136697)
Io non ho mai fatto neppure questo, quindi sono più sociofobico io.
Dai, non iniziamo a misurare la sociofobia su certi parametri.

non è il caso di fare la gara a chi ce l'ha più sociofobico (il carattere) :mrgreen:

Keith 06-07-2018 12:23

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2136779)
Anche perché, modestamente, per l'altra cosa non ci sarebbe gara :figo:

dici? :D

Lane#Boy#88 06-07-2018 12:49

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Io le avrei pulito casa da cima a fondo! :D

Palladipelo 06-07-2018 12:56

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Ma per cui se metto annunci che cerco un ragazzo che mi pulisca casa aggratis dite che risponde qualcuno?

Ansiaboy 06-07-2018 13:31

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da Palladipelo (Messaggio 2136823)
Ma per cui se metto annunci che cerco un ragazzo che mi pulisca casa aggratis dite che risponde qualcuno?

probabilmente vorranno qualcosa in cambio :sisi:

SamueleMitomane 06-07-2018 14:03

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2136837)
probabilmente vorranno qualcosa in cambio :sisi:

Si paga in natura :sisi:

myfearsandme 06-07-2018 15:12

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2136541)
Sono uscito con una ragazza 28 anni , ma sembra chze ne avesse 22 , giovane di faccia percui anche di carattere , sembrava proprio piccola
Programmo e esco senza problemi , ci vediamo alle 15:00 , ci troviamo davanti alla gelateria e incominciamo a camminare con i suoi due cani , ne prendo uno io col guinzaglio e giriamo un po , avremo camminato 30 minuti , poi gli dico andiamo fermiamoci un attimo sulle scalinate , ci fermiamo e incomincia a farmi vedere il tablet per farmi vedere delle cose e io mi dico a mente dai vediamo come reagisce se gli appoggio il fisico
non fa resistenza ok
allora ad un certo punto le dico , invece che abbracciare il cane ... e gli metto la mano sul fianco ....ok
lei in quel momento cade su di mè , appoggia la testa sul mio collo siccome è un po bassina
inizio a fargli le coccole , e poi ad un certo punto , io la incomincio a baciare sulla testa e sul collo , lei si gira e mi bacia , nello ma non troppo il gusto del rossetto mi faceva cagare

cosi ci baciamo per 30 secondi buoni e poi la prendo in braccio sulle mie gambe la sollevo e la rimetto sulle mie gambe
dopo questo avevamo caldo . cosi abbiamo ripreso a camminare fino alle 17:30 io e lei dovevamo andare , cosi l'accompagno in macchina e mi bacia ancora tante volte
ci salutiamo e mi dice che ci rivediamo

a casa mi dice che se ho voglia qualche giorno posso venire da lei a casa sua e domenica che andavamo ad un parco di cani a dormelletto

io martedi non potevo , meercoledi mi voleva fare pulire casa sua ( cosa sn un maggiordomo)???e giovedi sta sera mi aveva detto di si , ma qualcosa si è raffreddato , guardate le chat cosa riescono a fare , a dividere la gente

cosi adesso io oggi non la sto cercando piu di tanto perchè mi sembra che nn abbia piu voglia , o forse nn vuole a casa sua bho

bisogna sfruttare i momenti perche i momenti sono sfuggenti

Avercene di questi problemi

redone 06-07-2018 15:34

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Cioè dopo il primo appuntamento,ti voleva far pulire casa sua:o,roba da matti.

Grimmjow 06-07-2018 15:39

Per me sta storia fa acqua da tutte le parti, tra le tante cose ho avuto difficoltà a comprendere l'autore del thread....

ricotta27 06-07-2018 17:54

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Moderatori fantasmi mi uppate la discussione, chiudete


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.