FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Meglio essere scartati che essere scartati dopo ! (https://fobiasociale.com/meglio-essere-scartati-che-essere-scartati-dopo-64675/)

ricotta27 05-07-2018 19:14

Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Sono uscito con una ragazza 28 anni , ma sembra chze ne avesse 22 , giovane di faccia percui anche di carattere , sembrava proprio piccola
Programmo e esco senza problemi , ci vediamo alle 15:00 , ci troviamo davanti alla gelateria e incominciamo a camminare con i suoi due cani , ne prendo uno io col guinzaglio e giriamo un po , avremo camminato 30 minuti , poi gli dico andiamo fermiamoci un attimo sulle scalinate , ci fermiamo e incomincia a farmi vedere il tablet per farmi vedere delle cose e io mi dico a mente dai vediamo come reagisce se gli appoggio il fisico
non fa resistenza ok
allora ad un certo punto le dico , invece che abbracciare il cane ... e gli metto la mano sul fianco ....ok
lei in quel momento cade su di mè , appoggia la testa sul mio collo siccome è un po bassina
inizio a fargli le coccole , e poi ad un certo punto , io la incomincio a baciare sulla testa e sul collo , lei si gira e mi bacia , nello ma non troppo il gusto del rossetto mi faceva cagare

cosi ci baciamo per 30 secondi buoni e poi la prendo in braccio sulle mie gambe la sollevo e la rimetto sulle mie gambe
dopo questo avevamo caldo . cosi abbiamo ripreso a camminare fino alle 17:30 io e lei dovevamo andare , cosi l'accompagno in macchina e mi bacia ancora tante volte
ci salutiamo e mi dice che ci rivediamo

a casa mi dice che se ho voglia qualche giorno posso venire da lei a casa sua e domenica che andavamo ad un parco di cani a dormelletto

io martedi non potevo , meercoledi mi voleva fare pulire casa sua ( cosa sn un maggiordomo)???e giovedi sta sera mi aveva detto di si , ma qualcosa si è raffreddato , guardate le chat cosa riescono a fare , a dividere la gente

cosi adesso io oggi non la sto cercando piu di tanto perchè mi sembra che nn abbia piu voglia , o forse nn vuole a casa sua bho

bisogna sfruttare i momenti perche i momenti sono sfuggenti

lauretum 05-07-2018 19:24

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Ban

ricotta27 05-07-2018 19:27

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2136542)
Ban

richiedo ban per lauretum

SamueleMitomane 05-07-2018 19:33

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
1) avrei accettato per mercoledì, non per zerbinaggio (OODDIO NO SIA MAI :sarcastico:) ma perché poteva essere divertente e piacevole spendere del tempo a casa sua a far qualcosa, per legare di più, e da quello che ho capito dopo poteva scapparci la serata de fuego, hai toppato lì secondo me, poi boh, di certo non conosco i dettagli di come funziona la cosa per voi due e non so lei come sia fatta.
2) Esattamente cosa si è raffreddato? cioè la prima volta è andata bene e vi siete baciati, quindi cosa dovevi fare più? dovevi chiavartela sulle scale assieme ai cani? :D
dipende qual è la natura di questo rapporto, se è solo una scopata/e e via oppure state mettendo i primi mattoni per una eventuale (possibilità remota?) relazione. Sono un po' scettico per quest'ultima ipotesi dato che per te già si è raffreddato tutto. Se ci tieni vai a casa sua stasera, senza subito abbandonare la barca che (per te) affonda.

ricotta27 05-07-2018 19:45

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2136545)
1) avrei accettato per mercoledì, non per zerbinaggio (OODDIO NO SIA MAI :sarcastico:) ma perché poteva essere divertente e piacevole spendere del tempo a casa sua a far qualcosa, per legare di più, e da quello che ho capito dopo poteva scapparci la serata de fuego, hai toppato lì secondo me, poi boh, di certo non conosco i dettagli di come funziona la cosa per voi due e non so lei come sia fatta.
2) Esattamente cosa si è raffreddato? cioè la prima volta è andata bene e vi siete baciati, quindi cosa dovevi fare più? dovevi chiavartela sulle scale assieme ai cani? :D
dipende qual è la natura di questo rapporto, se è solo una scopata/e e via oppure state mettendo i primi mattoni per una eventuale (possibilità remota?) relazione. Sono un po' scettico per quest'ultima ipotesi dato che per te già si è raffreddato tutto. Se ci tieni vai a casa sua stasera, senza subito abbandonare la barca che (per te) affonda.

L'ho conosciuta su badoo , so dove abita genericamente ma la casa non la so di preciso , potrei girare li un giorno nella speranza di vederla con i cani
ma io mi domando poi...lei è timida, che ti baciaalla prima uscita e poi mi dice di rivederci e poi da un momento all'altro ..dopo non si fa piu sentire , per che cosa poi? senza significato!!!
forse ho spinto per andare a casa sua
non ne ho idea , se mi ricontatta io gli chiedo di uscire fuori alla spiaggetta dei cani domenica dove voleva andare
e poi si vedrà cmq nutro poche speranze

lauretum 05-07-2018 19:57

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2136543)
richiedo ban per lauretum

Diamine rimorchi come un tronista :D

Da'at 05-07-2018 19:58

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2136541)
meercoledi mi voleva fare pulire casa sua

Ti aveva chiesto di scopare, ma non hai colto. Peccato.


http://www.laughaton.com/uploads/ima...The-Signal.jpg

lauretum 05-07-2018 20:01

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 2136558)
Ti aveva chiesto di scopare, ma non hai colto. Peccato.


http://www.laughaton.com/uploads/ima...The-Signal.jpg

Madò sarebbe da fobico doc

:sarcastico:

Da'at 05-07-2018 20:04

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Comunque compliments, le hai fatto sentire 'a presenza senza troppe chiacchere e giri. Non è che serve molto. Più si parla più si hanno occasioni di dire cazzate seccafiga.

ricotta27 05-07-2018 20:06

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2136561)
Madò sarebbe da fobico doc

:sarcastico:

niente , cambiamento di piani , gli ho mandato un vocale se dovevo venire , mi ha detto di si se ho voglia , poi pero mi ha detto che domani avrà una giornata pesante e che nn puo fare tardi

lauretum 05-07-2018 20:06

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 2136564)
Comunque compliments, le hai fatto sentire 'a presenza senza troppe chiacchere e giri. Non è che serve molto. Più si parla più si hanno occasioni di dire cazzate seccafiga.

È infatti è finita li

La seduzione è altra cosa :figo:

claire 05-07-2018 20:14

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2136567)
niente , cambiamento di piani , gli ho mandato un vocale se dovevo venire , mi ha detto di si se ho voglia , poi pero mi ha detto che domani avrà una giornata pesante e che nn puo fare tardi

Cosí se fai cilecca puoi dire che hai fatto presto per lei

Da'at 05-07-2018 20:20

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2136568)
È infatti è finita li

La seduzione è altra cosa :figo:

https://media1.tenor.com/images/c08d...itemid=7945955

lauretum 05-07-2018 20:23

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 2136573)

:D

lauretum 05-07-2018 20:24

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2136567)
niente , cambiamento di piani , gli ho mandato un vocale se dovevo venire , mi ha detto di si se ho voglia , poi pero mi ha detto che domani avrà una giornata pesante e che nn puo fare tardi

Mette le mani avanti, mah

Keith 05-07-2018 20:25

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Vabbé dai, ci riproverai con un'altra.
Io ieri ho chattato con una su badoo e poi subito ci siamo visti e siamo andati a fare l'apericena.. poi sai com'è, da cosa nasce cosa, e questa si è subito eccitata, e mi ha detto con lo sguardo furbetto se avevo voglia di andare a spazzargli il pavimento. Gli ho risposto che io non scopo i pavimenti ma scopo le donne, e allora così è andata. poi oggi mi ha richiamato, mi ha detto che gli è piaciuto tantissimo e mi vuole rivedere, ma nel frattempo ho conosciuto un'altra e non so da chi andare.

Warlordmaniac 05-07-2018 20:53

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2136541)

a casa mi dice che se ho voglia qualche giorno posso venire da lei a casa sua e domenica che andavamo ad un parco di cani a dormelletto

io martedi non potevo , meercoledi mi voleva fare pulire casa sua ( cosa sn un maggiordomo)???e giovedi sta sera mi aveva detto di si , ma qualcosa si è raffreddato , guardate le chat cosa riescono a fare , a dividere la gente

Pulire casa sua= immagino significhi "scopare" a casa sua.
Dormelletto= a letto insieme (non solo dormire)

Lory 05-07-2018 22:05

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2136579)
Vabbé dai, ci riproverai con un'altra.
Io ieri ho chattato con una su badoo e poi subito ci siamo visti e siamo andati a fare l'apericena.. poi sai com'è, da cosa nasce cosa, e questa si è subito eccitata, e mi ha detto con lo sguardo furbetto se avevo voglia di andare a spazzargli il pavimento. Gli ho risposto che io non scopo i pavimenti ma scopo le donne, e allora così è andata. poi oggi mi ha richiamato, mi ha detto che gli è piaciuto tantissimo e mi vuole rivedere, ma nel frattempo ho conosciuto un'altra e non so da chi andare.

Sei serio o stai scherzando?

Hazel Grace 05-07-2018 22:08

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
ma davvero c'è qualcuno che dice pulisci casa mia per dire vieni a scopare? che poracci.. comunque oh, una ti invita a casa sua e per scopare e te rifiuti, bravo

Keith 05-07-2018 22:30

Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
 
Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2136627)
Sei serio o stai scherzando?

ma dai.. che serio :ridacchiare: manco fabrizio corona :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2136589)
Dormelletto= a letto insieme (non solo dormire)

una solodormita :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.