![]() |
Topic antipopulista
Detto, fatto. Questo topic nasce con l'idea di costituire un osservatorio democratico contro gli abusivi narrativi, "cronachistici" e politici della recente ondata populista.
|
Re: Topic antipopulista
ha stato putin?
|
|
Lanciare allarmi per la scomparsa del congiuntivo è populistico?
|
Cosa fanno in concreto quelli che urlano "Aiutiamoli a casa loro" ogni due per tre, per aiutarli davvero a casa loro?
Lo sanno che anche per aiutarli a casa loro servono risorse economiche? O fanno finta di non saperlo e per il felpato l'importante è non avere neri/rom/minoranza da disprezzare a caso tra i piedi? |
|
|
Quote:
Certo, stiamo parlando di un condono migratorio. Basta non chiamarla immigrazione clandestina e voilà, sparita. Questo è sempre stato il trucco sinistroide. |
Quote:
Ah già, se non si favoriscono le condizioni per aumentare la criminalità tra gli immigrati criminalizzandoli a prescindere, poi manca il capro espiatorio acchiappavoti, che stupido che sono :mannaggia: |
Gli ultimi sviluppi politici mi hanno fatto perdere ogni speranza nel prossimo:testata:.
Comunicare non serve a nulla, l'unica è ritirarsi in cima a una montagna lontano da tutto e da tutti:testata:. |
Quote:
|
Quote:
|
Beati voi che ci riuscite, pure io mi sono arreso.
Ma cercate di capirmi: sto in Sicilia e sono circondato :mannaggia: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Perché si parla di permessi di lavoro TEMPORANEI? Forse così le statistiche degli irregolari scendono subito, poi il problema futuro sarà a carico di qualcun altro già già. Mi ricordano tanto le belle slide colorate di Renzino. Se NON C’È LAVORO NEANCHE PER NOI (qualcuno faccia scendere dal piedistallo Boeri per favore) facciamo venire gente che non sa cosa fare e vive di Stato ed espedienti, giusto! Perché poi sono così rispettosi, poverini (ps il fatto che tutti i primi titoli che compaiono includono stranieri è perché siamo tutti fassisti rassisti!!111!): https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cc308914a5.png https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9f5f1abab5.pnghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...edd489121e.png |
Quote:
Se lavorano non vanno bene, se non lavorano non vanno bene... incontentabili questi "patrioti". Quote:
Gli italiani che vivono di aiuti statali (magari anche tanti fobici), quelli vanno bene? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Provo a farla più semplice: no lavoro, no possibilità oltre a fare il criminale. Ma va bene accogliamoli e illudiamoli, meglio così. |
ossignur l'aristocrazia di sinistra :D
il mondo alla rovescia da come ce l'avevano sempre raccontato comunque partecipo pure io basta con sta retorica populista del povero operaio, delle lotte sindacali e via dicendo diamo libero spazio alla creatività imprenditoriale, all'italia che non ha paura di fare impresa, che trivella ma crea reddito |
altro mito populista...
la cultura, i nostri ragazzi che devono crescere con la cultura pubblica -___- liberare la cultura da lacci e lacciuoli, se paghi puoi accedere alle eccellenze formative, altrimenti c'è wikipedia sei povero? spiace per carità, ma non puoi pesare sulla comunità pagante ch evuole scuole e professori di prim'ordine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |