![]() |
Cosa vorreste cambiarvi fisicamente?
C'è qualcosa nel vostro fisico che non vi piace? Una cosa sola...
Cerchiamo di non varcare irrimediabilmente il limite del bollino rosso e farlo diventare un topic da censura...:sisi: Che sia possibile porvi rimedio o meno, è uguale...Quello che volete. Nel mio caso dico la cassa toracica troppo stretta...prima di fare nuoto a go-go, mi creava pure problemi nella respirazione...sto cercando di porvi rimedio con tanta piscina, ma più di tanto non potrò migliorare.. Più che altro perché possono allargarsi spalle, petto e migliorare decisamente la postura, ma le dimensioni delle ossa quelle sono. |
Re: Cosa vorreste cambiarvi fisicamente?
Il naso; non fa schifo, ma è leggermente grosso rispetto alle dimensioni della mia faccia. Ne vorrei uno come quello del premier Conte, che non è piccolo, ma ha tratti più delicati rispetto al mio.
|
Faccia
|
Il naso. Assolutamente.
|
Gli occhi
|
Mah, una cosa sola è dura. La pancia è la prima cosa che mi viene in mente, ma sarebbe uno spreco avendo una sola opzione di miglioramento "magico" lavorare su quella.
Credo che chiederei una decina di centimetri in più. |
Le cose fondamentali che cambierei sono:
1)Almeno dieci centimetri in più. 2)Viso più adulto. poi altre cose son secondarie. |
- cicatrici di acne
- naso - altezza - pancia - sedere |
La pancia, ho un po di pancia, vorrei toglierla ma non so come fare.
|
Il cervello.
|
Non saprei proprio cosa scegliere, ci sono tante cose che non vanno.
|
Dire "viso" è troppo generico?
Non che il resto del corpo sia perfetto, ma proprio schifo non fa... A 30 anni, specialmente per un uomo, basta avere un bel viso. (Sì, proprio il bel faccino!) |
Vorrei avere una bella pelle del viso
|
tutto il corpo immondo che ho ad eccezione della testa ovviamente.
|
I denti
|
La mia pelle. E' la cosa che mi infastidisce di più, è il punto di contatto con l'esterno e lo trovo rovinato nel mio corpo.
|
La cosa che probabilmente mi crea più disagio di tutto sono gli occhiali, visto che sono belli spessi e potendo mi farei sistemare gli occhi ._.
Rifarmi qualcos'altro in faccia lo vedo "pericoloso", nel senso che probabilmente sarei pure più bella ma sarei diversa e non so psicologicamente quanto risponderei bene alla cosa.. senza considerare il fatto che certe tizie rifatte pare che abbiano la faccia di silicone e non mi piace manco un pò come cosa ._. Poi beh se passiamo al fisico dovrei rifarmi quasi tutto.. ma almeno quello è quasi sempre coperto :sarcastico: |
Tutto... mi sta bene solo l'altezza e il colore degli occhi...
|
Il cervello!
|
le smagliature :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |