![]() |
Meglio Whatsapp o Telegram?
Siccome ho avuto qualche problema con i membri della chat con alcuni che preferivano Telegram mentre altri Whatsapp mi trovo ora in una situazione di stallo, visto che l'utenza di quella chat proviene in genere da qui mi chiedevo quale delle due piattaforme fosse preferita dai fobici, nel topic in cui pubblicizzavo la chat su Whatsapp qualcuno ha giustamente preferito fosse su Telegram perché li non è necessario dare il numero di telefono per essere aggiunti e devo dire che su Telegram ho trovato molte più funzioni oltre che gruppi di persone con problematiche psicologiche ma non ne ho trovato uno collegato particolarmente al forum ma più gruppi che tendono a inserire persone con disturbi diversi creando un ambiente non solo di fobici come era ad esempio la sala chat di questo sito, non dico che magari chi non è fobico non può entrare ma come si fa sul forum è giusto ci sia una selezione senza aggiungere gente a caso.
Visto che l'utenza come ho già detto dovrebbe provenire per la maggior parte da questo forum voglio sapere l'utenza verso quale delle due piattaforme è più predisposta. Se vi va oltre a votare elencate i vantaggi dell'app che vi piace se volete convincere altri. :mrgreen: |
Re: Meglio Whatsapp o Telegram?
Quote:
|
Hai perso la leadership che con tanta fatica avevi conquistato! Devi tornare su whatsapp! (e stare sotto i 20 attivi, altrimenti diventa ingestibile)
|
Telegram rullezza! E' l'unico modo per gestire gruppi larghi. Con WA ci si incasina.
Che bisogna fare selezione è sacrosanto, ma ciò non significa che bisogna limitare il gruppo a pochi amici solo perché su WA non è facile amministrare gruppi grossi, altrimenti diventa giusto una camarilla sottoboschesca per chi già si conosce. |
Telegram è nettamente più utile :rolleyes:
|
Io preferisco whattsapp, però in contesti in cui hai a che fare con sconosciuti preferisco non dare il numero di cellulare ai quattro venti
|
Telegram senza dubbio, per tanti motivi il primo di tutti è che nel gruppo gli altri non vedono il tuo numero di telefono
|
Quote:
|
Nonostante i post pro Telegram sta vincendo Whatsapp. :sisi:
|
Io non voto perché la domanda non è chiara :mrgreen:
|
Conduce Telegram per un voto. :pensando:
|
Ci sarebbero pure Wechat, Skype e il messenger di Facebook, esclusi dal sondaggio pur essendo famosi.
|
Quote:
|
15 voti, il verdetto è chiaro, vince Telegram, la nuova chat sarà su Telegram quindi, a dir la verità mi ero prefissato di aspettare almeno 20 voti ma visto che l'andazzo è stato un po moscio potremmo pure non arrivarci mai quindi mi accontento di 15.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non conosco Telegram...
|
Non conosco Telegram
|
Così messa la questione non ha senso. È ovvio che sia meglio Telegram.
Il punto è che hai perso la leadership, ti sei fregato con le tue mani! C'è stato un ammutinamento e hai ridato vita all'altra chat morta! Ma hai preso lezioni dallo spin doctor di Renzi? :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |