![]() |
Small Talking.....scriversi le domande
Ho letto un piccolo manuale sull' argomento scritto da Marchese.Un librettino carino,dove riporta anche esercizi pratici.
Un esercizio è quello di scriversi le domande da porre durante una immaginaria conversazione e utilizzarli anche nella realtà. Secondo me non è proprio tirata in aria questa cosa. Ricordo che facevo una cosa simile ai tempi Delle mie vecchie chattate su C6 quando si xhattava alla vecchia maniera Cosa ne pensate? |
Re: Small Talking.....scriversi le domande
Mi ispira. Io facevo spesso autoconversazioni in auto, mi hanno aiutato tanto.
|
Le recensioni tuttavia sono impietose. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è che devi imparartele e le ripetizioni a pappagallo.....ti dice di scrivere domande non chiuse ma aperte che portino ad una risposta con un discorso è non solo con Si o No....se ci abituiamo a questo tipo di domande dopo vengono naturale.
Comunque impararle non sarebbe male nel senso che possono essere utilizzate in caso di emergenza....che ne so.....il primo appuntamento con una tipa,un amico o in particolari situazioni sociali che possono capitare |
Quote:
|
Possono essere efficaci ma fino ad un certo punto. Conta tanto il sapersi porre di fronte ad una conversazione. Bisogna essere sicuri, non timidi, non impacciati e aperti al dialogo non è fondamentale sapere sempre cosa dire, ma come ci si approccia ad una conversazione secondo me per lasciare una buona impressione agli altri.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |