![]() |
Sondaggione estivo
Sapete scrivere al pc senza guardare la tastiera ? (non barate xD)
|
Re: Sondaggione estivo
Sì, sto scrivendo guardando dall'altro lato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no...
|
Quote:
>>> scritto guardando la finestra :P, infatti non mi ero accorto del block maiusc |
Ma perchè dovrei digitare senza guardare la tastiera? :o
|
Quote:
Mi ricordo che quando andavo a scuola lo imponevano ai ragionieri ... A noi grezzi dell'itis era già tanto se ci facevano accendere il pc :sarcastico: all'epoca mi sembrava una banalità, poi ho iniziato a lavorare al computer e tempo uno / due anni mi è venuto naturale scrivere senza guardare la tastiera, e effettivamente è molto più produttivo tantè che da quella che scrivo meta delle lettere si sono cancellate ... quando la usa il mio capo si chiede come faccia a usarla :D |
Sì, sono capace ma il tasso di errori è piuttosto alto, perciò ogni tanto un occhio alla tastiera lo butto.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
NOooooo cosa ho trovato
https://10fastfingers.com/typing-test/italian vi sfido :ridacchiare: PS l'ho fatto in cazzeggio posso migliorare :mrgreen: |
Ogni tanto devo guardare.
|
io ho fatto dattilografia a scuola ma è passato un bel po di tempo da quella volta. Però forse sarei ancora in grado di scrivere senza guardare.
|
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
complimenti moon
io |
1 allegato(i)
muhaahahahah
cmq parto alla grande poi mi sgofio :pensando: non sono abituato a scrivere tanto |
|
nono stante abbia un diploma di scuole superiori ,no....nn sono capace :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |