FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sotto la quarta non è vita- pinkpill (https://fobiasociale.com/sotto-la-quarta-non-e-vita-pinkpill-64567/)

Mike Patton 23-06-2018 20:56

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
Ah boh non ho mai capito questa storia che un seno piccolo sia meno sensuale o meno femminile di una quarta :sisi:

Blue Sky 23-06-2018 21:02

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
La verità è che alla maggior parte degli uomini piacciono le donne magre, che hanno seno piccolo.
Sono pochi quelli che apprezzano davvero :sisi:

troll 23-06-2018 21:28

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
da me invece se la tirano anche le più brutte, perchè sanno che comunque qualcuno di decente e affamato poi se le tromba

Inosservato 23-06-2018 21:33

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
sì ma la quarta ben portata, non che togle il reggiseno e crolla tutto -___-

badwolf 23-06-2018 21:36

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2131384)
sì ma la quarta ben portata, non che togle il reggiseno e crolla tutto -___-

vai a vivere su marte ... :pensando::nonso:

A me va bene anche qui ... posso sempre offrirmi di reggerle ...

Sickle 23-06-2018 22:00

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 2131386)
vai a vivere su marte ... :pensando::nonso:

A me va bene anche qui ... posso sempre offrirmi di reggerle ...

Bravo! È questo lo spirito! :bene:

Inosservato 23-06-2018 22:13

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
e vabbè, tette cadenti ok, ma sul lato b? abbondante, fuori norma, ma sodo e senza un filo di cellulite, almeno questo, dai è il minimo sindacale.....

Abuela 23-06-2018 22:15

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
A me piacciono le tette mistiche che ti chiedi come fanno a stare su Pur essendo polpose

badwolf 23-06-2018 22:17

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2131412)
A me piacciono le tette mistiche che ti chiedi come fanno a stare su Pur essendo polpose

a me piacciono le tette, tutte quante

cancellato17848 23-06-2018 22:17

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2131345)
Dopo gli 80 ci sarà solo il bel coumadino :sisi:

mah, in certi casi pure molto prima. ci sono 30 enni che hanno problemi al bel prostatino.

badwolf 23-06-2018 22:18

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2131411)
e vabbè, tette cadenti ok, ma sul lato b? abbondante, fuori norma, ma sodo e senza un filo di cellulite, almeno questo, dai è il minimo sindacale.....

:pensando:

ecco lati b non siate gelosi mi piacete anche voi :arrossire:

Ogard 24-06-2018 00:04

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
La misura delle tette conta quanto il bmi, una sesta fatta di solo grasso flaccido fa schifo, mentre una terza scarsa ma soda è un bel vedere e toccare.

super unknown 24-06-2018 00:39

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2131292)
No no, io non parlo di regole scritte. Dico solo che dentro di me trovo impossibile sviluppare capacità che non ho mai avuto e che anzi sento allontanarsi sempre di più. Non so se sono l'unica che la vive così, questa assenza di contatto con gli altri. Di fatto ogni giorno che passa senza aprirsi a nessuno pare allontanarti sempre di più da questa possibilità.
So benissimo che può succedere di tutto ma pare molto improbabile dal mio punto di vista.

Su questo, purtroppo hai ragione, spesso la reazione di una persona con scarsi contatti sociali tende a chiudersi sempre di piú perdendo le capacità relazionali.

Ansiaboy 24-06-2018 10:56

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2131412)
A me piacciono le tette mistiche che ti chiedi come fanno a stare su Pur essendo polpose

http://footage.framepool.com/shotimg...a-conserte.jpg

Guess what? 24-06-2018 20:22

Io dalle donne non ho mai preteso nulla. Ne di comportamento ne fisicamente.
poi certo non mi piacciono vecchie o ragazze TROPPO in sovrappeso.
Ma mi sono piaciute pure ragazze piatte sia davanti che dietro, cicciottelle etc. Insomma avete capito.

Di comportamento idem, ho cercato sempre di vederle per il lato positivo anche i difetti.
In cambio solo -nemmeno amore- ma un po di affetto incondizionato, anche perchè se a qualcuno ci tengo faccio sempre il possibile.

E invece mi scartano subito; quello che ho dato loro sembrava che lo dovevano avere per diritto e addirittura mi danno risposte come "povero illuso"

Bella fregatura

Hazel Grace 26-06-2018 17:46

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
quelle che fanno le preziose, quelle che danno delle troie alle altre e quelle che giudicano, quelle che se la dai al primo appuntamento sei una battona e quelle che fanno le gatte morte e poi tirano via il braccio

cancellato17848 26-06-2018 18:04

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 2132082)
Gli opposti (le singole dissociazioni) si implicano a vicenda e ogni coppia di opposti implica tutti gli altri (da una singola dissociazione seguono le altre), per questo non è possibile scegliere fra uno dei due, ma solo integrarli. Oppure trovare dall'altra parte qualcosa di ugualmente dissociato (ma senza poter smettere di discutere, le paturnie creano e sono create dalla dissociazione).

non ho capito una ceppa di quello che hai detto, ma penso che il problema sia il genere umano che e' fatto male

lauretum 26-06-2018 18:05

Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
 
http://www.finanzaonline.com/forum/a...ine-pelose.jpg


Discuss


:popcorn:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.