![]() |
Sotto la quarta non è vita- pinkpill
È ora che ci sia un forum delle brutte.
Venite ragazze,scriviamo la teoria Incel al femminile. Poi,chiariti qui i capisaldi, farò un forum dedicato. 1-"Sotto la quarta non è vita" 2-"Conta solo il bel capellino fluentino/chatouchino(con lo chatouche)" 3-"Conta solo il bel perizomino" 4-"Conta solo la **** redpillata...ops!Depilata" 5-..... |
Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
Quote:
Torniamo in topic: "Conta solo il bel taccododicino" |
5 Conta solo avere la bella timidezzina
6 Conta solo fare le pompe 7 Conta solo avere uno stipendio inferiore a quello dell'uomo 8 Contano solo le scarpe coi tacchi alti e scomode 9 Conta solo far vedere la partitina di calcio 10 Conta solo far la brava cuochina |
Bravo!
Avevo dimenticato che conta solo il bel pompino. |
Quote:
|
Quote:
Su su siamo seri |
Conta solo il bel sorrisino
conta solo il bel piedino conta solo il bel smaltino |
Contan solo le buone manierine ed esser gentiline.. donnine dolcine e remissive.... Ovvio che guardiamo il portafogli altrui perché non sappiamo gestire noi stesse, lo sapete bene carucce che da sole siamo debolucce!
Cmq voglio essere incoronata la più brutta del forum; in quanto donna i concorsi di bellezza sono il mio scopo di vita |
Comunque, al di là del tono scherzoso, credo che la questione dell'importanza femminile dell'aspetto in un sistema basato sulla superficialità e l'immagine sia ampiamente trascurata. Io credo anzi che in una società sessocentrica e maschilista come la nostra le donne vivano in costante competizione fra di loro per chi "appare" maggiormente, e su questo forum credo che certe difficoltà vengano sovente sottorappresentate. Come se bastasse avere un buco tra le gambe per avere la vita facile.
|
Conta solo ipergamare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Conta solo una goccia di Chanel Nº 5.
|
conta solo il bel selfino
conta solo il bel culino |
Conta solo la bella ricostruzioncina!
La bella nailartina! |
Conta solo l'essere educate, anzi "posate".
Ovvero: Le vere donne non dicono parolacce, non ruttano e non scoreggiano. È infatti risaputo che le vere donne piuttosto che espellere i propri gas corporei come un uomo farebbe, attenderebbero l'esplosione :) |
Quote:
|
Quote:
|
Chi le esce? :pensando:
|
Quote:
Neanche chi ha paura del giudizio esiste. Non esiste neanche il giudizio toh. Sono guarita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |