![]() |
Periodo Università.
Per chi ha vissuto l'Università,fallita o meno, è stato un bel periodo sotto il contesto sociale tra le mura universitarie?Avete dei bei ricordi?
|
Re: Periodo Università.
Per me non ci sono state occasioni, l'università è un ambiente diverso rispetto alle superiori, non si passa tanto tempo con le solite persone, per cui si tratta di contatti di poche ore a settimana per qualche mese se va bene (il tempo di durata del corso)
Manca insomma la routine e la condivisione per lungo tempo degli spazi e delle esperienze, senza questo se non sei un minimo intraprendente non riesci facilmente a stringere rapporti. |
È stato il mio miglior periodo, dopo l'inferno delle scuole dell'obbligo.
Il problema è che, finita l'università, ho avuto un tracollo sociale, e ora non ho quasi più alcun rapporto con altre persone... |
Ho già scritto più volte la mia esperienza universitaria , ancora in corso, qui sul forum
( evito di riscrivere le stesse cose per non essere troppo noioso) Riassumo in poche parole: peggior periodo sociale di sempre, ZERO RELAZIONI |
ho eliminato il problema alla base non andandoci proprio :sarcastico:
|
E' diverso dalle superiori; lezioni più frammentate, corsi diversi, persone diverse. Si possono sempre creare dei legami, ma è più dura, anche perché molti sono già preesistenti. Personalmente la triennale è stato il proseguimento delle superiori, buoni rapporti ma nulla più. Magistrale mezzo disastro, in ogni caso nessun contatto dopo.
|
Qualche contatto sociale il primo anno, ma non ero nelle condizioni per poterlo coltivare (e forse non mi sarebbe interessato ugualmente).
Poco e nulla i seguenti; gli ultimi anni 0 proprio. In ogni caso, da quando ho smesso di frequentare e poi ho abbandonato, non è rimasto assolutamente nulla anche sul piano sociale. |
Una schifezza unica.
|
Tremendo, non sono praticamente mai riuscito ad entrare nelle classi e il fatto che chiudessero i bagni fu troppo per me.
|
É stato un disastro.. Complice anche il momentaccio che stavo passando
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Avrò buttato fuori 10 parole in 3 anni, a stare larghi
|
Ma non siete riusciti proprio perchè per un introverso /fobico diventa più dura o perchè non eravate interessati?
|
Quote:
Il fatto di non avere nessuno con cui parlare pesa parecchio e si fa sentire ogni giorno |
na merda
|
L'inizio della fine :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |