![]() |
Combo pericolosa?
Quote:
|
Re: Combo pericolosa?
Bentornato :applauso:
Io mi ricordo che quando avevo la scimmia dell'MDMA seguivo dei video tutorial su you tube, e uno dei consigli più raccomandati era quello di non assumere alcol e MD insieme. Io, essendo ignorante, non so dirti quanto l'MDMA somigli negli effetti agli psicofarmaci che prendi (so che entrambi modificano il livello di serotonina nel corpo, traverso meccanismi diversi, ma più di questo non so dirti) né tanto meno so spiegarti il perché di certi consigli, però dal basso della mia 'gnuranza, se fossi al tuo posto, eliminerei l'alcol. Per le canne invece non ci sono problemi. Comunque, per essere sicuri al 100%, sempre meglio chiedere allo psichiatra, oppure consultare i foglietti illustrativi dei farmaci che assumi. |
Quote:
|
Io prendo paroxetina + delorazepam all’occorrenza e a volte mi sono anche ubriacato.
Che dire, non penso che possa fare bene a lungo andare, quel che ho notato è un po’ di amnesia anterograda, cioè da quando prendo gli psico non ho più un tracciato del mio passato molto chiaro a livello di ricordi. |
ti ringrazio navigoavisto per aver riportato la tua esperienza, se vuoi togli. Mi hai tranquillizzato.
|
Alcol, cannabis e alprazolam sono depressivi del snc. Ti sconsiglio caldamente di assumerli in concomitanza, specie ad alte dosi.
Lo zoloft non dovrebbe invece interagire. Visto che hai escluso di "smettere", ti raccomando per lo meno di escludere una sostanza e ridurre l'altra. Cioé, o bevi o fumi. Evitando inoltre di farlo troppo in prossimità con l'assunzione di alprazolam. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
interessante quel che mi dici, ci devo far caso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |