![]() |
mancanza totale di forza di volontà..
.. per qualsiasi cosa, dal costruirsi una carriera lavorativa degna di tale nome, al semplice fare una dieta adeguata per avere un fisico attraente..
perché questa mancanza totale di obiettivi e di conseguenza assenza totale di forza di volontà, continuità, fermezza, entusiasmo nel fare le cose? :nonso: sarà perchè ormai si crede che niente serva a niente, che sia tutto inutile..:nonso: |
Re: mancanza totale di forza di volontà..
Perchè manca un motivo per migliorarsi,si va avanti a inerzia e senza scopo
|
Quote:
|
Sto mangiando come un maiale, fumo un pacchetto al giorno,non mi curo fisicamente e non sto pulendo la casa.
Non ho la depressione, ma non trovo un senso in ciò che faccio,percui non lo faccio. Inutile lavare il pavimento se la vita ormai è andata a puttane. |
Quote:
se ancora non ho strabordato nell'alcol e nel cibo è solo perché devo per forza stare in un minimo di forma fisica per lavorare. che poi lavorare serve solo a comprare cibo che a sua volta verrà bruciato per lavorare.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho avuto brutte esperienze, ho proprio paura a salire verso la cima perche' tutte le volte dopo tanta fatica son rotolata giu' ritrovandomi da capo e anche soprattutto facendomi male, a questo punto mi dico forse meglio starsene a valle a strisciare, almeno mi evitavo fatica, delusione e lividi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |