![]() |
Perchè gli altri uomini cercano di farmi imbarazzare di fronte alle donne?
Si mettono in mostra facendomi battute sul mio imbarazzo, in modo che l'attenzione cada su di me e mi imbarazzo ancora di piu.
E' un meccanismo primitivo che odio, perchè cercano di farsi bello a mie spese? |
Perché sono delle teste di ca**o.
Detto proprio francamente. Sono bulli. Si pensa che la gente crescendo maturi, ma certi no. Rimangono bulli tutta la vita. L'unica è mandarli in quel posto, cioè l'unico dove si meritano di stare :) |
Re: Perchè gli altri uomini cercano di farmi imbarazzare di fronte alle donne?
Perché sono degli stronzi. Bisognerebbe imparare dal dottor Gonzo (min 1:20).
PS: se ho segnalato il messaggio di qualcuno mi scuso: è stato un errore. |
Quote:
penso sia più probabile che questo è frutto della tua testa e nessuno ti prende in giro.. quando si è complessati è normale sentirsi presi in giro anche quando non lo si è.. |
secondo me lo fanno a quelli che parlano poco , ora nn so te se parli poco però ricordo la stessa cosa quando ero ragazzo , c era un mio amico nel gruppo più silenzioso e lo usavano un po tutti come rampa di lancio per delle battute , magari nn cattivissime ma cmq un po umilianti ..... lo facevano secondo me perchè sapevano che nn avrebbe risposto e che nn si sarebbe incazzato , in realtà si vedeva che interiorizzava tutto ..... se la gente sa che hai una parlata facile o che fai battute azzardate , o che rispondi a delle battute un po cattive con altre battute divertenti ma cattivelle allora evitano di stuzzicarti perchè in qualche modo lo scherzetto gli ritorna contro :sisi: . Purtroppo succede se hai un carattere remissivo.
|
Perché è stato insegnato loro che la "vulnerabilità" va punita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |