![]() |
complimenti a voi..
Leggendo qua e là su questo forum,mi sono accorta che la maggior parte di voi scrive talmente bene e correttamente da poter scrivere un libro! e poi,molto più importante del come,è il CHE COSA dite...a volte rimango a bocca aperta per le perle di saggezza che leggo.
Siete così sensibili e intelligenti....e mi meraviglio,certo che mi meraviglio! i social-fobici o i depressi nn dovrebbero avere sempre quel famoso "vuoto mentale" che impedisce loro di esprimersi al meglio?! dico sul serio..complimenti!! è un peccato che con certe qualità non ci si apprezzi e stimi.. :( baci a tutti |
grazie grazie troppo buona
approposito, stiamo facendo un sondaggio statistico per capire in quale città i sociofobici sono più apprezzati (per andare a viverci)... tu da dove scrivi? 8) |
noi in realtà siamo dei pupazzi parlanti.bim bum bam ha chiuso e ci siamo trasferiti qui a morire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ok, allora verrà ringraziata personalmente in privato dai centrosuddisti :lol: |
Re: complimenti a voi..
Quote:
Complimenti da parte di una ragazza:occhiali:!!! Così come ci toccano - a noi maschi maggioranza del forum - l'onere delle accuse di misoginia ci toccano anche gli onori :timidezza: e questo insolito topic lo reputo ancora attuale, quindi un tributo ancora valido :bacio:. |
come vorrei che questo complimento fosse rivolto anche a me! non ho mai avuto un buon rapporto con la parola scritta, vado decisamente meglio con "l'ars oratoria" :ridacchiare:
|
Veramente quando mi iscrissi al forum -alcuni anni fa- mi stupii non poco di come la gente fosse raramente in grado di concatenare parole formando frasi corrette e di senso compiuto...
Beata ingenuità... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Personalmente scrivo meglio di come parlo...sono il contrario di un Demostene...:(
|
mah, io scrivo come parlo, allo stesso modo...
Non capisco perchè debba fare differenza, bene o male quel che si fa sul forum è esprimere un pensiero e le parole con cui lo scrivo sono le stesse con cui mi esprimerei a voce... Per me almeno non cambia niente. |
Quote:
|
secondo me non è proprio così, a volte ci sono persone che scrivono qui che non sanno nemmeno la grammatica e in alcuni casi non vedo nè sensibilità nè intelligenza. In qualche caso sì, è vero che c'è qualcuno che scrive meglio.Purtroppo nella nostra società quello che conta è avere la parlantina, per cui a meno che uno non sia un grande scrittore affermato è difficile che apprezzi e stimi se stesso perchè sa mettere due parole in fila per iscritto senza strafalcioni, se poi di fronte al primo che capita rimane inebetito e non riesce a proferire sillaba.
|
Quote:
|
Quote:
|
E vero, devo amettere che so parlare molto bene l'itagliano.
:mrgreen: |
è un post del 2008 quindi i complimenti sono solo per chi scriveva all'epoca,quindi sono per me:mrgreen:
|
Quote:
E' vero, scrivete benissimo... ma non parlo solo di grammatica/sintassi... nei racconti trovo anche la velocità/lentezza giusta...! L'emotività viene trasmessa a mille! In effetti sono proprio i solitari che scrivono moltissimo... e meglio :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |