FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Aria di vacanze (https://fobiasociale.com/aria-di-vacanze-64437/)

Jacksparrow 09-06-2018 19:13

Aria di vacanze
 
Quali sono i vostri progetti per le vacanze?
Giri fuori porta o una vera vacanza..
Per chi può/vuole qual'è il vostro budget estivo?

Svers0 09-06-2018 19:14

Re: Aria di vacanze
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2125980)
Quali sono i vostri progetti per le vacanze?
Giri fuori porta o una vera vacanza..
Per chi può/vuole qual'è il vostro budget estivo?

Vado in qualche isola tropicale con la mia fantaragazza misantropa e ci suicidiamo.

Hor 09-06-2018 19:37

Re: Aria di vacanze
 
Passerò tutte le giornate estive come tutte le giornate del resto dell'anno.
Ah, no, adesso c'è una differenza, un giorno alla settimana ho la terapia di gruppo, per quel che vale.

PrincessGinevra 09-06-2018 20:38

Re: Aria di vacanze
 
in una località di mare, non troppo distante dalla mia città.
sola comunque. quindi non è che farò granchè.

Svalvolato 09-06-2018 20:59

Re: Aria di vacanze
 
Non vedo il mare dal 2002, ultima mia vacanza. Se sarà bello andrò qualche volta in piscina, per il resto pc a go go e un po' di tv.

Stasüdedòs 09-06-2018 21:30

Re: Aria di vacanze
 
Niente vacanze "vere"... e non ne sento neanche il bisogno sinceramente, pur avendo disponibilità economica.

Gite fuori porta, escursioni e relax generale nelle 1-2 settimane di ferie lavorative... mi basta quello.

varykino 09-06-2018 21:51

Re: Aria di vacanze
 
io spero di nn sentire karaoke dal mare su gigi d'alessio sennò devo anestetizzarmi con la birra , e quindi spero ci sia gigi :sisi: grande gigiiii , tacci tua crepa :sisi:

c ho le cuffie rock che mi isolano dal mondo per fortuna .... mi isolo fino a settembre :sisi:

Boston 10-06-2018 01:07

Causa chiusura aziendale sono costretto a prendere 2 settimane di ferie nel periodo peggiore, ovvero agosto.

Spero di riuscire a sfruttare il periodo per fare un bel viaggio che unisca cultura e relax.
Non avendo compagnia, rischio di dover andare da solo o di dovermi aggregare a gruppi organizzati (esperienza già fatta per un paio di weekend end in città e rivelatasi positiva)...

Saturnino 10-06-2018 09:18

Per ora ho pianificato alcuni weekends in altre regioni italiane...per fare gite, vedere concerti, etc...sarebbe un peccato non sfruttare questo periodo dell'anno per fare qualcosa che m'interessa.

Per le ferie vere e proprie devo attendere di sapere in che periodo le potrò fare...sicuramente mi farò qualche giorno molto probabilmente in montagna....rigorosamente in solitaria.

Milo 10-06-2018 09:32

Re: Aria di vacanze
 
Io fortunatamente da qualche anno a questa parte ho trovato un amico single cronico con cui viaggiare,in più quest'anno sono pure disoccupato ma con 2 soldi da parte quindi pensavo di farmi con lui un bel viaggietto in macchina probabilmente in normandia,tutto troppo bello per essere vero infatti oltre all'ansia cronica si è aggiunto un problema di salute non grave ma cmq molto fastidioso che potrebbe fare saltare tutto...

An.dream 10-06-2018 09:46

Re: Aria di vacanze
 
Vado a Courma.
Con la cumpa.

BbFenix 10-06-2018 09:56

Re: Aria di vacanze
 
Solo, forse Scozia.

Pablo's way 10-06-2018 10:00

Re: Aria di vacanze
 
Le settimane in cui sarò a casa saranno molto pesanti psicologicamente, perché passati i primi giorni di relax per aver staccato dal lavoro, poi come al solito avrò poche cose da fare e molto tempo per pensare, finendo inevitabilmente per avere momenti di tristezza e ansia.

L'estate è decisamente il periodo più complicato per me, anche perché faccio più fatica a "difendermi" dai miei complessi e dalle mie difficoltà.

Blue Sky 10-06-2018 10:18

Re: Aria di vacanze
 
Sicuramente quella delle vacanze è un'area problematica della mia vita, soprattutto nel riflesso verso gli altri.

Non ho mai avuto una relazione, ed è come se non mi sentissi in diritto di fare vacanze da solo più lunghe di due giorni. Già aver fatto dei weekend è stata una conquista.

Ho poi un rapporto sofferto col lavoro, tale per cui faccio fatica a desiderare le ferie, che vivo con ansia.

claire 10-06-2018 10:50

Re: Aria di vacanze
 
Sono insegnante,dopo aver fatto un cazzo tutto l'anno adesso ho tre mesi di ferie:D

Weltschmerz 10-06-2018 11:21

Re: Aria di vacanze
 
https://memegenerator.net/img/images...art-attack.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.