FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   A chi piace la salsa (ballo)? (https://fobiasociale.com/a-chi-piace-la-salsa-ballo-64433/)

ricotta27 08-06-2018 19:17

A chi piace la salsa (ballo)?

allora , vicino a milano cè un bel posticino , dove dal 2 di luglio fino a settembre fanno un festival di danza latina , io non sö ballare , ho fatto qualche corso ,ma sono un tronco
cè qualche pazzo qua dentro che preso da una insostenibile voglia di ballare........ ha voglia di buttarsi in questa nuova avventura unfobica?

Sickle 08-06-2018 21:20

re: A chi piace la salsa (ballo)?

anche no...

Sickle 08-06-2018 21:24

chiedo scusa...

Markos 08-06-2018 21:29

Ci possiamo organizzare Ricotta..Conosco l'evento di cui parli..Ti scrivo in privato per dettagli...

ricotta27 08-06-2018 21:35

grazie sickle XD , che bastardi che siete XD
tanto non reagivo ahahah , non si puo sfidare due volte il potere ahaha
comunque io scherzo , mio pa mi dice qualche volta che sono un disadattato , ma è vero , non uscivo e non interagivo con nessuno lol

cmq si ci si organizza in pvt , chi ha voglia di muovere il culetto fuori casa

Crystal 08-06-2018 21:54

Pensavo fosse un sondaggio culinario...:mrgreen:
Comunque buona idea, peccato che uno che balla sia l'esatto identikit dell'estroverso per antonomasia per la mia testa, e poi anche se non lo fosse non me piasce.

varykino 08-06-2018 22:20

a me in effetti piace molto la maionese e la senape :D

nn mi iscriverei mai a robe di ballo , piuttosto vado in guerra , o scalo l'everest , o giro nudo in città

Keith 08-06-2018 22:20

Vedo la gente che.. non gli può fregar di meno del ballo ma va ai locali di salsa per le tipe :ridacchiare: :mannaggia:

Crystal 08-06-2018 22:23

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2125794)
...piuttosto vado in guerra , o scalo l'everest , o giro nudo in città

Pure x me l'ansia generata è forse meno per queste 3 cose, ballo vade retro :ridacchiare:...

Da'at 08-06-2018 22:59

Mi piace ballare, ma non vado in un locale dove fanno salsa. Non senza aver fatto un corso almeno.

Ogard 08-06-2018 23:17

L'unica salsa che mi piace è quella da usare in cucina.
A parte gli scherzi (forse) no, se c'è un posto dove si balla nell'universo io sono nel posto che ne è più lontano (semicit).

Saturnino 09-06-2018 00:44

Re: A chi piace la salsa (ballo)?

Non fa per me...la musica da ballo non mi piace per nulla..e poi per fare movimento preferisco altre attività come le passeggiate per sentieri e boschi..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.