![]() |
A chi piace la salsa (ballo)?
allora , vicino a milano cè un bel posticino , dove dal 2 di luglio fino a settembre fanno un festival di danza latina , io non sö ballare , ho fatto qualche corso ,ma sono un tronco
cè qualche pazzo qua dentro che preso da una insostenibile voglia di ballare........ ha voglia di buttarsi in questa nuova avventura unfobica? |
re: A chi piace la salsa (ballo)?
anche no...
|
chiedo scusa...
|
Ci possiamo organizzare Ricotta..Conosco l'evento di cui parli..Ti scrivo in privato per dettagli...
|
grazie sickle XD , che bastardi che siete XD
tanto non reagivo ahahah , non si puo sfidare due volte il potere ahaha comunque io scherzo , mio pa mi dice qualche volta che sono un disadattato , ma è vero , non uscivo e non interagivo con nessuno lol cmq si ci si organizza in pvt , chi ha voglia di muovere il culetto fuori casa |
Pensavo fosse un sondaggio culinario...:mrgreen:
Comunque buona idea, peccato che uno che balla sia l'esatto identikit dell'estroverso per antonomasia per la mia testa, e poi anche se non lo fosse non me piasce. |
a me in effetti piace molto la maionese e la senape :D
nn mi iscriverei mai a robe di ballo , piuttosto vado in guerra , o scalo l'everest , o giro nudo in città |
Vedo la gente che.. non gli può fregar di meno del ballo ma va ai locali di salsa per le tipe :ridacchiare: :mannaggia:
|
Quote:
|
Mi piace ballare, ma non vado in un locale dove fanno salsa. Non senza aver fatto un corso almeno.
|
L'unica salsa che mi piace è quella da usare in cucina.
A parte gli scherzi (forse) no, se c'è un posto dove si balla nell'universo io sono nel posto che ne è più lontano (semicit). |
Re: A chi piace la salsa (ballo)?
Non fa per me...la musica da ballo non mi piace per nulla..e poi per fare movimento preferisco altre attività come le passeggiate per sentieri e boschi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |