FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sono stata accusata di "sfruttamento" (https://fobiasociale.com/sono-stata-accusata-di-sfruttamento-64428/)

Sickle 11-06-2018 10:54

Re: Sono stata accusata di "sfruttamento"
 
Ti serve uno zerbino nuovo...

Lucernario 11-06-2018 11:25

Re: Sono stata accusata di "sfruttamento"
 
Ragazzi. Avete farainteso TUTTI perché questa persona oltre ad avere una relazione è anche omosessuale.
Tra di noi c'è solo una reale amicizia che dura da anni, ci siamo aiutati in momenti difficilissimi.
Ma dopo la litigata di dicembre (nel quale lui era nel torto, visto che mi ha addirittura mentito riguardo certe cose) sono successe molte cose, tra le quali anche il mio progressivo peggioramento che mi ha portato ad essere una persona schiva che preferisce la solitudine ecc.
Poiché ci tengo alla sua amicizia ho cercato di mettere sa parte le mie ansie e di spiegargli cosa mi è capitato in questi mesi.. E vi posso assicurare che abbiamo condiviso insieme periodi piuttosto analoghi e duri per questo motivo mi ha sorpreso quella risposta

Lucernario 11-06-2018 11:35

Re: Sono stata accusata di "sfruttamento"
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2126496)
Ti serve uno zerbino nuovo...

Secondo me dovresti vergognarti per aver pensato una cosa del genere di una persona che neanche conosci.

super unknown 11-06-2018 12:23

Re: Sono stata accusata di "sfruttamento"
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2126498)
Ragazzi. Avete farainteso TUTTI perché questa persona oltre ad avere una relazione è anche omosessuale.
Tra di noi c'è solo una reale amicizia che dura da anni, ci siamo aiutati in momenti difficilissimi.
Ma dopo la litigata di dicembre (nel quale lui era nel torto, visto che mi ha addirittura mentito riguardo certe cose) sono successe molte cose, tra le quali anche il mio progressivo peggioramento che mi ha portato ad essere una persona schiva che preferisce la solitudine ecc.
Poiché ci tengo alla sua amicizia ho cercato di mettere sa parte le mie ansie e di spiegargli cosa mi è capitato in questi mesi.. E vi posso assicurare che abbiamo condiviso insieme periodi piuttosto analoghi e duri per questo motivo mi ha sorpreso quella risposta

Sei una cattiva persona :sisi:

Scherzo XD

Guarda, anche io mi son sentivo con una ragazza (è lesbica, giusto per la cronaca) tutti i giorni per quasi un anno , e niente, mi diceva, che per me lei ci sarebbe sempre stata, che alle persone a cui tiene lei ci sarà sempre e bla bla bla... Appena e stata meglio e si e fidanzata con una 30enne e puff, sparita, lultima volta che ci siamo sentiti e stato a fine dicembre mentre era a casa della fidanzata... e al mio compleanno mi scrisse gli auguri in modo formale su uozappo, cioè, lei sapeva che avevo dei problemi da affrontare già da dicembre, ma come se neanche fosse. -.-


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.