FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sono stato bloccato da una tipa che amavo! (https://fobiasociale.com/sono-stato-bloccato-da-una-tipa-che-amavo-64407/)

Svers0 05-06-2018 20:10

Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
In pratica ci volevamo e io facevo pressione per vederci, lei invece su questo era titubante per motivi suoi e impegni che la tenevano occupata, a quel punto le ho proposto io di muovermi e mi ha risposto con un secco no, sono impazzito e l'ho insultata ma me ne sono pentito subito, ora vorrei farmi sbloccare ma sembra impossibile, le ho chiesto scusa tramite messaggi e tramite terzi ma per ora niente, le ho fatto pure una ricarica per farmi perdonare ma mi ha detto che appena può me la rifa e quindi rifiuta questo dono insomma l'ho insultata in un momento di rabbia e per questo l'ho persa per sempre, è tutto finito.

SpaceBoy 05-06-2018 20:12

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
bel colpo

varykino 05-06-2018 20:17

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
ma perchè nn butti il cell nel fosso? :D nn è meglio?

SpaceBoy 05-06-2018 20:18

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2124706)
ma perchè nn butti il cell nel fosso? :D nn è meglio?

eh ma poi c'è il mondo reale fuori

DownwardSpiral2 05-06-2018 20:19

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 

varykino 05-06-2018 20:21

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2124708)
eh ma poi c'è il mondo reale fuori

seppie da marciapiede :D .... è più facile il mondo reale :D

Gio.solo 05-06-2018 20:49

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
la ricarica telefonica.... roba che manco più i ragazzini delle medie fanno per poter farsi mandare 2 foto mezze nude... per me situazione impossibile da recuperare

DownwardSpiral2 05-06-2018 20:51

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
In pratica ci volevamo e io facevo pressione per vederci, lei invece su questo era titubante per motivi suoi e impegni che la tenevano occupata

La questione è tutta qui

hermit94 05-06-2018 20:56

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Amavo=Volevo ciularmi:mrgreen:

Inosservato 05-06-2018 20:58

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2124700)
In pratica ci volevamo e io facevo pressione per vederci, lei invece su questo era titubante per motivi suoi e impegni che la tenevano occupata, a quel punto le ho proposto io di muovermi e mi ha risposto con un secco no, sono impazzito e l'ho insultata ma me ne sono pentito subito, ora vorrei farmi sbloccare ma sembra impossibile, le ho chiesto scusa tramite messaggi e tramite terzi ma per ora niente, le ho fatto pure una ricarica per farmi perdonare ma mi ha detto che appena può me la rifa e quindi rifiuta questo dono insomma l'ho insultata in un momento di rabbia e per questo l'ho persa per sempre, è tutto finito.

insultare come uno stalker qualunque no dai, è questione di stile

detto ciò secondo me le cose virtuali son sempre strane :pensando:

devi sempre lasciare spazio e devi sempre ricordare che l'amore ha tempi che vanno rispettati

fine, non ho altri insegnamenti da darti sull'amore, anche perchè non sono un gran consumatore di baci perugina e non mi piace molto alessandra amoroso .__.

Svers0 05-06-2018 21:01

Mi ha sbloccato, sono arrivato addirittura a mandarle un vocale col cellulare di mio fratello, sono uno zerbino schifoso.

Gio.solo 05-06-2018 21:09

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2124728)
Mi ha sbloccato, sono arrivato addirittura a mandarle un vocale col cellulare di mio fratello, sono uno zerbino schifoso.

ti ha sbloccato per dirti che non devi romperle neanche da altri numeri? :interrogativo:

Svers0 05-06-2018 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2124730)
ti ha sbloccato per dirti che non devi romperle neanche da altri numeri? :interrogativo:

No, tutto a posto.

cancellato19102 05-06-2018 22:32

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Ormai ti ha classificato per come ti sei comportato, con chi vuoi prendertela se non con te? :nonso:

Comunque se non voleva venire da te nè che tu andassi da lei, non è che ci teneva tanto a vederti... :sisi:

Demiurgo 05-06-2018 23:23

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Cose che succedono.

Ogard 05-06-2018 23:48

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Uno sbrocco ci sta ma a giudicare dalla situazione la vedo dura arrivare alla prossima base.

SenzaUscita 06-06-2018 11:45

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Se sei stato logorroico con lei come sei qui sul forum, poverina la malcapitata

badwolf 06-06-2018 11:57

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

che amavo!
la cosa più sbagliata di tutta sta vicenda secondo me è questa...

Non puoi amare una persona che non hai mai visto e che conosci da delle foto e poche chat, al massimo che ti piaceva

L'aver esagerato i tuoi sentimenti ti ha portato a esagerare, prima gli insulti, ma se l'amassi veramente non avresti sbroccato contro di lei.

La questione della ricarica poi secondo me è un insulto verso di lei, si può sintetizzare in "ti pago per fare pace", si è offerta di risarcirti quindi non ne vuole sapere ... se non lo avesse fatto tu saresti nella condizione in cui tu la paghi per stare con lei, quindi non vedo il senso di tutto ciò

Mi pare strano che ti abbia sbloccato ... ma se vuoi il mio parere lascia perdere non può arrivare nulla di buono

Keith 06-06-2018 12:17

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2124700)
le ho fatto pure una ricarica per farmi perdonare

:o:o
ma...
certo che proprio avete dei modi con le donne :D cavolo, va bene non saperci fare, ma qui mancano proprio le basi porca la miseria.. io mo mi sbaglierò, e non so come fate voi giovani, ma fino a poco tempo fa le ricariche si facevano alle puttane o alle camgirl.. cioè..boh vabbè non dico di recapitarle un mazzo di fiori, ma un po' di garbo almeno..
E POI FATEVI DESISDERARE!! non le stalkerizzate, che tanto se vogliono si muovono loro, cioè si muovono anche loro, certo non solo loro, a metà, ma non c'è bisogno di fare i pazzi, insistere, fare i maniaci.
scusate lo sfogo :mrgreen:

Mike Patton 06-06-2018 12:39

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Il tuo posto è da riempi ego su whatsapp, qualsiasi tentativo di miglioramento finirà con un nulla di fatto e anzi, finirà per incrinare il rapporto. Magari adesso le fai così pena che accetterà di vedersi ma alla fine ti dirà di no :ridacchiare:

Guess what? 06-06-2018 12:41

Si vede che lei non era poi tanto presa.
Lascia perdere, so che la vuoi ma la cosa non sembra reciproca e mettere ulteriori pressioni fará solo peggiorare la situazione.

Ventolin 06-06-2018 17:01

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2124700)
In pratica ci volevamo e io facevo pressione per vederci, lei invece su questo era titubante per motivi suoi e impegni che la tenevano occupata, a quel punto le ho proposto io di muovermi e mi ha risposto con un secco no, sono impazzito e l'ho insultata ma me ne sono pentito subito, ora vorrei farmi sbloccare ma sembra impossibile, le ho chiesto scusa tramite messaggi e tramite terzi ma per ora niente, le ho fatto pure una ricarica per farmi perdonare ma mi ha detto che appena può me la rifa e quindi rifiuta questo dono insomma l'ho insultata in un momento di rabbia e per questo l'ho persa per sempre, è tutto finito.

non preoccuparti amico ne troverai un'altra che ti apprezzerà per quello che sei anche con una virgola ogni mezzora tutti abbiamo commesso errori sbagliando si impara l'importante è che hai capito che hai fatto un errore che l'hai insultata ma l'amore viene e va tieni aperto il tuo cuore e vedrai che ritornera di nuovo e se poi lei non ti cerca piu non devi preoccuparti perche sei un ragazzo carino che in questo caso fa rima anche con facchino

Keith 06-06-2018 17:08

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2124909)
Non si muovono loro praticamente mai nei rapporti virtuali,o scrivi e ti fai vivo tu o ciao,tanto hanno la lista.

Ok, non iniziano loro a contattare, però può capitare che magari iniziando noi si stabilisca un'inizio di dialogo. Quindi lui ci era già in contatto, evidentemente era già iniziato un dialogo, aveva già iniziato la scalata alla cima della lista :mrgreen: però evidentemente c'è sempre qualcuno che in graduatoria ha più punti.. e allora che fai? Ce devi stà, devi abbozzà. Mettiamoci pure che noi di errori ne facciamo.. in amore non è che ti puoi incazzare se vieni rifiutato o puoi aggredire così.. ne esci con stile e ci fai più bella figura.

cancellato18934 06-06-2018 18:11

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Trovare una ragazza in chat è come inviare il curriculum al giorno d'oggi. Ci sono troppi candidati e sicuramente c'è qualcuno migliore di te. Ti può capitare la botta di fortuna ma le speranze sono poche. Questa mi sembra una situazione molto difficile da come l'hai descritta, non illuderti troppo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Keith 06-06-2018 20:03

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Nagato (Messaggio 2124985)
Trovare una ragazza in chat è come inviare il curriculum al giorno d'oggi. Ci sono troppi candidati e sicuramente c'è qualcuno migliore di te. Ti può capitare la botta di fortuna ma le speranze sono poche. Questa mi sembra una situazione molto difficile da come l'hai descritta, non illuderti troppo.

in chat è talmente difficile che paradossalmente (per noi) se uno riuscisse ad attaccare bottone è più facile IRL

Keith 06-06-2018 20:11

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2125032)
Capita molto raramente che la voglia di dialogare ci sia anche dalla parte femminile,il più delle volte è unilaterale e non appena tu ti stufi di tenere in piedi la cosa tutto tace per settimane-mesi-anni-secoli,d'altronde alla lunga tra monosillabi e tempi biblici sembra di parlare da soli o di fare gli interrogatori :sisi:.

vero :D infatti è un mezzo che non andrebbe usato. mi sento umiliato a essere trattato così. Che poi anche riuscendo ad andare avanti nella cosa avrei l'ansia anticipatoria e non riuscirei a uscire, quindi meglio proprio lasciar perdere subito e non far perdere tempo alla gente.

Svers0 06-06-2018 20:39

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Conoscenti a cui ho raccontato tutti i particolari della vicenda dicono addirittura che la tipa fosse cotta di me però col mio caratterino che compensa in negativo l'aspetto fisico l'ho persa, occorre una teoria del tutto per quanto riguarda le relazioni e credo che la candidata migliore sia quella LMS.

Sickle 06-06-2018 21:35

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
zerbinarla così non serve a niente... anzi... peggiori solo le cose perchè le donne nutrono il proprio orgoglio con la disperazione degli uomini... lasciala perdere... SE ci tiene davvero a te tornerà a farsi sentire da sola quando le sarà passata...

cancellato19102 06-06-2018 21:41

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2124879)
fino a poco tempo fa le ricariche si facevano alle puttane o alle camgirl..

E chi ti dice che lei non sia nè l'una nè l'altra? :mrgreen:

Svers0 06-06-2018 21:42

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2125090)
E chi ti dice che lei non sia nè l'una nè l'altra? :mrgreen:

Non lo è, almeno per ora. :ridacchiare:

Ventolin 06-06-2018 22:07

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2125044)
Ecco la prima e unica conversazione ottenuta su Tinder in un anno:

"Ciao"

"Ciao"

"Come mai su Tinder? passatempo immagino"

"Eheh si,tu?"


"Si idem,per curiosità"


THE END


https://www.youtube.com/watch?v=7tClSJgMDF8

xD

Keith 06-06-2018 22:50

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2125088)
SE ci tiene davvero a te tornerà a farsi sentire da sola quando le sarà passata...

Non torna.
Mai vista una tornare dopo aver troncato una storia ancor prima di nascere. forse dopo una storia lunga se era innamorata..ma neanche, da noi non tornano, sono altri gli uomini da cui tornano. Da noi si liberano.

Hazel Grace 06-06-2018 23:06

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Non l'amavi, siccome è figa ti fai le fantasie e ti manca una ragazza

Svers0 06-06-2018 23:06

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Abbiamo chiarito quindi ne approfitto per togliervi qualche curiosità, le ho chiesto se provasse qualcosa, volesse scopare o non gliene fregasse niente e mi ha fatto capire che non era innamorata ma che forse una scopata ci sarebbe potuta stare, io misi l'acceleratore perché pensavo lo volesse quanto me e ovviamente ero spinto anche dalla voglia di farlo per vedere com'è il sesso non a pagamento mentre lei si è sentita pressata un po troppo e quindi ha preferito rifiutare del tutto la cosa, io a quel punto sono impazzito e il resto della storia la sapete, ora non penso succederà qualcosa, già il fatto di tornare amici dopo una roba del genere è una buona cosa.

hermit94 06-06-2018 23:10

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Forse non avevi preso preso le medicine :mrgreen:

Svers0 06-06-2018 23:12

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2125126)
Forse non avevi preso preso le medicine :mrgreen:

Più probabile che ne ho prese troppe.

Svers0 06-06-2018 23:14

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Comunque per me sta tipa sta sopra il 7, insomma mi sono bruciato la possibilità di ipergamare, signori, se volete scusarmi..


https://what-buddha-said.net/gallery...g?m=1344150838

Svers0 06-06-2018 23:18

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2125129)
Le donne non hanno lo stesso desiderio sessuale,la frase "ok magari faremo qualcosa" indica un periodo del tutto ipotetico e potrebbe anche significare dopo un anno o più,vuol dire tutto e niente,mentre l'uomo sotto tempesta ormonale prende subito tutto alla lettera e viene fuori la frenesia che porta solo al bollino "disperato" o "mdf" o "sessuomane".

In pratica per lei quella frase aveva la stessa valenza di dire "mah si,magari prima o poi un viaggio a Bora Bora lo farò" oppure "mah si,magari se mi gira un gattino lo prenderò",quindi si parte da piani troppo diversi.

Verissimo.

cancellato19102 06-06-2018 23:33

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2125124)
mi ha fatto capire che non era innamorata ma che forse una scopata ci sarebbe potuta stare, io misi l'acceleratore perché pensavo lo volesse quanto me e ovviamente ero spinto anche dalla voglia di farlo per vedere com'è il sesso non a pagamento

Be', ti consolo. Dal momento che lei non è innamorata nè presa dalla situazione, non aspettarti grande differenze col sesso a pagamento (a parte il vantaggio economico).
Ciò che fa diventare il sesso un'esperienza appagante è il coinvolgimento emotivo di entrambe le parti. Quando questo viene a mancare è una mezza stronzata non molto differente dalla masturbazione... :sisi:

Mike Patton 06-06-2018 23:54

Re: Sono stato bloccato da una tipa che amavo!
 
Diventare ex kissless virgin prima di te è un sogno che non abbandono, tieniti il pene nella patta altri 10 anni dai :D (sì lo so l'hai fatto con la prostituta... facciamo che non vale :sarcastico: )


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.