![]() |
Altre forme di vita.
Come da titolo: credete nell'esistenza di altre forme di vita? Terrene e non.
I Bluvertigo cantavano: "Esiste tutto ciò che io non riesco ancora ad immaginare".:) |
Re: Altre forme di vita.
Si.
|
Vorrei che le creature di Lovecraft fossero reali
|
Quote:
Di questa ultima razza fa parte la sottorazza delle "colleghe", la cui curiosa caratteristica è ispirare pensieri omicidi |
Quote:
|
Penso di si ma temo che non siano particolarmente sviluppate quindi trovarle sara come trovare un ago nel pagliaio.
|
Ne sono convinto. Inoltre sono affascinato da tutte quelle teorie che attribuiscono la creazione dell'uomo ad antichi colonizzatori alieni.
|
Non sta scritto da nessuna parte che Dio abbia creato altre razze oltre quelle presenti su questo pianeta, quindi è priva di fondamento la tesi che ne esistano altre
|
Quote:
|
Quote:
Sono talmente sviluppate che possono permettersi di essere tra noi senza che noi ce ne possiamo accorgere. |
Quote:
|
Cosa intendi per forme di vita?
|
sicuramente esistono ma nn è importante visto che nn possiamo viaggiare ne più velocemente della luce e ne come la luce :sisi: ( i motori a curvatura sono fantascienza anche se fisicamente possibili)
|
Quote:
|
È una certezza matematica che esistano altre forme di vita nell'universo il problema è che senza la possibilità di sfruttare wormhole o se non esiste la possibilità di superare la velocità della luce noi come nessuna razza avanzatissima potremmo mai incontrarne altre.
|
|
io non sono nemmeno sicuro che la vita esista o se siamo vivi.
|
Quote:
|
Dopo aver visto gli alieni travestiti da umani in Doctor Who, un po' ci credo :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |