FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Che lavoro fate (https://fobiasociale.com/che-lavoro-fate-64372/)

Mik80 02-06-2018 21:19

Che lavoro fate
 
Che lavoro fate voi fobici?Lo ritenete un buon compromesso per il vostro carattere?

varykino 02-06-2018 21:26

Re: Che lavoro fate
 
barista part time .... mi serve nn tanto per i soldi visto che guadagno pochissimo , mi serve e mi è servito per non rinchiudermi in casa e isolarmi del tutto .... poi cmq almeno parlo un po con la gente del più e del meno e dico cazzate , cosa che facevo sempre prima di diventare un eremita ... nn chiedermi perchè sono diventato eremita che manco io lo so , mi viene naturale boh.

tra l'altro devo ricordarmi a rapporto lavorativo concluso di ringraziare il capo che m'ha dato st opportunità e forse m'ha pure un po salvato dalle mille paranoie che ti si creano a restare isolati.

Palmiro 02-06-2018 21:39

Re: Che lavoro fate
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2123723)
barista part time .... mi serve nn tanto per i soldi visto che guadagno pochissimo , mi serve e mi è servito per non rinchiudermi in casa e isolarmi del tutto .... poi cmq almeno parlo un po con la gente del più e del meno e dico cazzate , cosa che facevo sempre prima di diventare un eremita ... nn chiedermi perchè sono diventato eremita che manco io lo so , mi viene naturale boh.

tra l'altro devo ricordarmi a rapporto lavorativo concluso di ringraziare il capo che m'ha dato st opportunità e forse m'ha pure un po salvato dalle mille paranoie che ti si creano a restare isolati.

Io più che ringraziarlo, gli chiederei un aumento....

Poi non sono tanto d'accordo, il lavoro è un diritto anche se vogliono farci credere il contrario... Ringraziandolo per farti lavorare a pochissimo di remunerazione equivale allo schiavo che si inchina al padrone perché gli da un riparo e del pane secco...

varykino 02-06-2018 21:43

Re: Che lavoro fate
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2123728)
Io più che ringraziarlo, gli chiederei un aumento....

Non posso guadagno il giusto rispetto a quello che faccio , non e' colpa sua se e' legale lavorare cosi poco XD

Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk

claire 02-06-2018 21:46

Re: Che lavoro fate
 
Supplenze.
Per ora è il compromesso migliore altro non riesco a pensare di poter fare

varykino 02-06-2018 21:51

Re: Che lavoro fate
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2123728)
Io più che ringraziarlo, gli chiederei un aumento....

Poi non sono tanto d'accordo, il lavoro è un diritto anche se vogliono farci credere il contrario... Ringraziandolo per farti lavorare a pochissimo di remunerazione equivale allo schiavo che si inchina al padrone perché gli da un riparo e del pane secco...

Si ma un conto e' essere sottopagati un conto essere pagati il giusto per quello che si fa , faccio poco e vengo pagato il giusto .... Non e' come fare 8 ore e essere sottopagato e' diverso. poi a me sta bene . c e' gente che fa 8 ore sottopagate quello si che e' peggio

Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk

Palmiro 02-06-2018 22:00

Re: Che lavoro fate
 
Se sei part time è diverso...

È sfruttamento se ti chiedono di lavorare full time ma a paga part time ad esempio, o anche solo facendo 1 ora di straordinario non retribuito ogni giorno...

Tamino 02-06-2018 23:33

Io faccio il lavoro da fobico per eccellenza, il programmatore

Ogard 02-06-2018 23:53

Re: Che lavoro fate
 
Portineria notturna in Hotel.
edit: Sì, diciamo che è un buon compromesso, non mi uccide d'ansia ma nemmeno mi fa adagiare sugli allori. Un lavoro che evita di farmi chiudere ancora di più con il giusto contatto con la gente.

Svalvolato 03-06-2018 09:06

Re: Che lavoro fate
 
Amministrativo all'uni. Diciamo che non ho grandi responsabilità e bravi colleghi, però è davvero un lavoro al limite, ci sono comunque scadenze, star dietro ai docenti (anche i baroni), dover dare risposte su come poter utilizzare i fondi ecc...
Francamente mi piace l'ambiente, ma vorrei cambiare area, però ho un contratto del caz... che potrà essere rinnovato ancora per poco, e nei concorsi non riesco ad entrare manco in graduatoria per poter almeno essere pescato per un determinato.

Hazel Grace 03-06-2018 10:31

Re: Che lavoro fate
 
Impiegata in un'azienda che si occupa di servizi per la banca. Prima stavo nelle polizze assicurative ora negli assegni. Sto al secondo rinnovo e quindi la vedo grigia per il futuro..non mi assumeranno mai

Gio.solo 03-06-2018 10:41

Re: Che lavoro fate
 
cameriere, non mi piace ma almeno non mi sento più solo, un po come il ragazzo qua che fa il barista, è terapeutico

Stasüdedòs 03-06-2018 11:14

Re: Che lavoro fate
 
Operaio specializzato da 13 anni, ideale per il mio carattere.

Ormai a quasi 36 anni, anche volendo, non potrei più fare nient'altro di diverso da questo.

Mik80 03-06-2018 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2123900)
Amministrativo all'uni. Diciamo che non ho grandi responsabilità e bravi colleghi, però è davvero un lavoro al limite, ci sono comunque scadenze, star dietro ai docenti (anche i baroni), dover dare risposte su come poter utilizzare i fondi ecc...
Francamente mi piace l'ambiente, ma vorrei cambiare area, però ho un contratto del caz... che potrà essere rinnovato ancora per poco, e nei concorsi non riesco ad entrare manco in graduatoria per poter almeno essere pescato per un determinato.

Lo hai trovato tramite concorso?Spero per te diventi definitivo.

Svalvolato 03-06-2018 15:59

Re: Che lavoro fate
 
Sono entrato come stage, poi ho avuto altri contratti a tempo determinato (ma non come dipendente, sono tipo co.co.co ecc...). Potranno rinnovarmelo fino a fine 2019, poi penso non ci saranno più possibilità; potrebbero, se ci sono soldi, pescare dalle graduatorie dei concorsi, sia a tempo indeterminato che determinato, ma bisogna entrarci, e io non ho più voglia di mettermi a 34 anni sui libri a studiare.

Mik80 03-06-2018 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2124025)
Sono entrato come stage, poi ho avuto altri contratti a tempo determinato (ma non come dipendente, sono tipo co.co.co ecc...). Potranno rinnovarmelo fino a fine 2019, poi penso non ci saranno più possibilità; potrebbero, se ci sono soldi, pescare dalle graduatorie dei concorsi, sia a tempo indeterminato che determinato, ma bisogna entrarci, e io non ho più voglia di mettermi a 34 anni sui libri a studiare.

Ma effettivamente con una laurea in scienze politiche hai solo lo sbocco nel pubblico oramai.

NatoMorto 03-06-2018 18:27

Re: Che lavoro fate
 
operaio alimentare...lavoro bello e vario...la gente con cui ho a che fare è la più bassa forma di vita disumana più simile all'animale

myfearsandme 03-06-2018 18:56

Re: Che lavoro fate
 
Non lavoro. Uno dei motivi, come dicevo in un altro post, per cui mi sento sfigato anche qui.

hermit94 03-06-2018 19:36

Re: Che lavoro fate
 
Neet,ma dovrei studiare, anche se non riesco a capire come trovare l'energia che tutti sembrano avere per vivere tranne me.
Like virtuale agli ultimi tre commentatori sopra di me..

varykino 04-06-2018 16:48

Re: Che lavoro fate
 
so stato ripreso per un altro anno :applauso: per un altro anno nn devo pensare a niente e posso giustificarmi con quelli che mi dicono " ma parti vai in america , vai a zappare l'orto in australia, fai l'astronauta " che faccio quello lol :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.