![]() |
Sentirsi sfigati anche nel forum
Qualcuno di voi si è mai sentito sfigato rispetto agli altri utenti ?
|
Re: Sentirsi sfigati anche nel forum
Si, c è gente che scopa e lavora pure qua dentro, giustamente..
|
Quote:
|
Quote:
Se togliamo la fobia/depressione , molti utenti sono abbastanza normali nell'aspetto o intelligenza come la gente là fuori e anche nei commenti al vetriolo:D Alcuni sono pure laureati o in corso d'opera... |
Sì, mi sono sentita sfigata perché ovviamente mi vedo inferiore a chiunque ma dopo tanti anni che sono qui, adesso sinceramente me ne frega poco. Ho solo capito che non so rapportarmi con gli altri in generale, anche in un ambiente dove dovrei sentirmi meno giudicata. A volte mi sono sentita a disagio anche qui, come fuori nella vita reale. Non mi interessa più sentirmi più o meno sfigata di altri utenti, vorrei solo essere serena.
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che sfigata invidiosa di chi ha un buon lavoro e ci campa...qui come ovunque.
|
Invidioso no , pero mi stupisce che tanta gente ha legami sociali o vicende sociali , cioè' me n aspettavo meno . per il resto so benissimo di essere un eremita XD
|
Un po' sì in effetti, più per il lavoro e tutte queste amicizie e tresche. Con i miei ritmi socializzerò tipo una volta ogni due settimane se mi sforzo proprio.
|
Si ,come ho già detto mi sento messa peggio della maggior parte degli utenti attivi, di quelli che non scrivono non posso sapere.
|
Quote:
|
Rispetto a chi ha un reddito da lavoro e la capacità di vivere da solo si.
|
Non direi, c'ho scritto 350 e passa messaggi lì dentro, ergo non è certamente un posto solo per scijenziadi
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente conoscere tutti i meccanismi e possibili scenari della politica italiana e non, presuppone una più che buona cultura specifica. |
Molte volte si fanno duecento giri di parole sofisticate per elaborare un concetto banale, e altre si usano termini banali per comunicare concetti elevati, forse quello trae in inganno, cmq senzadubbio ci sono utenti molto intelligenti,come nella realtà l'ambiente è vario :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
L'importante non venga fatto per esibizionismo erudito ma per una normale abitudine di scrittura personale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |