![]() |
Gli svantaggi di essere brutti
Dopo aver visto i vantaggi, vediamo i reali svantaggi..
|
re: Gli svantaggi di essere brutti
Gli svantaggi.
|
I juvendini sono piccoli eerrooii
|
essere vittima dei vari pregiudizi negativi che si associano alle persone brutte, dover quindi dimostrare sempre più degli altri per essere solo presi in considerazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq, come non detto.. |
Re: Gli svantaggi di essere brutti
Credo che lo svantaggio peggiore sia quello di non accettarsi è da lì che partono tutti i problemi di autostima, invidia ecc.. è anche normale non accettarsi quando si vive in una società che si basa totalmente sull'aspetto fisico, che mette in mostra soltanto chi rientra in determinati canoni estetici. Stima totale per chi se ne frega e riesce ad accettare le sue imperfezioni fisiche.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
Spesso è un etichetta che si toglie se hai almeno un intelligenza superiore alla media. |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
poi se avesse detto solo " I svantaggi" allora c'era da correggere. Comunque sto topic non era stato già aperto tempo fa? Quando spuntarono fuori quei topic clone dei vantaggi e degli svantaggi di qualsiasi cosa, mi pare lì aprì Svers0?:pensando: |
Uscire sempre male nelle foto, nel tempo dei social e del like è un bel problema.
|
Il non doversi sforzare a dover dire qualcosa di originale o intelligente
https://fobiasociale.com/canale-yout...cazzuto-64242/ e ricevere poi commenti di apprezzamento come questi... ... "SUPERLATIVO DOTTORE!!!!!!!!!!" ... "FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!" ... Quasi tutte donne poi... |
Io non sono orrendo e nemmeno un adone però l'idiota di turno c'è sempre specie sul lavoro.
Ricordo una volta, l'idiota doveva fotografare un prodotto per una fiera e stava inquadrando pure me che stavo parlando con qualcuno. Mi disse di spostarmi altrimenti rovinavo la foto, non voleva disse lui "disgrazie" nel book fotografico. Risposi ridendo e la presi con ironia, però visto non ero da solo mi fece fare una pessima figura ! Se capitasse ancora ,giuro lo ammazzo sono più pazzo di prima. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |