![]() |
Non avere scopi
quando vedo una possibile chance di comunicazione evito , perchè ?
Sono li , cosa fa spingere a conoscere di piu quella persona ? cosa mi succede in quel preciso momento? sento mille pensieri , mi apro ? no sto chiuso .. aspetta devo vedere come si comporta no ma adesso non è il momento cosa gli dico ma poi mi guardano tutte e dopo come continuo come mi presento e poi se faccio brutta figura chissa se dopo mi continuano a parlare speriamo che sia divertente speriamo che dopo escono speriamo che almeno con qualcuna ci parlo non ho contatti , mi servirebbe un aggancio sono tt maschi adulti le ragazze parlano solo fra di loro di loro sponeanta non mi contatta nessuna devo trovare il coraggio dai è facile ma come inizio forse non è òlambiente giusto fore mi serve un ambiente che mi aiuti piu piccolo eh ma se è piu piccolo ci sn meno persone che potrei conoscere vediamo se riesco a attrarre lattenzione e non passare per uno sfigato devo buttarmi perche recito perche non continuo a parlare? sempre occasioni sprecate basta basta e basta , questi sono una parte di tutti i pensieri pre azione che faccio col cit adesso li sto combattendo devono sparire ... chissenefrega delle conseguenze ... una vita fatti di sti pensieri bloccanti riflessivi bloccano ogni cosa perchè fa cosi paura fare un azione mai fatta o che ti espone perche abbiamo paura di esporci? e di farci notare .. di fare figure la cura dalla fobia e dell evitamento è come si pensa abbiamo delle convinzioni che si sono costruite col passato , con l'esperienze che abbiamo fatto , percui sono le esperienze che ti fanno se avessi fatto altre esperienze sarei diverso? e allora sta sera non devo pensare , ma agire senza uno scopo , puoi benissimo parlare con uno sconoscuto per strada , pcè una legge che lo vieta ? puoi fare figure di merda , tanto cosa cambia , cambia quello che ti senti essere preso in giro da piccolo ti segna , ma è curbile vediamo cosa faccio sta sera volevo autocaricarmi e portare positivita che qua nn esiste XD |
Re: Non avere scopi
che forum di disadattati , manco rispondere
|
Mi è venuto in mente leggendo “lo sfogo” di ricotta un pensiero di carattere generale. A volte la gente non ci risponde perché facciamo delle domande troppo complicate...
magari ieri sera nessuno aveva voglia di fare un pensiero profondo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so cosa sia successo le altre volte, però a me non sembra volesse provocare.
Si è sentito ignorato, c’è rimasto male e gli è partito l’insulto... che è un pessimo comportamento Comunque io smetto di commentare, visto che lui non può rispondere, almeno fino a quando non gli scade il ban |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |