FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Quante volte vi siete esposti esplicitamente e siete stati rifiutati? (https://fobiasociale.com/quante-volte-vi-siete-esposti-esplicitamente-e-siete-stati-rifiutati-64309/)

passenger 27-05-2018 18:41

Quante volte vi siete esposti esplicitamente e siete stati rifiutati?

Come da titolo: quante volte vi siete esposti esplicitamente con una ragazza o un ragazzo e siete stati rifiutati?

Darby Crash 27-05-2018 18:47

Re: Quante volte vi siete esposti esplicitamente e siete stati rifiutati?

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 2120888)
Come da titolo: quante volte vi siete esposti esplicitamente con una ragazza o un ragazzo e siete stati rifiutati?

4

Moonwatcher 27-05-2018 18:48

Ma conta solo IRL o anche per sms/whatsapp/email/raccomandata/telegramma ecc.? :arrossire:

passenger 27-05-2018 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2120892)
Ma conta solo IRL o anche per sms/whatsapp/email/raccomandata/telegramma ecc.? :arrossire:

Contano tutti i modi possibili, l'importante è che la ragazza o il ragazzo in questione sia venuta/o a conoscenza dell'interesse lovvoso/trombereccio, ed abbia reagito con un rifiuto pressoché inequivocabile.

passenger 27-05-2018 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Scrooge (Messaggio 2120895)
Ma la seconda implica la prima. :interrogativo:

Sisi Scrooge, però non sono equivalenti. :arrossire:

hermit94 27-05-2018 19:05

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 2120904)
Sisi Scrooge, però non sono equivalenti. :arrossire:

Azz, quotato un autoquotato,brutti tempi per loro :D

alien boy 27-05-2018 19:10

Mai. In questo modo sono riuscito a rimanere a 0 rifiuti, che è comunque consolatorio.

Jupiter 27-05-2018 19:21

Specifico e basta; Ho messo che non mi sono mai esposta ma in realtà lo ho fatto una volta. Però non è che io abbia fatto il primo passo e sia stata rifiutata. Anzi.
Lui (un ragazzo di cui mi ero cotta solo avendoci a che fare online) ha parlato per primo e io ho semplicemente detto "anche io".
E' che poi ho mandato tutto a ramengo nel tempo perché evidentemente sono sempre la solita evitante :testata:

Poi non mi è mai più capitato, e non so quanto coraggio potrei mai avere di esplicitare il mio interesse a qualcuno, essendo pure peggiorata caratterialmente negli anni :nonso:

Myway 27-05-2018 19:53

10-15, in gran parte virtuali

Blackhoney 27-05-2018 19:59

vi parlo brevemente dei rifiuti che ho ricevuto.

1. Scuole elementari. C'era mezza classe intorno che voleva assistere. "Volevo dirti che ti amo, ti fidanzi con me?"
Il giorno dopo però si è fidanzato con una biondina occhi azzurri, devo avergli stimolato la fantasia di provarci.

Poi ho smesso perchè non sono biondina e non ho gli occhi azzurri quindi il mio cervello avendo frainteso l'informazione ha detto che se non sono così non sono nessuno manco per provarci, quindi per paura (suppongo) da allora per un lungo periodo sono sempre stata sulla difensiva e ho sempre pensato che sia impossibile che uno si innamori davvero di me, che se ci si pensa in fondo è una cosa veramente molto stupida

hermit94 27-05-2018 20:01

Mai esposto

Gio.solo 27-05-2018 20:10

3 in tutto, 2 faccia a faccia e 1 solo virtuale

Svalvolato 27-05-2018 20:27

Una volta sola, a 25 anni. Una roba patetica; l'inesperienza mi ridusse a zerbinarmi come manco Fantozzi con la Silvani. Ovviamente fu un buco nell'acqua, ma va bene così, sia perché era una cotta che passò in poco tempo, sia perché ho aperto gli occhi (anche se tardi) su come i rapporti non possono funzionare. Per il resto ce ne fu un'altra a 17 anni, ma era solo una roba estiva, e ci fu solo una "dichiarazione" via sms, anche questa patetica, sebbene con interesse dall'altra parte (ma c'erano 800 km che ci separavano, quindi anche lì nulla di fatto).

An.dream 27-05-2018 21:40

Mai rifiutato, però aspetto ancora parecchie risposte... :pensando:

Avevo mandato il classico bigliettino con su scritto "Ti vuoi mettere con me?" alla biondina delle elementari. Non mi è ancora stato reso, ma se ci mette tanto significa che in fondo le interesso e vuole pensarci bene.

:dasolo:

ristrect 27-05-2018 22:38

A me è successa la cosa inversa, si è esposta esplicitamente più volte e io come un coglione ho rifiutato. La mente si offusca partono le paranoie e non concludi niente. E' brutto vivere così, con tutti sti problemi inutili.

Moonwatcher 27-05-2018 22:40

Quote:

Originariamente inviata da not.te (Messaggio 2121122)
Una, in questo periodo, la prima e l'ultima. Il sentimento che prevale è odio sconfinato verso di lui. Odio, odio, odio.

Come mai odio?

FitterHappier 28-05-2018 01:19

Mi è successo due volte.
La prima IRL, la seconda tramite sms. Nella seconda occasione non ho neanche cercato di chiarire la situazione parlandone faccia a faccia, in fondo sapevo che era un "amore impossibile" e per me bastava solamente scaricare il grosso peso dei sentimenti.

Mike Patton 28-05-2018 01:23

1,5 diciamo, vabbe' dai 2.

super unknown 28-05-2018 01:25

Mai, lascio fare a loro e poi decido io :sarcastico:

CryingOnMyMind 28-05-2018 06:12

Avrei voluto rispondere zero, ma effettivamente ci sono stati due episodi, seppur di ridicola importanza:
- Alle elementari , quando la dichiarazione fu data tramite un mio compagno di classe. Ovviamente nulla di fatto e mai parlato di ciò IRL
- Alle medie ,tramite un messaggio. Anche lì poi non ci fu nient'altro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51.