![]() |
Sono stato approcciato da una turista
Sono stato approcciato per la prima volta a 25 anni
Detto cio lei era una tedesca di circa 175 bionda e occhi azzurri, mi trovavo a lavoro come cameriere. Fatto sta si avvicina e mi chiede come mi chiamassi, poi alcune sye amiche mi dicono che mi trovava attraente e che le piacevo. A fine lavoro mi chiede se quando ho finito potevo andare li a parlarle. Il fatto che abbia 0 competenze sociali ha fatto si che me ne andassi senza parlarci e l ho solo salutata. Al che lei ha detto xge evidentemente " non ero interessato ". Malgrado fossi spronato dai colleghi mi sono sentito il soggetto della situazione e mi sono bloccato, non sapevi cosa dirle... |
Re: Sono stato approcciato da una turista
Il disagio che si prova è superiore all'ego, quando si nasce diesel si rimane tali. :testata:
|
Già essere approcciato da una bella bionda è fonte di grossa soddisfazione !!
|
le tedesche hanno il mito dell'italiano caliente u_u
|
Quote:
|
Quote:
I discorsi sulle donne italiane vanno tutti a parare lì. |
E non gliel hai buttato
|
Lo so dovremmo essere solidali e dirti che ti capiamo :testata:
|
Quote:
https://images.everyeye.it/img-notiz...9-1280x720.jpg . ...BTW, Dom Toretto aveva proprio 25 anni, all'epoca del 1' Fast & Furious :D |
Scusa ma postare una roba del genere qui equivale a dire: "massacratemi e ditemi che sono un pirla" :sisi:
Comunque questa è la dimostrazione lamapante che, almeno nel tuo caso, il problema non sta nell'aspetto ma nella testa. Lavora più su quest'ultima che sul fisico e non dovresti avere problemi. |
E la stagione turistica è appena iniziata!!
Tutti a fare i camerieri , conta l'aspetto o la simpatia?:D |
Cazzo dovevi fare qualcosa....lo so a facile a dirsi.
|
Perchè a me invece contattano sui social, tipe che, per rimanere in tema di Germania, hanno la stessa attrattività della Merkel? :piangere:
|
Noo, che spreco.
Almeno per il rispetto di una ragazza che era interessata. Almeno siediti un po' a parlare di quattro cavolate. Ma sono sicuro che c'è dietro una motivazione valida se non lo hai fatto, spero solo che ci sarà una prossima volta dove magari andrà meglio. |
Mhhh boh potevi lasciargli il numero dicendo che avevi un impegno imminente e dovevi andare.
|
Mi dispiace, è un peccato.
Comunque non abbatterti, cerca di lavorare sul modo in cui ti approcci alle persone, ora che sai che una situazione del genere può capitarti, devi imparare come affrontarla la prossima volta, come stare tranquillo. Sul cosa dire, per esempio, beh, fai domande su di lei, mostrati interessato :) è un inizio... |
Non ti crucciare troppo, arrivare a 25 anni senza esperienza è praticamente un macigno difficilissimo da togliere. Nel migliore dei casi saresti andato lì a balbettare finendo per diventare una barzelletta vivente. Queste sono occasioni che un normaloide riesce a prendere al volo, non un ragazzo/uomo che non l'ha mai beccata.
|
Quote:
|
be almeno sai di non essere brutto
|
Mai avuto il piacere di vivere un'esperienza simile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |