FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   erezioni in pubblico (https://fobiasociale.com/erezioni-in-pubblico-64277/)

Gio.solo 24-05-2018 18:47

erezioni in pubblico
 
ne avete? se si, portate le mutande o i boxer?

io le conto sulle dita di una mano le erezioni durante tutta la mia vita in pubblico intesi come luoghi pubblici come ristoranti, centri commerciali, strada e via così..quelle poche volte è stato bellissimo! ma anche quando uscivo in gruppo con amici quelle rare volte non mi succedeva anche se erano presenti ragazze bellissime e vestite accativanti.
Non capisco se sia una cosa normale oppure è l'ansia generale a stroncarle, forse anche le mutande non aiutano perchè lo tengono compatto e non libero.

Spinxo 24-05-2018 19:48

Re: erezioni in pubblico
 
No mai, solo una volta mi capito' in spiaggia....mi girai a pancia in giù e continuai a prendere il sole.

Kitsune 25-05-2018 08:21

Re: erezioni in pubblico
 
Mai, anche a me solo in spiaggia.
Mi è successa una cosa più fastidiosa e inquietante.. c'è stata una sola ragazza che non so come rimanendo solo con lei a parlare mi eccitava al punto che mi usciva un po' di liquido preseminale ma senza erezione.

Jacksparrow 25-05-2018 09:29

Re: erezioni in pubblico
 
Ci sono periodi che ne ho di frequenti durante il giorno specie se sono in astinenza.
Capita solitamente in vacanza, pure guidando la macchina :D

Ippocrates 02-06-2018 13:34

Re: erezioni in pubblico
 
Io le ho molto spesso durante la giornata. Sempre stato cosi, anche a scuola mentre la prof spiegava. In giro per strada, pur non guardando le varie grazie, son garantite al 100%. 2 cose che odio:
  1. Se sono in luogo pubblico, non posso metterlo a posto e devo fare uno sforzo ciclopico per farlo ritrarre.
  2. Al risveglio mattutino lo trovo un pò eretto, ma con una sgradevole sensazione di "schiacciamento" (avendoci dormito sopra).


Ah, uso boxer.

Jacksparrow 02-06-2018 16:25

Re: erezioni in pubblico
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 2123429)
Io le ho molto spesso durante la giornata. Sempre stato cosi, anche a scuola mentre la prof spiegava. In giro per strada, pur non guardando le varie grazie, son garantite al 100%. 2 cose che odio:
  1. Se sono in luogo pubblico, non posso metterlo a posto e devo fare uno sforzo ciclopico per farlo ritrarre.
  2. Al risveglio mattutino lo trovo un pò eretto, ma con una sgradevole sensazione di "schiacciamento" (avendoci dormito sopra).


Ah, uso boxer.

A parte l'eccitazione, direi che c'è un ottimo afflusso di sangue e il pene si "ossigena" con tutte queste erezioni.
Tutta salute !

onisco 06-06-2018 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2119546)
Mi è successa una cosa più fastidiosa

Capitato anche a me, un po' come se una lumaca fosse passata nelle mutande!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.