![]() |
erezioni in pubblico
ne avete? se si, portate le mutande o i boxer?
io le conto sulle dita di una mano le erezioni durante tutta la mia vita in pubblico intesi come luoghi pubblici come ristoranti, centri commerciali, strada e via così..quelle poche volte è stato bellissimo! ma anche quando uscivo in gruppo con amici quelle rare volte non mi succedeva anche se erano presenti ragazze bellissime e vestite accativanti. Non capisco se sia una cosa normale oppure è l'ansia generale a stroncarle, forse anche le mutande non aiutano perchè lo tengono compatto e non libero. |
Re: erezioni in pubblico
No mai, solo una volta mi capito' in spiaggia....mi girai a pancia in giù e continuai a prendere il sole.
|
Mai, anche a me solo in spiaggia.
Mi è successa una cosa più fastidiosa e inquietante.. c'è stata una sola ragazza che non so come rimanendo solo con lei a parlare mi eccitava al punto che mi usciva un po' di liquido preseminale ma senza erezione. |
Ci sono periodi che ne ho di frequenti durante il giorno specie se sono in astinenza.
Capita solitamente in vacanza, pure guidando la macchina :D |
Io le ho molto spesso durante la giornata. Sempre stato cosi, anche a scuola mentre la prof spiegava. In giro per strada, pur non guardando le varie grazie, son garantite al 100%. 2 cose che odio:
Ah, uso boxer. |
Quote:
Tutta salute ! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |