![]() |
Faccende domestiche
Come ve la cavate a fare le cose di casa....riuscite a fare tutto, lavatrici, lavare, stirare, cucinare ecc.
Io so solamente cucinare, per il resto non so fare un granché....se dovessi trovare una compagna a casa dovrebbe fare quasi tutto lei....non riuscirei a fare le cose che sa fare una donna. Se avreste una compagna e vivete insieme, sareste capaci di aiutare la compagna e dividervi i compiti in casa....come la pensate riguardo all'uomo moderno che deve fare le faccende domestiche, riuscireste ad accettare una compagna che a casa non fa nulla, e dovreste fare tutto voi? |
Re: Faccende domestiche
In casa faccio tutto io perche' sono solo.
Una donna in casa che non fa niente ? Dovrebbe riuscire a trasformarmi in zerbino per farmi accettare la situazione; per carita' niente e' impossibile nella vita, lo ritengo molto improbabile nel mio caso. |
Quote:
Quote:
|
Diciamo che non mi dispiacciono, so cucinare abbastanza, lavo i piatti, lavare e scopare pure,lavatrice e stirare no.
|
beh visto che sono donna mi occupo felicemente di tutte le faccende domestiche perché è compito della donna Ovviamente badare alla casa, cucinare e lavare i panni. Sarei una donna inutile se non facessi tutte queste cose anzi non mi meriterei sicuramente la cena in tavola guadagnata con i soldi del mio compagno
|
Tutto fuorché stirare perche' non ho mai provato,
c'è sempre una buona anima che mi stira quando serve. Cucinare,lavare piatti, scopare:ridacchiare:lavatrice, asciugatrice,aspirapolvere etc insomma se non sai queste cose non si può vivere da soli. In coppia ci si aiuta, non esiste che uno fa e l'altro guarda. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |