FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Faccende domestiche (https://fobiasociale.com/faccende-domestiche-64259/)

Spinxo 23-05-2018 16:24

Faccende domestiche

Come ve la cavate a fare le cose di casa....riuscite a fare tutto, lavatrici, lavare, stirare, cucinare ecc.

Io so solamente cucinare, per il resto non so fare un granché....se dovessi trovare una compagna a casa dovrebbe fare quasi tutto lei....non riuscirei a fare le cose che sa fare una donna.

Se avreste una compagna e vivete insieme, sareste capaci di aiutare la compagna e dividervi i compiti in casa....come la pensate riguardo all'uomo moderno che deve fare le faccende domestiche, riuscireste ad accettare una compagna che a casa non fa nulla, e dovreste fare tutto voi?

no-body 23-05-2018 16:57

Re: Faccende domestiche

In casa faccio tutto io perche' sono solo.
Una donna in casa che non fa niente ?
Dovrebbe riuscire a trasformarmi in zerbino
per farmi accettare la situazione; per carita'
niente e' impossibile nella vita, lo ritengo
molto improbabile nel mio caso.

Spinxo 23-05-2018 17:39

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2118695)
In casa faccio tutto io perche' sono solo.
Una donna in casa che non fa niente ?
Dovrebbe riuscire a trasformarmi in zerbino
per farmi accettare la situazione; per carita'
niente e' impossibile nella vita, lo ritengo
molto improbabile nel mio caso.

Intanto cè ne stanno di queste donne, una mia zia ad esempio a casa fa fare tutto al marito, il marito lavora in ufficio, in piu fa tutte le faccende domestiche, mentre lei non fa un cacchio dalla mattina alla sera.

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2118707)
Io vivo con i miei e un giorno alla settimana viene la colf,quando non viene e non ho impegni solitamente faccio i letti,sbatto i tappeti,pulisco i bagni,passo l'aspirapolvere e spolvero le superfici,se sono da solo lavo i piatti e sistemo la cucina,quando non veniva la colf ogni tanto passavo i pavimenti io,la lavatrice forse un paio di volte,non so stirare (sento già le donne:che sfigatooo).

Cucinare si qualcosina,cose semplici,di solito solo per me.

Caspita, io non saprei mai fare tutta sta roba...ammazza :applauso:

hermit94 23-05-2018 18:08

Diciamo che non mi dispiacciono, so cucinare abbastanza, lavo i piatti, lavare e scopare pure,lavatrice e stirare no.

Hazel Grace 23-05-2018 18:29

beh visto che sono donna mi occupo felicemente di tutte le faccende domestiche perché è compito della donna Ovviamente badare alla casa, cucinare e lavare i panni. Sarei una donna inutile se non facessi tutte queste cose anzi non mi meriterei sicuramente la cena in tavola guadagnata con i soldi del mio compagno

Jacksparrow 23-05-2018 19:09

Tutto fuorché stirare perche' non ho mai provato,
c'è sempre una buona anima che mi stira quando serve.
Cucinare,lavare piatti, scopare:ridacchiare:lavatrice, asciugatrice,aspirapolvere etc insomma se non sai queste cose non si può vivere da soli.
In coppia ci si aiuta, non esiste che uno fa e l'altro guarda.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.