FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ho trattato male l'unica che mi voleva (https://fobiasociale.com/ho-trattato-male-lunica-che-mi-voleva-64235/)

Guess what? 21-05-2018 19:09

Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Scusate il papiro. Non ho intenzione di tornare con lei; per quanto ci speri razionalmente so che non è possibile. Voglio solo capire cosa diavolo mi sia preso e mi stia prendendo tutt'ora.
Dopo più di 20 anni passati in solitudine, facendomi un giro anche nei forum dove parlano di come l'estetica conti tutto e accorgendomi che fosse vero cadendo in depressione; incontro una ragazza, all'incirca della mia stessa età; che mi trova carino e mi vuole conoscere, addirittura fa tutto lei.

Usciamo insieme per un paio di settimane, io ero felicissimo perché sembrava che finalmente la mia vita potesse avere una svolta interessante. Solo che io sono vergine e quando provavamo ad avere rapporti purtroppo il soldato non stava sull'attenti, o ci stava per poco, senza poter mai poter penetrare. Questo lei non lo sapeva ovviamente, crede che sia un donnaiolo perché un suo amico le disse che per discoteche rimorchio a volte (sono discoteche discutibili, e rimedio solo pomiciate). Comunque non me ne fa un peso, io adoravo farla sentire speciale, le volevo bene, anche se per volermela tirare dopo tanto che io ho faticato dietro le ragazze, e per via del mio problema, cominciavo a dubitare di questa frequentazione, messo anche che lei era soffocante delle volte. Lei comunque mi voleva bene, e una sera che aveva avuto una brutta giornata, io ho preso e sono corso da lei per farla stare meglio, e lei dice che era molto importante perché si stava affezionando e nessuno lo aveva mai fatto.

Dopo 13 giorni andiamo a ballare insieme, mi ubriaco, mi comporto in modo molto geloso e dopo che se ne va, bacio un'altra. Il giorno dopo mi sgrida perché mi sono comportato male, io ero preso dai sensi di colpa e volevo allontanarla fino a sera dove non le rispondo più al cell e si arrabbia. Il giorno dopo la ricontatto perché mi sentivo in colpa, ma lei voleva chiudere con me per quella cosa, dopo cerco di farmi perdonare, ma i rapporti sono un po' freddi e quindi le dico della ragazza ma le dico che comunque io avevo intenzioni serie con lei; quindi mi dice che vuole chiudere perché lei usciva da un rapporto soffocante e non voleva impegnarsi con me.

Passa un mese da schifo, con il morale sotto i piedi, nel quale però incontro di nuovo la ragazza di quella sera e mi ci scrivo per un po', poi lascio perdere perchè non sembra davvero interessata. Poi sempre in quella discoteca la rivedo e ci salutiamo. La sera dopo i miei amici la aggiungono su un gruppo di whatsapp (tutt'ora c'è) e mi contatta in privato dicendomi che non dovevo avere rancore per lei e che potevo parlare. Al che mi sfogo, dicendole che mi sentivo preso in giro, come se avesse voluto solo spennarmi e che io avevo dato molto per lei (coi faccio la figura di quello preso ma me lo potevo permettere per discorsi fatti che non sto ad elencare). Lei mi dice che non è per la ragazza ma perché lei ancora sentiva qualcosa per il suo ex (che ha 25 anni più di lei) e che quindi non voleva usarmi come rimpiazzino, non fu chiara e la intesi come se appunto voleva smaltire la cosa. Le chiedo che se voleva riprovarci io sarei corso da lei, ma mi dice di no, perché ha dei problemi ora. Ci diciamo le solite cose dolci e ci salutiamo, convincendomi che forse tornerà.

Il giorno dopo i suoi amici mi dicono che lei era ritornata con il suo ex per i soldi. Io ci rimango malissimo e dopo 5 giorni, in un locale, incontro una tizia interessata e ci baciamo, poi lei arriva e ci vede. Nemmeno ci parliamo ed ero furioso con lei, ma con l'altra non ho fatto poi nulla perché pensavo ancora a lei. Pochi giorni dopo, fa una battuta sugli uomini che ha avuto (quindi io compreso) e quindi la sera la contatto dicendole che lei non mi deve nulla, ma poteva dirmelo che era tornata con il suo ex (senza dirle la cosa dei soldi). Anche lei è arrabbiata, mi dice che ci si stava solo risentendo (ultimamente scopro che effettivamente ci era tornata, ma ora si sono rilasciati) non è tenuta a raccontarmi nulla, e che io sono poco credibile perché le dico che voglio tornare con lei ma per la seconda volta vado da un'altra, le spiego i motivi ma non vuole sentire ragioni e mi dice che non ci deve più pensare e che mi aveva detto di no perché sapeva che io lo avrei rifatto.
Mi fa sentire malissimo e le dico che se era per una questione di fiducia, le potevo provare che poteva fidarsi, freddamente mi dice di fare come volevo.

Per un paio di giorni ci provo, ma mi fanno notare che ci passo da zerbino, che tanto lei non tornerà e appunto i rapporti sono freddi, la contatto quindi per chiudere e dire che lei vuole stare da sola, ma io (visto la vita fatta) no. Lei mi dice che cambio idea ogni 2 giorni e mi dice 'va bene'.

Per un po' ci rivediamo, sempre perché abbiamo questa comitiva in comune, a me comunque rode ancora per tutta la storia e la ignoro, bevendo però passo da farle carezze ogni tanto, a cercare di insultarla con battute dove però non mi sente nessuno; anche perché in altri forum mi dicono che tanto me l'avrebbe fatta scontare e che ormai non sono più niente per lei. Un mio amico le chiede come mai fosse finita così, e lei spiega che appunto le sono "cadute la braccia" per il mio "tradimento". Lei comunque mi saluta e cerca un dialogo io non demorso e una sera ha fatto un discorso diretti a me, senza fare il mio nome, ma facendo capire che parlava di me, dicendo che non voleva prendermi in giro (penso per la cosa del ragazzo, però al mio amico ha detto che era per altro). Passa il suo compleanno, io comunque un pensiero glie lo faccio, un regalino di una cosa di cui mi aveva raccontato tempo fa, lei sembra apprezzarlo.
Ci rivediamo nella discoteca, lei al solito cerca dialogo e contatto fisico, ma mi scanso; verso fine serata la ritrovo e le dico in tono scherzoso che è una stronza, lei mi dice "ti ricordi cosa hai fatto tu?" io faccio il finto tonto per scherzo, poi le chiedo scusa, finalmente, per la prima volta dal vivo, dicendole che lo sa che ci sono stato tanto male anche io. Poi le faccio una battuta, dell'altra volta, su una sua cosa "fisica" fuori luogo, ma solo per punzecchiarla. Lei si offende e se ne va, non mi vuole nemmeno salutare.

Il giorno dopo mi aggredisce per telefono dicendomi che sono un coglione, che la prossima volta mi picchia, che non valgo nulla, che ha colpa a perdere tempo con uno come me e che ero un povero illuso a credere di poter riallacciare. Mi dice che la cosa per cui avevo fatto una battuta era seria, per la quale andava dal medico e che non dovevo prendermi certe confidenze.
Io sentendomi aggredito rispondo a tono, ma le chiedo comunque scusa perché non potevo saperlo, che comunque non l'avevo presa in giro davanti ad altri o parlato dietro, e che anzi, per quella cosa non glie ne avevo fatto una colpa, ma lo dico,per sbaglio, come se io ed altri la prendessimo in giro (anzi, io le volevo bene e quindi l'ho sempre difesa). Lei è infuriata, io continuo a dirle che voleva essere solo una battuta e che mi da fastidio di come si leghi al dito le cose brutte, per poi dirmi che sono un idiota quando agli inizi mi diceva che ero una persona stupenda. Lei dice che deve pensare a come mi comporto e che quello era ciò che secondo lei mi merito.

L'ho rivista pochi giorni fa e le dico che secondo me esagerava e lei dice che è come se lei dicesse che a me non si drizza davanti alle persone. Ma eravamo in un bagno, 6 persone in tutto compresi io e lei, e che quelli non ci stavano manco ascoltando e l'ho urlato. Lei dice che è uguale, io le dico che lei sa che le voglio bene e che non volevo offenderla, lei mi dice che le deve passare, e io ribadisco che non la volevo offendere... non fino a quel punto almeno. Incontro un suo amico che ovviamente sa tutto e dice che non dovevo, io mi difendo, e gli dico che se comunque passavo da brava persona a coglione senza meriti per una battuta, potevano anche estinguersi. Ma non so se glie lo abbia riferito (lui era molto ubriaco), lei comunque ha scritto una battuta strana sul gruppo poi.

Ecco, questa è la storia. Io davvero mi sento male, mi vergogno di me stesso, ma allo stesso tempo ho paura di passare per sfigatello innamorato o debole. Vorrei tanto tornare come prima, ma so che ormai la fiducia è sotto le scarpe, ho trattato malissimo l'unica che sembrava interessata e ora mi sento indegno di qualsiasi cosa, solo e spaventato.
So di avere tutte le colpe, e provo rabbia per questo.
Pareri, consigli?

no-body 21-05-2018 19:58

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Perdonami ma e' troppo lungo il topic da leggere.
L unica cosa certa e' che conta solo il bel faccino.

hermit94 21-05-2018 20:13

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2117680)
Perdonami ma e' troppo lungo il topic da leggere.
L unica cosa certa e' che conta solo il bel faccino.

:miscompiscio:

@Guess what non ho letto tutto ma secondo te come mai il soldato non stava sull' attenti pur essendo vergine quindi avendo fame?

I consigli che hai ricevuto in quei forum erano probabilmente di gente gelosa e sicuramente non volevano aiutarti sul serio

Guess what? 21-05-2018 20:36

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Non lo so nemmeno io.
Mi manca, ma forse mi manca per le sensazioni che poteva darmi, e che nessuna mi ha mai dato e ancora oggi mi da.
Ma appunto la situazione è troppo compromessa, me ne rendo conto.
Senza contare che nessuno mi da' la certezza che lei voglia farmela scontare.
Ma il fatto è che mi dispiace averla ferita a tal punto, io le volevo bene; non so cosa mi sia preso, e adesso credo di non meritare più niente, e che abbia ragione lei. Non c'è motivo di perdere tempo con me.

Guess what? 21-05-2018 21:04

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Non so, penso che chiunque avrebbe reagito come lei. Magari alcune cose le ha dette per non farmici stare male..
Francamente non la biasimo.

Vorrei tanto almeno trovare qualcun altra, come lei, non così fredde che se la tirano, per dimostrare che non sono così squallido.

Selenio 21-05-2018 21:14

Ma scusa te ne fai tante in disco e sei ancora vergine? Peccato.

Cmq se hai la fama da seduttore questo potrebbe giocare a tuo favore

Guess what? 21-05-2018 21:27

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Ansia da prestazione immagino.
Comunque non ho fama da seduttore, quanto più da morto di figa che ci prova con tutte. Anche se non è così.

~~~ 21-05-2018 21:55

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Ha detto che le deve passare, se l'hai ferita potresti scusarti e aspettare che le passi, intanto.

Per tutto il resto figlioli miei vedete un po' voi . . .

cancellato17848 21-05-2018 22:27

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Perdonami se mi permetto, e come il primo utente, anch'io ho letto velocemente , ma da cosa dedurresti che è "l'unica che ti vorrebbe"? A me dal tuo racconto non pare mica molto

SamueleMitomane 22-05-2018 09:51

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Di sensi di colpa scommetto tu te ne faccia già abbastanza, quindi vediamo di trovare un lato positivo.
Uno, riesci a baciare le ragazze in discoteca, e proprio generalmente conta quasi solo l'aspetto (la personalità non si può sentire con il tunz tunz che ti bombarda le orecchie). Quindi di estetica scommetto stai benissimo.
Punto due, hai capito, dopo questa storia, che non sei un'isola, anche te hai la possibilità di trovare qualcuno di speciale. È accaduto, vuol dire che potrà accadere di nuovo, in circostanze simili o del tutto diverse.
Buona fortuna :bene:

sfigato 22-05-2018 14:35

Azz, baci ragazze a go go manco fosse facile come bere un bicchiere d'acqua.. Per me sarebbe fantascienza..

Non è che mi potresti dire che locali frequenti? :)

Kitsune 22-05-2018 16:59

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Innamorato? non penso che ti importasse tanto se hai baciato altre due.
Il Sabato sera ti ubriachi in discoteca e rimedi pomiciate, fai battutacce che la offendono, ti relazioni provocandola.. non dai l'impressione di una persona matura e seria con cui fidanzarsi.
Ti ha detto che eri un rimpiazzo, il suo ex aveva 25 anni più di lei significa che cerca uomini maturi per una relazione e avventure con quelli come te, se vuoi veramente una relazione con lei sii meno immaturo.

cancellato2824 22-05-2018 17:28

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2118056)
Innamorato? non penso che ti importasse tanto se hai baciato altre due.
Il Sabato sera ti ubriachi in discoteca e rimedi pomiciate, fai battutacce che la offendono, ti relazioni provocandola.. non dai l'impressione di una persona matura e seria con cui fidanzarsi.

Ma davvero
Non per aumentarti i sensi di colpa pero' dov'è l'amore, come si fa a stare con uno che si comporta cosi'? baci altre, le chiedi scusa e subito senza apparente motivo (almeno da quel che scrivi) dopo la punzecchi su una cosa che poi si scopre anche essere seria :miodio: poi di nuovo al telefono le chiedi scusa ma intanto aggredendola anche ... e anche dopo paura per il tuo orgoglio, far da tappeto...
Quando si chiede scusa perché possa essere accettato ci va almeno vero pentimento e dispiacere e umilta' come per il perdono cattolico insomma. Anche ora hai sensi di colpa ma secondo me lo stesso non realizzi bene quanto l'hai fatta soffrire...forse semplicemente non la amavi e quindi ci empatizzi poco.

Per me ben difficilmente ci puo' essere un seguito con questa ragazza perché non si e' trattato di uno sbaglio accidentale, ma di cose grosse che proprio fan capire che tipo di rapporto le offriresti, quanto poco ti importasse della sua persona e del suo benessere fisico e psicologico, tutti commettono colpe ma queste son cose che tanti per loro mentalita' non farebbero.

Tortina95 22-05-2018 18:33

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Secondo me devu essere super sincero e dirgli tutto fin dall inizio. Dirgli che ti manca. Spiegargli tutti I ragionamenti che hai fatto.. tentar non nuoce

Guess what? 22-05-2018 18:43

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Grazie a tutti del sostegno che mi date. Mi fa piacer parlarne con più pareri diversi
Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2117776)
Scusa la freddezza ma credo che tu abbia solo bisogno di qualcuna che ti faccia sentire bene. Non importa chi. Insegui delle sensazioni e basta. Ci sono passata anch'io, alla fine ho ammesso a me stessa che in fondo non tenevo all altra persona così tanto come credevo. Stavo solo idealizzando, sperando che non si trattasse della solita minestra, ma in fondo non ero così coinvolta e l ho dovuto ammettere a me stessa. Se ci avessi tenuto davvero avrei fatto quell'errore? No. Semplicemente no.

Sì e no. Quando le dissi che la volevo riconquistare mi sono sentito strano e subito pentito. Lei chiaramente non mi voleva più al suo fianco e io dovevo limitarmi nel caso avessi conosciuto un'altra. Per questo dopo un paio di giorni le ho detto che lasciavo perdere.
Però c'è da dire che la questione ha continuato a ferirmi, penso a lei quasi ogni giorno e comunque altre ragazze le ho allontanate proprio perchè ero preso da lei.
Qui non so spiegarti nemmeno io, penso sia un mio problema mentale.

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2117833)
Di sensi di colpa scommetto tu te ne faccia già abbastanza, quindi vediamo di trovare un lato positivo.
Uno, riesci a baciare le ragazze in discoteca, e proprio generalmente conta quasi solo l'aspetto (la personalità non si può sentire con il tunz tunz che ti bombarda le orecchie). Quindi di estetica scommetto stai benissimo.
Punto due, hai capito, dopo questa storia, che non sei un'isola, anche te hai la possibilità di trovare qualcuno di speciale. È accaduto, vuol dire che potrà accadere di nuovo, in circostanze simili o del tutto diverse.
Buona fortuna :bene:

Quote:

Originariamente inviata da sfigato (Messaggio 2117945)
Azz, baci ragazze a go go manco fosse facile come bere un bicchiere d'acqua.. Per me sarebbe fantascienza..

Non è che mi potresti dire che locali frequenti? :)

Lasciate perdere. E' una discoteca dove diciamo che la concorrenza è poca. In altri locali difficilmente trovo qualcosa. Anzi, se scrivo a tipe su instagram nemmeno mi rispondono. O comunque solo lei è stata così presa da fare quasi tutto da sola, contattarmi lei per prima e tutto.
Le altre dopo un po' si stancano e mi scaricano.

Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2118056)
Innamorato? non penso che ti importasse tanto se hai baciato altre due.
Il Sabato sera ti ubriachi in discoteca e rimedi pomiciate, fai battutacce che la offendono, ti relazioni provocandola.. non dai l'impressione di una persona matura e seria con cui fidanzarsi.
Ti ha detto che eri un rimpiazzo, il suo ex aveva 25 anni più di lei significa che cerca uomini maturi per una relazione e avventure con quelli come te, se vuoi veramente una relazione con lei sii meno immaturo.

Io non sono maturo. Come potrei esserlo se non ho mai avuto esperienze? Lei un po' lo sapeva (le dissi che mi ero fidanzato solo una volta), non dico che doveva prendersi responsabilità, ma non lo sono per cattiveria.
Lei ha detto che si stava affezionando e non voleva usarmi come rimpiazzo. Con il suo ex ci stava per i soldi da quello che dice la sua migliore amica.
Dubito possa avere ancora chance.
Innamorato comunque non credo. Penso più una cotta, alla fine ci siamo frequentati solo 2 settimane.
Ma penso sia ovvio che sono preso più io che lei, ed è questo che mi fa male a volte.
Lei comunque non è nemmeno maturissima su alcune cose.

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2118073)
Ma davvero
Non per aumentarti i sensi di colpa pero' dov'è l'amore, come si fa a stare con uno che si comporta cosi'? baci altre, le chiedi scusa e subito senza apparente motivo (almeno da quel che scrivi) dopo la punzecchi su una cosa che poi si scopre anche essere seria :miodio: poi di nuovo al telefono le chiedi scusa ma intanto aggredendola anche ... e anche dopo paura per il tuo orgoglio, far da tappeto...
Quando si chiede scusa perché possa essere accettato ci va almeno vero pentimento e dispiacere e umilta' come per il perdono cattolico insomma. Anche ora hai sensi di colpa ma secondo me lo stesso non realizzi bene quanto l'hai fatta soffrire...forse semplicemente non la amavi e quindi ci empatizzi poco.

Per me ben difficilmente ci puo' essere un seguito con questa ragazza perché non si e' trattato di uno sbaglio accidentale, ma di cose grosse che proprio fan capire che tipo di rapporto le offriresti, quanto poco ti importasse della sua persona e del suo benessere fisico e psicologico, tutti commettono colpe ma queste son cose che tanti per loro mentalita' non farebbero.

Ciao Ila, ho paura che sia come dici. Ovvero che le dico scusa per poi provare rancore ancora una volta e spingerla via. Ed è questo mi spaventa, non capisco cosa diavolo mi sia preso; ogni tanto voglio fare la cosa giusta, ma ogni tanto penso "se io mi devo adattare alle persone, anche le persone si devono adattare a me"; penso che sia perché mi rode il fatto che lei mi abbia accantonato così facilmente senza essere mai stata solleticata dall'idea di riprovarci. Eppure io per lei ho dato molto quando eravamo insieme, e lei sembrava davvero felice; che per le donne sia pane quotidiano questo? Perché a volte invece mi infuriavo a pensare che lei possa aver soffocato tutto. Il fatto di averla fatta star male è un pensiero che mi tortura delle volte, ma non sembra che lei ci sia tanto presa dalla storia, ma non so. .
Mi spaventa anche il mio cercar di prendere posizione per poi ridurmi a zerbino.. ovvio che poi lei pensi sia una trappola.
Molto di più è che una volta mi dicevo "sono sempre solo. Ma perché? Mica me lo merito, posso rendere anche io qualcuna felice", ora invece comincio ad avere qualche dubbio.

La mia sembra essere cattiveria gratuita, è che sogno storie felici alla disney (con lei un po' lo era) per poi però rendermi conto che le relazioni ad oggi sono una lotta contro la concorrenza.
So bene che ormai non c'è più niente che io possa fare, davvero mi sento un verme.

Gio.solo 22-05-2018 19:47

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
hai fatto lo stronzo e lei era appena uscita da una relazione, facendo lo stronzo anche una sola volta si è resa conto di quello che ha perso e forse per lei sei stato solo una distrazione, rassegnati che non c'è modo per tornare con lei e probabilmente non sarebbe mai durata a lungo.

E comunque ha parlato solo di pomiciate e che è ancora vergine, leggete meglio invece di tirargli merda addosso.

Guess what? 22-05-2018 20:49

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Lei ora è single comunque. Lo ha lasciato di nuovo poco dopo.
Sì comunque non ho intenzione di tornare con lei, dovrei fare un avviso in cima al topic.
Mi manca e le voglio bene, ma non starei a posto io con la coscienza e lei non si fiderebbe più di me.

Guess what? 22-05-2018 21:40

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Non possiamo saperlo, ma solo teorizzarlo.
Il rapporto è andato in declino netto dopo quella serata.

So solo che probabilmente a lei ormai non importa più. Me lo ha anche detto la sera dopo la "battutaccia" che ero un povero illuso se speravo ancora di riallacciare con lei, che non avevo capito nulla di lei. Me lo ha detto con rabbia, ma non ho motivo di dubitarne.

Devo voltare pagina anche io. Sarà dura, perché se ci ho messo anni a trovare una interessata davvero, non sarà di certo domani che ne incontrerò un'altra; ma credo sia meglio per entrambi.

Io voglio solo capire cosa diavolo mi sia preso per evitare stessi errori in futuro, se mai ci sarà. E soprattutto temo che gli altri mi giudichino per questa cosa....

Guess what? 22-05-2018 22:33

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Tranquilla. Anche come rimprovero non me la prendo.
Mi rendo conto che sono stato una sfortuna per lei; già ha avuto ragazzi discutibili, compreso l'ultimo vecchio, io ho cercato sempre di darle sostegno e renderla felice finché ho potuto e lei sembrava davvero presa e felice, poi è successa quella sera e tutto in declino.

Hai ragione e mi spiace che lei mi abbia preso in un mio stadio acerbo riguardo le relazioni. A volte credo che se avessi avuto più chance in passato forse la storia starebbe ancora in piedi, o quanto meno non ci sarebbe stato tutto questo casino.

Cosa devo fare M.me Adelaide? Senza esperienze non posso imparare, e solo questa non so se mi abbia maturato abbastanza. Di certo non cercherò di stare male così di nuovo in futuro, tutto serve per imparare e mi faceva male infatti quando diceva che con me non ci tornava perché sapeva che lo avrei fatto di nuovo; però queste cose me le dicevo anche prima degli altri casini.Non vorrei essere in una situazione psichica dove continuo a sbagliare.

Guess what? 22-05-2018 22:49

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Ti sei confuso.
Io sono acerbo in termini relazionali.
il "vecchio" è il suo ex, che è oltre i 45, lei ha 20 anni. Non è nemmeno il tipico uomo che tiene bene l'età, è brutto e basso. Per questo mi sembrava plausibile che ci stesse per i soldi (lei ha problemi in quel senso).

Guess what? 23-05-2018 19:27

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Cercherò di tenerlo a mente. Grazie. :)
Ci sono tante domande che mi pongo, se io ero davvero felice con lei (e lo ero), o semplicemente con lei mi stavo rifacendo degli anni di solitudine (era lei che mi cercava e per gioco io facevo spesso il disinteressato) per poi rodere quando l'ho persa.
Sicuramente ero felice, e anche un mio amico ha detto che lo aveva notato. Ora come ora sto cercando di allontanarmi da lei, che poi è proprio quello che vuole, e dal gruppo per ovvie ragioni.
Mi metto in discussione perché è giusto che sia così, ma spero comunque di mantenere la dignità, le prossime volte, visto che spesso l'ho messa via con lei.

Lei mai, su questo la invidio.

Guess what? 24-05-2018 12:55

Stavo pensando che non è la prima volta che tratto male una ragazza per avermi rifiutato.

Qualcuno mi ha fatto pensare che forse non sono solo perchè sono un "verme"; ma che mi comporto cosí proprio perchè non ho avuto i giusti affetti nella mia vita e ora mi vendico come posso (misoginia soprattutto)
È possibile secondo voi? Rischio di diventare instabile e intrattabile per il rancore di una vita non vissuta?

Però ci sono tante persone che si comportano molto peggio e che vivono alla grande.

Guess what? 24-05-2018 20:53

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Sì, di sicuro ho sbagliato a baciare un'altra, a farle la ramanzina perché era tornata con l'ex (ma era più perché mi sentivo preso in giro e sembrava volermi far pesare le mie azioni) e quella battuta che era evitabile; visto il contesto precedente.

Per il resto non so, lei comunque dice sempre di aver voluto chiudere con me fin dall'inizio, a volte dice per cose sue, a volte perché appunto ho baciato un'altra. E in passato comunque non mi lasciava sempre la porta chiusa, ma diceva che ci teneva comunque un pochino o che se ne poteva riparlare in futuro. Salvo poi ridirmi che non voleva più a che fare con me ma lo faceva quando "gli faceva comodo", per farmi pesare qualcosa. Spesso poi appunto ero arrabbiato con lei perché non mi ha mai voluto dare una seconda chance, e quando diceva "so che ci sta male, ma che dovrei fare?" davvero mi infuriavo.

A volte sembra roderle. Anche la cosa della battuta, pochi giorni fa saluta il mio amico (con cui ha poca confidenza) e gli spiega tutto riguardo il suo problema. A me sembra chiaro che se la sia presa con me solo perché sono io, e non per il resto; giustamente direi, ma non so dirle se davvero per quel motivo o solo perché ha la pazienza limitata con la mia persona in genere ormai.
Mi faccio delle domande anche per essere più volte strisciato da lei. Probabilmente se non avessi voluto chiarire già dalla prima volta, ma continuare a non parlarle, sarei sembrato forse infantile ma più deciso e lineare sulle mie decisioni. Di sicuro non mi fa apparire in buon modo fare il lumacone morto di attenzioni.

Guess what? 25-05-2018 21:50

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Il fatto è che avendo il gruppo di amicizie in comune io non vorrei che condizionasse anche il pensiero degli altri che infatti ultimamente mi sembrano più freddi.
Alla fine i torti che le ho fatto sono:
- Aver baciato un'altra
- Averle detto che volevo tornare da lei per poi farmi vedere con un'altra
- La battuta.

Altri errori sono stati:
- farmi vedere preso dalla relazione.
- dirle che mi sono sentito come un ragazzo che ha voluto spennare.
- Non parlarle quando ci vedevamo.

Ma non ho agito di cattiveria pura, infatti le motivazioni ai torti:
- Nessuna in particolare. Solo che capivo che non mi accettava per quello che ero e c'erano problemi a letto.
- Lo avevo detto e lo pensavo. Il giorno dopo mi dissero che era tornata con l'ex per i soldi. Io che dovevo pensare? Lei mi ha detto che potevo parlargliene prima, ma anche lei poteva dirmi che ci si stava risentendo, ma io con che coraggio potevo dirle "i tuoi amici mi hanno detto che sei tornata con lui per i soldi?" infatti la cosa dei soldi l'ho sempre omessa. O forse avrei dovuto farlo.
- Non potevo saperlo, mi riferivo comunque ad una scena in particolare che ha catturato l'attenzione di molti e inoltre anche altri quando mi domandavano a riguardo l'ho sempre difesa (ma questo non lo sa, non lo ha compreso). Poi non è che non ce se ne accorge.

motivazioni agli errori:
- Era vero, ero preso. E' stata l'unica che mi ha visto in quel modo.
- Lei era molto più "predisposta" guarda caso le volte che le offrivo cene o da bere. Poi le ho detto che non mi riferivo solo ai soldi, ma che come l'ho coccolata andava bene poi per un errore voleva chiudere. E non mi riferisco solo alla cosa della ragazza, voleva chiudere un po' prima perché avevamo litigato e io non le rispondevo più.
- Lei mi diceva che mi lasciava per un motivo ed altri diceva per un altro, mi sentivo preso in giro. Inoltre vorrei stare lontano dalle ragazze che mi scaricano perché so che ci vado a fare lo zerbino, e questo glie l'ho pure confessato. che vergogna.

Insomma, poi lei è libera di raccontare che i suoi rapporti sentimentali precedenti sono stati oppressivi, che vuole un ragazzo serio, etc.
Io alla gente non posso dire che sono vergine, nessuna mi ha cagato per anni, nessuno ha voluto mai essermi amico, ho problemi sociali, faccio schifo perché non sono bello e tutte queste cose.

Ci passo per omuncolo che cerca di prendersi una rivincita su una persona che non c'entra nulla.. e forse è così.
Forse dovevo darmi una calmata, con che coraggio la rimprovero di essere tornata con l'ex se poi anche io mi sono rivisto e sentito con la stessa ragazza con cui l'ho "tradita".
Non so, a volte sembra che volesse solo una scappatella, ma in qualche modo me la fa pesare perché capisce che sono preso.
Poi boh, le cose dette dopo la battuta mi hanno fatto male, lei ci è rimasta male per quello che ho fatto e per averla fatta passare per arrampicatrice sociale; lei comunque mi ha fatto stare sempre male quando mi disse che non valgo nulla, che ero un povero illuso a credere di poter tornare con lei (perché comunque lei ogni tanto mi diceva di tenerci) e che ha colpa a perdere tempo con una persona come me. Più le minacce di botte.

Cioè, sono stato sempre io quello che ha riprovato a ricostruire qualcosa, io sono strisciato sempre da lei e ci ho sperato fino all'ultimo.
Le sono stato sempre vicino, ho provato a rifarlo e anche sul dopo le ho fatto un regalo per il compleanno ricordandomi di una cosa che mi disse i primi tempi; perché "ha colpa a perderci tempo", fino a prova contraria sono io che ho cercato di riallacciare.
Sicuramente me lo merito, ma ci sto malissimo e le possibilità che adesso anche il gruppo mi tratti a pesci in faccia è altissimo perché comunque lei ha la ragione dalla sua parte. Scusate lo sfogo.

Guess what? 26-05-2018 14:07

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Non riesco più a vedere la sua foto di whatsapp.
Probabilmente mi ha bloccato, o ha solo cancellato il mio numero di telefono.
Giovedì lei e il gruppo sono andati a bere qualcosa, sono sicuro che lei ha spiegato la situazione e loro devono averle detto di dimenticarmi. Sono sicuro di questo.
Mi ha detto che deve calmarsi giorni fa; ed ora sono un nessuno per lei? Come per tutti del resto.
Che situazione schifosa. Sto piangendo come una ragazzina stupida, dannazione.

Guess what? 28-05-2018 12:45

Ragazzi uppo. Pareri o consigli?

Maca 28-05-2018 13:38

Dimenticala

Solo quando sarà uscita dai tuoi pensieri, avrai la possibilità di farci entrare un’altra

Non ho letto bene tutto, ma hai fatto delle cazzate che ti hanno fatto passare dalla parte del torto, nonostante lei non sia di certo perfetta

La prossima volta che ti piace una magari non baciare un’altra

Insistere non porterà che a liti e ripicche continue, anche nel caso tu riesca a riparlarci

Guess what? 28-05-2018 18:39

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
E' una parola. Ne ho conosciute altre ma non mi danno uno straccio di possibilità.

Guess what? 07-06-2018 22:20

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Riesumo il topic con la premessa che non è mai stato un topic per ricevere consigli su come riconquistarla (cosa che ad alcuni è sfuggita), ma di me come persona.

Stavo ragionando che il più che ho fatto è stato dopo averla rivista. Infatti dopo che mi ha lasciato io non l'ho più cercata. Non ho più chiesto di lei ai suoi amici nonostante li incontri spesso e avevo cancellato tutte le sue foto, pure quelle più piccanti.
2 settimane dopo la rottura mi sono rivisto con quella che ho baciato nello stesso luogo, mi ha riconosciuto lei, io non ho fatto nulla. Mi ha abbindolato con un po' di complimenti e abbiamo passato la sera insieme, senza sesso. Mi ha pure lasciato 3 succhiotti, facendo foto che ho mandato in un gruppo Whatsapp dove ci sono i suoi amici (della tizia del topic) appunto sapendo che glie le avrebbero fatte vedere. Poi non so se sia successo, non me ne ha mai parlato.

Eppure sono stato gelosissimo e arrabbiato quando mi hanno detto che era tornata con l'ex. Io comunque quando l'ho risentita non mi sentivo nemmeno più con la tizia del bacio/succhiotti e quando le avevo chiesto se voleva riprovarci, lo credevo davvero, e mi ha detto di no perché voleva rimanere sola, aveva dei problemi, etc. Eppure mi dicono che è tornata da lui, per i soldi, e quindi io sono andato con un'altra ancora. Lei controbattendo che potevo parlarne con lei, ma per me era chiaro. Non le ho mai detto la cosa dei soldi, ma non credo fosse tanto determinante, lo avrei forse fatto lo stesso.
O magari lei è tornata con l'ex sapendo che io in quel mese che non l'ho rivista mi sono divertito. Ma che dovevo fare? Ha voluto chiudere lei ed era sparita.

Ora c'è pure questa cosa della battuta, che era appunto una battuta, ma una volta per cattiveria, sempre rimanendo sullo scherzo, ho tentato di sputtanarla davanti agli altri, non riuscendoci perchè c'era casino e non si sentiva molto.

Io ho davvero paura che abbia ragione a dirmi che ha fatto male a perdere tempo con me.
Che ora creda, e gli altri lo stesso, che il vero Guess What è uno che ti pugnala alle spalle appena può.
Fanno bene a pensarlo? Eppure io le voglio bene in fondo, ma sono così arrabbiato che per lei sia sparito tutto all'improvviso, mentre io ci sono rimasto sotto per 3 lunghi mesi.
Ho seriamente timore di cosa potrei fare, di poterlo fare di nuovo.

A volte mi dico "ma tanto ci sono tantissimi stronzi, c'è anche chi fa peggio e sta alla grande" però ogni tanto ci ripenso e sto male, ogni tanto mi dico che va bene se mi comporto da bastardo perchè altrimenti rischio di essere sottomesso, sono molto confuso.

Guess what? 08-06-2018 18:21

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Ieri con il gruppo è risaltato un attimo fuori il discorso che mi ha bloccato al che un amico mi fa

"finché non chiarite tanto continuerà questa faida"
"Sì ma lei nemmeno vuole parlarmi più" aggiungendo poi un esclamazione che poteva ricollegarsi alla battuta che l'ha fatta imbestialire.
Al che lui mi dice "perché dici così" e mi sono reso conto del fraintendimento e dicendo "intendevo moralmente"

Di certo non volevo dirlo con l'intento di sminuirla di nuovo. Però boh, sembra che sia programmato apposta per darle contro.
Stavolta non mi salvo nemmeno dagli amici che gli parlano dietro di questa cosa, anche se loro lo fanno con intenti cattivi.
So che è complicata così la faccenda, ma non me la sento di dire qual'era il suo problema.

Aiutatemi, non so perché io mi senta così male e così in colpa.
Un cristiano normale si sarebbe già dimenticato di tutto e se ne sarebbe fregato di lei.

Guess what? 09-06-2018 18:19

Uppo

Maca 09-06-2018 21:12

Non si capisce se il tuo problema sia lei, se davvero ti interessa ancora o se ti senti di merda per esserti comportato da “stronzo”

varykino 09-06-2018 21:21

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
tratta male pure una che nn ti voleva e stai apposto :sisi:

Guess what? 09-06-2018 23:49

Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2126026)
Non si capisce se il tuo problema sia lei, se davvero ti interessa ancora o se ti senti di merda per esserti comportato da “stronzo”

Probabile.
Non mi credevo capace di tutto ciò.
Ho paura di aver perso l'unica che potevo avere.
Forse sono cosí verme da rodermici perchè non è più presa da me dopo che ho fatto il bello e il cattivo tempo

Maca 10-06-2018 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Guess what? (Messaggio 2126073)
Forse sono cosí verme da rodermici perchè non è più presa da me dopo che ho fatto il bello e il cattivo tempo

Ti piaceva lei o il fatto che tu piacessi a lei?

Guess what? 10-06-2018 10:31

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Ieri con qualche drink di troppo mi sono rimesso a parlarne con gli altri. Qualcuno ha detto che si vede che sono innamorato ma lo escludo. Un altro ha detto che versione di lei è diversa dalla mia, ovviamente, ma probabile è perché forse anche io ho omesso particolari ieri, perché ero brillo.

Quando mi chiedeva del perché ne stessimo ancora parlando non sapevo che rispondere. E mi hanno dato torto sul fatto che ho fatto un po' di scenate con la cosa che lei è tornata con l'ex. Ma quello lo so e ho detto infatti di aver sbagliato.

Venne fuori anche che la sera del bacio io poi ci abbia provato con un'altra, ma questo non lo ricordo per nulla.

Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2126082)
Ti piaceva lei o il fatto che tu piacessi a lei?

Non ti so dire, a me lei piace. Mi attrae ed ho sempre apprezzato che quando volesse sapesse essere dolce. L'unica è che era un po' soffocante a volte, e a volte bisognava stargli dietro, ma nemmeno io sono perfetto.
Sicuramente anche per una volta che una ci si impegnava lo apprezzavo.

Come dissi ad un mio amico probabilmente quella sera, complice l'alcol, mi faceva piacere avere più ragazze interessate contemporaneamente. E dico FORSE, da brutto verme, dopo una vita di schifo, volevo maltrattarla per poi vederla tornare da me.

dico FORSE, temo sia così, non dico che ho capito sia così.
Il fatto è che ho timore che questo sia il mio vero io. Che infatti lei ci ha solo guadagnato a chiudere con me, e quando e SE; troverò un'altra, potrei ricadere nello stesso vortice.

PrincessGinevra 10-06-2018 19:46

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
ho letto un po' il tutto, tuttavia, lei stava con un tipo molto più grande di lei probabilmente per una questione di soldi, come scrivi... non è il massimo..:pensando:

Guess what? 11-06-2018 08:10

Boh ogni tanto ci ripenso e credo che ho sbagliato fino ad un certo punto. Ho ammesso i miei errori e provato a rimediare ma poi veniva fuori altro.

Semplicemente come ogni altra donna è anaffettiva e non le importava più di tanto. O è bastato un poco a farla cedere

ElsaonMars 11-06-2018 14:28

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Dare per scontato che una ragazza sia stata con l'ex per soldi solo perché è bruttarello (manco tu sei un adone mi pare di capire) o l'uscita sul fatto che tutte le donne sono anaffettive...diciamo che è indice un attimo di una mentalità un fiiiiiilo misogina.
Io propendo per l'ipotesi che hai voluto inconsciamente farle scontare l'affetto femminile che non hai ricevuto e fondamentalmente non ti sia mai veramente fidato.
Non è che sei un verme, ma toccherebbe provare a lavorarci. Anche perché ste cose in realtà fanno soffrire te, in primis.

Guess what? 11-06-2018 23:23

Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva
 
Quote:

Originariamente inviata da ElsaonMars (Messaggio 2126540)
diciamo che è indice un attimo di una mentalità un fiiiiiilo misogina.

Lo sono. Temo di esserlo almeno.
Ma non nasce dal nulla. Non che mi giustifichi, non che io abbia mai fatto del male fisico ad una donna (ci mancherebbe), o che sia contento delle sue disgrazie. Però non nasce dal nulla.

Io non sono un adone, ma arrogantemente mi ritengo un filo meglio di quello, e altri me lo confermano.
Riguardo ai soldi, poverina glie l'ho pure detto che l'ho pensato però:
1- tutti di tutte dicono che cercano i soldi, ormai non è nemmeno più cosa di solo una.
2- Mi sono accorto che era più propensa a darla quelle 3 sere in cui le ho offerto cena e drink. Ma magari è una coincidenza o lei appunto era colpita dal gesto.
3- comunque la prima sera, mi manda tranquillamente a pagare la cena, non chiede manco quanto fosse o altro. Comunque ha optato lei per un posticino meno caro visto che io volevo mangiare il sushi (avrei offerto io comunque , ma non darlo per scontato). Il mio amico poveraccio che mi difende su questa cosa, dice che uno come me non lo trova, ma pagare un paio di cene lo fanno TUTTI ormai.
4- Lei dice che mi ha fatto sempre presente che non aveva i soldi per uscire e che avrebbe preferito saltare. Però appunto. Sai che io ti voglio vedere, se mi dici che il problema sono i soldi, che ti aspetti? Che ti dico "ok stai a casa allora". Però ammetto che a volte, insisteva per non farmi spendere troppo o una sera che le volevo offrire l'entrata in discoteca non me lo ha lasciato fare
5- Lei si era incazzata a morte con il suo ex perchè non le pagava più dei corsi dopo che si era preso "la briga" di iniziare a pagare mentre stavano ancora insieme.
6- La sua migliore amica ha detto che lei ci è tornata per i soldi. E ci è stata per poco. Un mesetto dopo vengo a sapere che lei aveva detto che a lui non lo pagavano più.

Oh, sarò cattivo io poi, ma a me viene naturale pensarlo.


Quote:

Originariamente inviata da ElsaonMars (Messaggio 2126540)
Io propendo per l'ipotesi che hai voluto inconsciamente farle scontare l'affetto femminile che non hai ricevuto e fondamentalmente non ti sia mai veramente fidato.
Non è che sei un verme, ma toccherebbe provare a lavorarci. Anche perché ste cose in realtà fanno soffrire te, in primis.

Mi spiace davvero per averle fatto tutto questo. Eppure ero felice con lei. Poi quando le dissi che avrei provato di tutto per riottenere la sua fiducia, sono durato 2 giorni per poi rimangiarmi la parola.
Mi ha dissuaso il mio migliore amico, dicendomi che tanto non sarebbe tornata o che ormai "il vaso era rotto, e incollarlo non risolveva nulla". Lei sa che è lui che mi ha detto che non dovevo aspettarla.
Ma un po' mi ero stufato pure io. :timidezza:

Comunque sì, ci sono stato malissimo. Quando abbiamo chiuso non ho dormito per tutta la notte. Spero di non farlo mai più, mi sono sentito troppo in colpa e a volte ho pianto nel pensare che potevo averla ferita.

Ma forse penso troppo a me stesso. Non è detto nemmeno che a lei importasse qualcosa.

Fatto sta che ora nemmeno mi parla più con tanto di blocco su whatsapp (dove nemmeno le rompevo mai le balle). E ci avevo preso giusto comunque, altri avevano cambiato atteggiamento perchè lei aveva detto qualcosa. Non mi ero immaginato niente.
Sabato con l'alcol si è finito di nuovo (nemmeno per mia iniziativa, ma ho insistito per continuate) di parlare ancora di lei, e appunto vengono fuori cose come la sua versione che non corrisponde alla mia.
Io che la stalkero su instagram, cosa NON vera manco per niente. Le avrò guardato una storia per sbaglio perchè scorrono da sole.
E via così.
Effettivamente ho messo "in mezzo" anche gli altri sulla discussione per la battuta/offesa, ma non per sputtanarli, non vorrei che abbia colto la palla al balzo.

Madonna però, io faccio per chiarire e in qualche modo sbaglio sempre e lo stesso. :mannaggia:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.