FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Lavorare come cameriera (https://fobiasociale.com/lavorare-come-cameriera-64230/)

travelart 21-05-2018 11:15

Lavorare come cameriera
 
Ciao,
in questo periodo sto cercando lavoro come cameriera, qualcuno di voi ha provato? Che lavoro è per un fobico? Pensate sia fattibile?

Gio.solo 21-05-2018 11:37

Re: Lavorare come cameriera
 
ah.... benvenuta nel club...

sputtanato per i miei tremori

diciamo che non mi trovo e non mi piace come lavoro e come ambiente ma in mancanza di altro me lo devo tenere, per me da fobico è molto stressante ogni giorno anche se nel tempo certe ansie si sono ridotte

travelart 21-05-2018 11:55

Re: Lavorare come cameriera
 
Capisco, ho letto il post, mi dispiace per quello che è successo...

Posso chiederti come hai fatto a farti assumere?
I colloqui mi mettono abbastanza ansia e poi si vede che sono timida, anche se sempre sorridente e carina, però boh, non penso mi prenderebbero...
Tu come hai fatto?
Hai ricevuto un training?
Con i colleghi non ansiosi come ti trovi?
Puoi rispondermi anche in privato se vuoi :)

Beige 21-05-2018 12:00