![]() |
Che dovrei fare?
Topic leggermente autoreferenziale...
In parecchi mi conoscono su questo forum da anni, credo nessuno bene, quindi non mi aspetto nulla,ma a volte le suggestioni arrivano anche per caso, perciò... Sono ovviamente insoddisfatta della mia vita: che dovrei fare?Ho 35 anni. Ovviamente puó rispondere anche chi non mi ha mai letta, non mi arrabbio con nessuno :D |
Re: Che dovrei fare?
Quote:
|
Io lurko, i consigli che ti daranno potrebbero essere utili anche per me :pensando:
|
Quote:
|
Drogarti
|
Intanto metti una foto ... Intelligenza ne hai gia' abbastanza.
Poi facciamo un weekend da qualche parte. |
Quote:
|
Che è una CO?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque grazie a chi ha risposto,finora dovrei fidanzarmi e drogarmi,me le segno :D
|
Smettere di fumare. Risparmi soldi.
|
Quote:
|
Mollare tutto e andare via. Cambio drastico.
Viaggiare. Fare volontariato in posti del mondo dove c'è bisogno vero. (Come educatrice avresti anche già una "strada" ideale come volontaria) Stare al di fuori di questa stupida società ansiogena in cui costantemente cerchiamo di rinchiuderci tutti quanti perché "bisogna fare così". Questo è quello che mi viene in mente senza riflettere troppo. |
Quote:
Non riesco neanche a prendere la corriera da sola quindi quello che dici è tutto escluso,comunque apprezzo :) |
Guardati, prima di andare a dormire, video random di Aldo, Giovanni e Giacomo sul loro canale YouTube. Ci sono anche spezzoni e gag brevissimi, io in questi giorni non sto facendo altro e c'è una quantità di materiale enorme. Che poi nei commenti sono in tantissimi a scrivere che quando stanno di merda si risollevano il morale guardandoli :sisi: Io ora sono in fissa completa con questo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |