![]() |
Un matrimonio reale
Che ne pensate della bella coppia Henry e Megan finalmente sposi ?
Matrimonio semplice da 2 milioni di euro circa.:ridacchiare: Lei bellissima Lui meno ma sempre Alpha e'. |
Re: Un matrimonio reale
Aspetto con ansia il gran divorzio reale (ovviamente in mondovisione pure quello), ché queste sono veramente cose che interessano proprio tutti...
|
Non capisco il motivo di tanto interesse.
E capisco ancor meno quelli che su facebook si vantano di guardarlo in diretta. |
Spero ci sara' qualcuno che apprezza..
E lo dice uno che odia i matrimoni, ma qui la cornice e' eccezzionale cioe' il castello dei Windsor insomma non e' il matrimonio di George Clooney... Ovviamente un mare di merchandising per l'evento, parecchi americani e ospiti illustri come Elton John altri piu' discutibili come la gossip coppia Beckamp e consorte:ridacchiare: |
Rosic verso vite degne di essere vissute.
E che andassero al diavolo ::D |
Quote:
Io mi vergognerei al posto loro. |
lei gran topa lui pure un bel ragazzo, sono carini insieme, meglio per loro che si son trovati e poi che siano mantenuti dallo stato quello è scontato
|
Quote:
Se pensiamo ai nostri politici... |
Come si è ridotta la corona inglese. Oggi tra un po' in chiesa entravano pure gli sciamani. Segno di un Paese, e in generale di un Continente, un tempo centro e dominatore del mondo, oggi ridotto a macchietta.
|
Boh, ma alle nuove generazioni reali non gli viene voglia di ribellarsi alla mediocrità ampollosa e tradizionale dei loro avi? Se non sbaglio il principe Harry faceva baldoria nei party... era meglio così che un altro matrimonio, e un altro figlio, altra tv, altri castelli reali del cazzo. Gente che abita solo sulle nuvole e non vuole scendere con i piedi per terra.
|
Non mene frega proprio un cavolo di niente.
|
Quote:
Serio. Che poi siano pagati uno sproposito è uno scandalo pure quello, non ci piove. Compresi quelli che lo fanno venire duro a te :D Ma questi nella vita cosa fanno? Cosa hanno intenzione di fare? A parte salutare la gente con la manina durante le parate. |
Quote:
Adesso sono giovani, in futuro hanno un impero in mano quindi una grossa responsibilita' anche se non avranno tempo di spendere tutti I soldi che hanno:ridacchiare: Qui si rosica eh... |
Quote:
Non ho altro tempo da perdere. |
Quote:
|
Fottesega
|
Lui un broncio continuo, lei con il sorriso falsissimo per tutto il tempo. Andassero a cagare entrambi.
|
ma sembravano innamoratissimi, boh lui mi pareva emozionato
|
|
Il vestito della sposa era di una banalità assurda!:malvagio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |