FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   i mesaggi fāntasma, un cāncro (https://fobiasociale.com/i-mesaggi-fantasma-un-cancro-64197/)

Demiurgo 20-05-2018 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 2117332)
forum su problemi di relazioni sociali, tra le varie cose.
magari non ve ne siete mai accorti:interrogativo:

Si... Forum appunto.

Ogard 20-05-2018 23:27

Re: i mesaggi fāntasma, un cāncro
 
Ma se io facessi copia incolla del testo di chi posta nel "quote", qualcuno potrebbe biasimarmi? :pensando:
Se uno č libero di postare in quel modo perché io non posso avere le stesse libertā?

alien boy 21-05-2018 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2117349)
Ma se io facessi copia incolla del testo di chi posta nel "quote", qualcuno potrebbe biasimarmi? :pensando:
Se uno č libero di postare in quel modo perché io non posso avere le stesse libertā?

In teoria la libertā ce l'avresti, poi non so se per questo sono previsti richiami dalla moderazione.

Gio.solo 21-05-2018 09:22

Re: i mesaggi fāntasma, un cāncro
 
Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2117349)
Ma se io facessi copia incolla del testo di chi posta nel "quote", qualcuno potrebbe biasimarmi? :pensando:
Se uno č libero di postare in quel modo perché io non posso avere le stesse libertā?

giā provato e qualche signorino č andato a segnalarmi alla moderazione, sono stato richiamato informalmente da un supermoderatore e i messaggi editati cancellando la parte copia-incollata, il tutto contro la mia volontā.

Il tutto senza aver violato alcun punto del regolamento.

Sono arrivato alla conclusione che eistono due pesi e due misure, c'č chi puō lanciare sassi e nascondere la mano indisturbato e chi pur non violando il regolamento viene richiamato.

Gio.solo 21-05-2018 10:00

Re: i mesaggi fāntasma, un cāncro
 
spiegami deepblue, quando cerchi lavoro rimuovi tutti i tuoi dati personali perchč la privacy č importante? quando poi non ti prendono chiedi il cv indietro?
davvero spiegami perchč non capisco quale sia il vostro concetto della privacy

e comunque in quel post si parlava solo di un eseperienza thailandia, te lo sai vero che quel paese č la prima meta sessuale per gli italiani? ci sono milioni di persone che lo hanno giā fatto prima di te e che lo faranno dopo, a me non sembra proprio un dato sensibile

Silent Bob 21-05-2018 10:23

Re: i mesaggi fāntasma, un cāncro
 
@Gio.solo: ma perché non provi ad adattarti? Questa non č casa tua.
Alla fine sono pochi gli utenti che non vogliono essere quotati.
Rispetta questa loro volontā come abbiamo fatto pių o meno tutti.
Ci si abitua.

SamueleMitomane 21-05-2018 14:07

Re: i mesaggi fāntasma, un cāncro
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2117229)
che poi se proprio mi tiri fuori l'ansia che č in me devo proprio dirtelo, come ti dovrei chiamare? "utente dalle tre lineette ondulate"? :mrgreen: :testata:

Ondine, la si chiama Ondine, non vedo cosa c'entri ma ora lo sai...
Č difficile che qualcuno sgami un utente qui sopra con l'anonimato, ma non si tratta comunque di paranoia. Pensa, alcuni miei amici idioti conoscono il mio nome utente di qui perché stupidamente lo usai per iscrivermi per scherzo a snapchat (che non usai mai). Siccome mi piaceva l'ho usato anche qui, dimenticandomi che anche gli utenti non iscritti possono guardare qui. Inoltre pių volte mi č capitato di rimanere pc acceso, oppure quando sono su cell e lo do un attimo ad un tizio scordandomi delle finestre aperte, o addirittura mentre scrivevo qualche imbecille ha provato a sbirciarmi. Molto probabilmente almeno uno č riuscito a vedere il sito, ma se lo č dimenticato o non lo ha considerato rilevante, perché come son fatti gli idioti di qui giā me lo avrebbero fatto capire. Comunque, a me sembra inutile mettere nel quote perché non rende i messaggi invisibili al momento, come ho capito i NO QUOTE lo fanno per cancellarli pių facilmente in futuro.
Che le discussioni siano illeggibili non č vero, a meno che non si tratta di quelle vecchie di otto anni e pių, che per qualche ragione a volte sono "mozzicate".
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2117434)
giā provato e qualche signorino č andato a segnalarmi alla moderazione, sono stato richiamato informalmente da un supermoderatore e i messaggi editati cancellando la parte copia-incollata, il tutto contro la mia volontā.

Ma te non c'hai niente da fa'? Mannaggia :D lascia sta sti poveri cristi.
Minun ti sta trattando con i guanti :applauso:

badwolf 21-05-2018 16:24

Re: i mesaggi fāntasma, un cāncro
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2117229)
che poi se proprio mi tiri fuori l'ansia che č in me devo proprio dirtelo, come ti dovrei chiamare? "utente dalle tre lineette ondulate"? :mrgreen: :testata:

alt+126 fatto 3 volte

:)

Ogard 22-05-2018 23:52

Re: i mesaggi fāntasma, un cāncro
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2117434)
giā provato e qualche signorino č andato a segnalarmi alla moderazione, sono stato richiamato informalmente da un supermoderatore e i messaggi editati cancellando la parte copia-incollata, il tutto contro la mia volontā.

Il tutto senza aver violato alcun punto del regolamento.

Sono arrivato alla conclusione che eistono due pesi e due misure, c'č chi puō lanciare sassi e nascondere la mano indisturbato e chi pur non violando il regolamento viene richiamato.

Che bello.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.