FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il topic dei brutti (https://fobiasociale.com/il-topic-dei-brutti-64123/)

Boston 06-06-2018 22:17

Re: Il topic dei brutti
 
I voti mi mancavano... :D

Non saprei con certezza che voto darmi. Forse 3.5? 4?
Insomma, giù di lì... :pensando:

claire 06-06-2018 22:32

Re: Il topic dei brutti
 
Ma prendetevi una 1 e bella finita!
Rassicurante e comoda, una 1 è per la vita,(e forse ti stira anche le braghe).

badwolf 06-06-2018 22:35

Re: Il topic dei brutti
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2125110)
Ma prendetevi una 1 e bella finita!
Rassicurante e comoda, una 1 è per la vita,(e forse ti stira anche le braghe).

se mi sopporta e mi stira le braghe la prendo io grazie :timidezza:

alien boy 06-06-2018 23:42

Re: Il topic dei brutti
 
per capire il concetto di brutto come inteso qui e/o sul forum dei brutti: a che frequenza corrisponde nella popolazione totale?

Mike Patton 06-06-2018 23:48

Re: Il topic dei brutti
 
Quote:

Originariamente inviata da Scrooge (Messaggio 2125136)
.

Aggravante all'inizio. Poi però credo che le due cose diventino complementari e si diano manforte come Rossi-Bonomi sulla canoa :sisi:

Boston 06-06-2018 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Scrooge (Messaggio 2125136)
.

Aggravante che, unita alla timidezza, genera un mix quasi letale.

Svers0 06-06-2018 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2125144)
Aggravante all'inizio. Poi però credo che le due cose diventino complementari e si diano manforte come Rossi-Bonomi sulla canoa :sisi:

Ricordo la firma epica "timido ma brutto, brutto ma povero!"

alien boy 06-06-2018 23:57

Re: Il topic dei brutti
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2125141)
Buh,piuttosto bassa,sono pochi i kissless virgin alla fine..

ah in pratica non ci sono stati brutti fidanzati?

Mike Patton 07-06-2018 00:15

Re: Il topic dei brutti
 
Quote:

Originariamente inviata da Scrooge (Messaggio 2125151)
.

Bruttezza e disagio psicologico.

Mike Patton 07-06-2018 02:06

Re: Il topic dei brutti
 
Quote:

Originariamente inviata da Scrooge (Messaggio 2125159)
.

All'inizio è una situazione relativa, ti amplifica solo le pippe mentali probabilmente. In seguito però diventa chiaro come l'una arrivi dove l'altra non ce la fa, così se ti si avvicinano non conoscendo il tuo stato psicologico finiscono per allontanarsi perché nel momento clou risulti sgradevole alla vista, o ai sensi, o all'allagamento vaginale; invece se hai la fortuna magari di piacere in casi fortunosi/isolati, lo stato psicologico disastroso o giù di lì - che comporta un non vissuto - è altrettanto fatale.

Angus 07-06-2018 04:00

Re: Il topic dei brutti
 
Ma i numeri in base a cosa si danno, per curiosità?

Comunque, secondo me gli Incel sono sostanzialmente questo:

Ma perché lo mascherano?

Palladipelo 07-06-2018 08:07

Re: Il topic dei brutti
 
il mio aspetto mi ha condizionato molto in passato, mi vergognavo proprio a mostrarmi in giro.. ora non ci penso quasi più anche se a riguardo resto un po' insicura. e poi lo compenso con la mia personalità spettacolare:D

Silent Bob 07-06-2018 08:31

Re: Il topic dei brutti
 
E' una battaglia persa quella contro 'sti cazzo di voti.
Inutile chiedere di smetterla, ormai questa tendenza si è trasferita pure qui da tempo, perché alcuni utenti passano da quel forum a questo e viceversa

claire 07-06-2018 13:38

Re: Il topic dei brutti
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2125182)
E' una battaglia persa quella contro 'sti cazzo di voti.
Inutile chiedere di smetterla, ormai questa tendenza si è trasferita pure qui da tempo, perché alcuni utenti passano da quel forum a questo e viceversa

Però i moderatori potrebbero inserire da regolamento il divieto di predicare la redpill qui.

Silent Bob 07-06-2018 14:00

Re: Il topic dei brutti
 
@Hallucigenia no, ribadisco che tu sei un utente storico di questo forum, non sei stato di certo tu a portare qui questa tendenza.

Svers0 07-06-2018 14:12

Io ultimamente le sto usando le classificazioni ma non aderisco completamente alle idee del forum dei brutti però son d'accordo con l'idea nichilista che le relazioni funzionano a punteggi.

Mike Patton 07-06-2018 14:50

Re: Il topic dei brutti
 
Ho già detto che questo topic non deve diventare la succursale del forum dei brutti, ma il topic dei brutti.

Per il resto, prendetevi meno sul serio. Anche se fosse, diamo voti a noi stessi e lungi da me dal fare valutazioni non richieste come succede con gli psico dell'ultimo momento qua sopra con le loro diagnosi.

alien boy 07-06-2018 16:26

Parlare con i numeri è di cattivo gusto ma finché il voto non te lo affibbiano quando non lo hai chiesto mi sembrerebbe eccessivo e anche ridicolo un'intervento di limitazione della libertà di quel tipo di espressioni.

Silent Bob 07-06-2018 16:49

Re: Il topic dei brutti
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2125284)
Parlare con i numeri è di cattivo gusto ma finché il voto non te lo affibiano quando non lo hai chiesto mi sembrerebbe eccessivo e anche ridicolo un'intervento di limitazione della libertà di quel tipo di espressioni.

Bene, allora io posso parlare visto che un voto me lo hanno affibbiato qui sul forum :D

alien boy 07-06-2018 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2125288)
Bene, allora io posso parlare visto che un voto me lo hanno affibbiato qui sul forum :D

Potresti chiedere l'intervento della moderazione contro chi l'ha fatto nei tuoi confronti o nei confronti di altri che non l'hanno esplicitamente richiesto e si sono beccati il voto. Si può discutere se sarebbero da sanzionare anche le valutazioni numeriche (o di tipologia simile) che seguono a una richiesta di parere proveniente dalla parte interessata, perché potrebbe andare comunque ad alimentare suoi pensieri disfunzionali e percezioni negative non giustificate; la domanda potrebbe essere: fino a che punto è giusto mettere al riparo da un punto di vista regolamentare queste persone (chi ne sarebbe oggetto seppur consenziente al giudizio) a svantaggio di una forma più libera di interazione?
In altri casi invece tipo 'io sono un 5' oppure 'la mia collega è una 4' direi che si può lasciar passare, tanto per chi non si affida a queste classificazioni semplici le stesse parlano da sole.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.