FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Topic misantropo (https://fobiasociale.com/topic-misantropo-64106/)

Svers0 10-05-2018 16:27

Topic misantropo

Ecco il topic dove radunare tutti i misantropi del forum e dove sentirsi liberi di inveire contro l'umanità, siccome l'odio per il prossimo rischia di violare il regolamento cerchiamo di non inveire contro utenti del forum o culture e religioni umane in particolare visto che potrebbe andare contro il regolamento.

Insomma è il topic dove rovesciare tutto il disgusto per l'umanità senza cadere nell'apologia di reato, la vera fobia sociale è la misantropia perché il termine "fobia" non viene usato solo in contesti di paura ma pure di avversione tipo come in "xenofobia", "omofobia", "islamofobia" e cosi via.

La misantropia credo che non si possa curare con gli antidepressivi, al massimo con gli antipsicotici ma con effetti devastanti credo.

Inizio io: "l'orrore di vedere un uomo dove si poteva contemplare un cavallo".

hermit94 10-05-2018 16:31

Re: Topic misantropo

Ne ho appena trovato il motivo.
Gente che arriva sottocasa quando hai detto che non hai voglia di uscire e ti stai facendo i cazzi tuoi:vaffanculo.Veramente sto diventando intollerante.

claire 10-05-2018 16:39

Gente di paese che urla al negro sui gruppi fb.

Gente svampita al lavoro che non si ricorda i miei diritti di recuperare ore e che non posso avere il dono dell'ubiquità,a cui devo ricordare le cose passando per saputella anche se ultima arrivata.

Melancholio 10-05-2018 16:41

Non c'era il topic " pensa a una persona" molto simile?
Comunque, avrei di che dire. Ma oggi sono così giù che non ho nemmeno
la forza di inveire

varykino 10-05-2018 16:59

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2111661)
Gente di paese che urla al negro sui gruppi fb.

che vor di? che fanno in pratica?

Tragicomico 10-05-2018 17:11

“Non ero un misantropo o un misogino ma mi piaceva star solo. Si stava bene seduti tutti soli in uno spazio ristretto a fumare e a bere. Avevo sempre fatto ottima compagnia a me stesso.” cit. Bukowski

Lucernario 10-05-2018 17:49

Mi Infastidisce anche la bambina di 11 anni che alle volte incrocio sulle scale. La guardo in modo cagnesco come se volessi maledirle la vita, quando invece incrocio la cafona Della madre la guardo con disapprovazione.
Ho Capito Che non avrai neanche la terza media e Che l'unico obbiettivo Della tua vita è stato Farsi trattare come una vacca da monta, ma renditi conto Che tua figlia è più larga che alta Ed ha solo 11 anni.

hermit94 10-05-2018 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2111700)
Mi Infastidisce anche la bambina di 11 anni che alle volte incrocio sulle scale. La guardo in modo cagnesco come se volessi maledirle la vita, quando invece incrocio la cafona Della madre la guardo con disapprovazione.
Ho Capito Che non avrai neanche la terza media e Che l'unico obbiettivo Della tua vita è stato Farsi trattare come una vacca da monta, ma renditi conto Che tua figlia è più larga che alta Ed ha solo 11 anni.

:arrossire:

Lucernario 10-05-2018 18:09

Sono una giovane ragazza ed ogni mattina Vado a correre.
Tu sei un vecchio uomo, potresti essere mio nonno, ed ogni mattina vieni a passeggiare con il tuo gruppo di amici pensionati.
Uno- Ti odio, ma anche invidio, perché alla tua età hai più amici di me.
Due- Ti ripudio perché nonostante la differenza di età non Ti fai scrupoli a fare dei commenti sulla sottoscritta. Non chiamarmi bambolina.
Tre- Ti detesto perché per colpa tua Corro a testa bassa, per timore di incrociare il tuo sguardo e doverti quindi ricambiare il Saluto. Anche la Mia unica Ora Che dedico all'aria aperta diventa pesante a causa tua.

Grazie per questo topic. Anche se Ora mi odieranno tutti :)
(Scusate le maiuscole random, ma la tastiera del telefono ha problemi)

Sickle 10-05-2018 20:59

Qualsiasi uomo notevole, chiunque cioè non appartenga a quei 5/6 dell’umanità dotati tanto miseramente dalla natura, rimarrà dopo i quarant’anni difficilmente esente da una certa traccia di misantropia. (Arthur Schopenhauer)

Inosservato 10-05-2018 21:07

io in genere bazzico il forum misantropi anonimi su forumfree :pensando:

BbFenix 10-05-2018 21:07

Ma la gente una dose di cazzi suoi ogni tanto?

claire 10-05-2018 21:09

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2111672)
che vor di? che fanno in pratica?

Ignoti hanno rubato delle biciclette in paese.
Il derubato ha fatto un topic nel gruppo del paese con scritto che spezza le gambe ai profughi,e si è unito il coro di commenti a dare addosso ai mori.Ovviamente nessuno ha visto chi ha preso le bici.

varykino 10-05-2018 21:14

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2111856)
Ignoti hanno rubato delle biciclette in paese.
Il derubato ha fatto un topic nel gruppo del paese con scritto che spezza le gambe ai profughi,e si è unito il coro di commenti a dare addosso ai mori.Ovviamente nessuno ha visto chi ha preso le bici.

minchia e che merda è

hermit94 10-05-2018 21:14

Mi danno fastidio persino i passi dei familiari in giro per casa, quando entrano nella stanza a rompere la mia tranquillità..

Lucernario 10-05-2018 21:37

Odio le persone felici, perché sono rancorosa e invidiosa.
Provo rabbia per non essere come loro, provo rabbia per le mie coetanee che escono, flirtano e si divertono con chi capita senza dignità.
Ma odio ancor di più me stessa perché mi sento superiore e perché se fossi "sana" farei lo stesso.

Lucernario 10-05-2018 21:47

Odio il genere umano perché -spesso- più sei superficiale più sei felice.
Odio il genere umano perché diamo la possibilità a gente priva di talento (ad esempio saluta Antonio e tutti i suoi colleghi youtuber) di diventare famosa, mentre esistono veri artisti con valori profondi che nessuno considera

Franz86 10-05-2018 23:46

Io l' umanità non la odio, mi è solo indifferente, almeno finché nessuno mi importuna.

Comunque le persone sono proprio troppe, troppe, persone ovunque, ci vuole una pazienza ... :mrgreen:

Svers0 11-05-2018 14:46

La misantropia mi avvicina a sentire marce militari naziste. :nonso:

Lucernario 11-05-2018 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2112206)
La misantropia mi avvicina a sentire marce militari naziste. :nonso:

:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13.