FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Fare sesso anale (https://fobiasociale.com/fare-sesso-anale-64093/)

Silent Bob 10-05-2018 22:58

Re: Fare sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2111986)
curiosity.. il passivo durante la penetrazione può avere l'erezione al top o in quel momento tende ad afflosciarsi come mi vien da pensare?

A volte in erezione, più spesso moscio.
Il godimento è concentrato più nella parte posteriore.
Cosa che ho notato.

Spinxo 10-05-2018 22:59

Re: Fare sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2111984)

Non sbagli sono donna, e per fare passivo basta possedere un sedere, lo hai anche tu vero?

Non nel tutto quello che si fa bisogna trovare gusto egoistico, qui il gusto sarebbe dare il piacere a chi lo desidera. Sono disponibile a fare tutto ciò che a partner piace, anche se per me può essere indifferente, ovviamente a patto che non mi rechi alcun danno o pericolo e che non coinvolga il mio corpo da collo in su.

Continuo a non capire, cioè usi un fallo finto e lo infili nel di dietro del tuo partner?

Ma sta pratica piace a te farla, se lui non sarebbe d'accordo te la prenderesti?

O e una pratica che fai per far contento lui, se lui vorrebbe far sesso anale con te solo da attivo, per te sarebbe un problema?

Qwerty 10-05-2018 23:05

Re: Fare sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da Spinxo (Messaggio 2111991)
Continuo a non capire, cioè usi un fallo finto e lo infili nel di dietro del tuo partner?

Ma sta pratica piace a te farla, se lui non sarebbe d'accordo te la prenderesti?

O e una pratica che fai per far contento lui, se lui vorrebbe far sesso anale con te solo da attivo, per te sarebbe un problema?

Se mi capitasse partner desideroso di sesso anale si farei così, prenderei un fallo e lo infilerei. Se lui non vorrebbe non vedo il senso di farlo. Se vorrebbe da attivo per me sarebbe un problema solo nel caso ha il pene più grande del dito.

Spinxo 10-05-2018 23:17

Re: Fare sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2111997)
Se mi capitasse partner desideroso di sesso anale si farei così, prenderei un fallo e lo infilerei. Se lui non vorrebbe non vedo il senso di farlo. Se vorrebbe da attivo per me sarebbe un problema solo nel caso ha il pene più grande del dito.

Ah OK adesso ho capito.

badwolf 11-05-2018 10:56

Re: Fare sesso anale
 
Con la mia ex ci abbiamo tentanto senza riuscirci e non ho insistito piu di tanto

Se avesse avuto il desiderio di "possedermi" per realizzare una sua fantasia non mi sarei tirato indietro

ok vado a nascondermi

The_Sleeper 11-05-2018 12:27

Provato, preferisco il sesso "standard" ma è comunque un'esperienza piacevole.

E, sì, se una partner avesse 'sto desiderio di fare lei la parte attiva, si può provare e vedere come va. Non rientra tra i miei desideri e non lo chiederei ma non costituisce problema.

hermit94 11-05-2018 12:41

Re: Fare sesso anale
 
Boh, non capisco perche un uomo dovrebbe farselo mettere in c*...ci potrei stare solo se provassi piacere pure io,non so tipo se ci fosse una specie di stimolazione prostatica che farebbe provare godimento..

Qwerty 11-05-2018 12:47

Re: Fare sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2112143)
Boh, non capisco perche un uomo dovrebbe farselo mettere in c*....

Per stessa ragione della donna. Il culo sia maschile che femminile piacere provano uguale, se non più quello maschile per via della prostata.

hermit94 11-05-2018 12:55

Re: Fare sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2112145)
Per stessa ragione della donna. Il culo sia maschile che femminile piacere provano uguale, se non più quello maschile per via della prostata.

Ah ecco, se non fosse per la prostata comunque non so se ci sarebbe piacere.
Per la donna non so..

Jacksparrow 11-05-2018 13:03

Re: Fare sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da onisco (Messaggio 2111983)
"Appuntamento in quel posto"
"Sì vabè ma è in culo al mondo..."

Si parla di orgasmo anale, quindi si va a stimolare zone sensibili.
Una mia ex, orgasmava solo con I capezzoli, orgasmo capezzolare:D

Maca 11-05-2018 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2111958)
Le donne godono eccome, nei film non so troppa finzione.
Con la mia ex , dopo il dating anale aveva orgasmi fortissimi da vedere tutto nero !!


La tua ex fingeva.

Il culo delle donne contiene un sacco di terminazione nervosa, nessuna delle quali legata al piacere sessuale.

The_Sleeper 11-05-2018 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2112148)
Ah ecco, se non fosse per la prostata comunque non so se ci sarebbe piacere.
Per la donna non so..

Scusa ma non ti seguo.

Ok, c'è ANCHE la prostata come differenza, ma il culo di un uomo per il resto funziona come quello di una donna, le terminazioni nervose son quelle.
Se può provare piacere una donna, può pure un uomo.
I limiti al farlo sono psicologici oppure di natura più fisica, esattamente come per una donna, nulla c'entra il genere di per sé.
Altrimenti neanche ci sarebbero gay/bisex passivi (oltre a donne a cui piace) se non si potesse trarne piacere.

Qwerty 11-05-2018 13:08

Re: Fare sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2112148)
Per la donna non so..

Donna ha budelle identiche al uomo, quindi proverebbe stessa cosa che proveresti tu.

Qwerty 11-05-2018 13:11

Re: Fare sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2112152)
La tua ex fingeva.

Il culo delle donne contiene un sacco di terminazione nervosa, nessuna delle quali legata al piacere sessuale.

Ehm.. Quelle al entrata si. Poi nelle budelle no. Quindi basta un dito.

hermit94 11-05-2018 13:23

Re: Fare sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2112153)
Scusa ma non ti seguo.

Ok, c'è ANCHE la prostata come differenza, ma il culo di un uomo per il resto funziona come quello di una donna, le terminazioni nervose son quelle.
Se può provare piacere una donna, può pure un uomo.
I limiti al farlo sono psicologici oppure di natura più fisica, esattamente come per una donna, nulla c'entra il genere di per sé.
Altrimenti neanche ci sarebbero gay/bisex passivi (oltre a donne a cui piace) se non si potesse trarne piacere.

Se ci sono esattamente le stesse terminazioni nervose non so, comunque facciamo di si.
Diciamo che IO allora credo potrei al limite trarne un piacere fisico derivato dalla stimolazione della prostata,
psicologico no,nel senso se non ci fosse quello non lo farei :)

Lucernario 11-05-2018 13:54

Re: Fare sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2112154)
Donna ha budelle identiche al uomo, quindi proverebbe stessa cosa che proveresti tu.

In realtà Durante la penetrazione anale anche il punto g nella vagina viene stimolato, in alcune posizioni, perché la pressione fa in modo Che Pareti spingano contro di Esso. Probabilmente sarà un messaggio poco chiaro:arrossire::miodio:

hermit94 11-05-2018 13:57

Re: Fare sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2112174)
In realtà Durante la penetrazione anale anche il punto g nella vagina viene stimolato, in alcune posizioni, perché la pressione fa in modo Che Pareti spingano contro di Esso. Probabilmente sarà un messaggio poco chiaro:arrossire::miodio:

ecco.....

Qwerty 11-05-2018 14:08

Re: Fare sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2112174)
In realtà Durante la penetrazione anale anche il punto g nella vagina viene stimolato, in alcune posizioni, perché la pressione fa in modo Che Pareti spingano contro di Esso. Probabilmente sarà un messaggio poco chiaro:arrossire::miodio:

Sei sicura di essere femmina? :D

Lucernario 11-05-2018 14:09

Re: Fare sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2112183)
"Il punto G sarebbe un punto particolarmente sensibile della parete anteriore della vagina. Nonostante ricerche ed esami approfonditi, la quasi totalità degli studi condotti in questo ambito smentiscono l'ipotesi dell'esistenza del punto G"

Allora lo chiamerò punto Lucernario, poiché io lo ho.

Lucernario 11-05-2018 14:10

Re: Fare sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2112187)
Sei sicura di essere femmina? :D

Ragiono come un uomo, ma si, sono una Donna.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.